:lol:
Visualizzazione stampabile
Alla fine Genty fa parte del Governo Berlusca XD
Squillo, Gentilini boccia le supermulte
http://locali.data.kataweb.it/kpm2gl...mimage/1498240
Al grido «il popolo non vuole il regime delle multe», parte l'attacco del vicesindaco Giancarlo Gentilini contro le maxi-sanzioni comminate ai clienti delle lucciole. E per far sapere tutto il suo disappunto, Gentilini, penna alla mano, ha inviato una lettera anche al vescovo di Treviso, monsignor Andrea Bruno Mazzocato, oltre che ai ministri suoi colleghi di partito (Umberto Bossi, Roberto Maroni e Luca Zaia), al Presidente della Repubblica e al Prefetto.
«La donna è libera di fare quello che vuole», continua il vicesindaco nel cortile di Ca' Sugana. Un'epistola che prende di mira il provvedimento contenuto nel pacchetto sicurezza redatto dal ministro Maroni e che è stato adottato anche da sindaci leghisti doc: l'apripista il primo cittadino di Verona, Flavio Tosi. Nel Trevigiano diversi sindaci hanno già deciso la linea dura contro i clienti delle prostitute lungo la Pontebbana. Il regime delle maxi-multe non è andato proprio giù al vice-sindaco di Treviso, che propone anche una sua personale analisi del fenomeno. «Il problema dello sfruttamento della prostituzione non si combatte con le multe. E' come se un medico desse un'aspirina a qualcuno che sta tirando le cuoia. E' un provvedimento inutile. Bisogna invece colpire i gangli della malavita organizzata», spiega. E allora via libera alle case chiuse, secondo Giancarlo Gentilini, che in questo modo rinverdisce un suo vecchio cavallo di battaglia. «La prostituzione è una professione come altre - continua - c'è bisogno di posti sicuri, anche a livello sanitario, dove le donne possano esercitare il mestiere più vecchio del mondo».
:lol:
1) la donna è libera di fare questo mestiere? sono sicura che è sempre stato il loro sogno
2) forse non vuole pagare le multe :roll:
Stavolta invece do ragione a Gentilini......lo SFRUTTAMENTO va combattuto, sulla prostituzione in sè....bè, se la donna vuole, che lo faccia.
1) come negare la verità insomma.Dark ma dai! Se uno aiuta un crimilale a fare una rapina finisce in galera! Andare con le prostitute è incitamento allo sfruttamento -.-'
2) certo, con tutti quelli che prende -.-' come il suo amichetto gobbo che ha doppio stipendio
Per quanto io sia contraria alla prostituzione, non credo twix che su questo punto tu abbia ragione..
andare con le prostitute non è un incitamento alla prostituzione, è schifoso e alquanto triste quello sì, purtroppo questi maiali ci vanno perchè la "merce" c'è, è un pò come dire se sia nato prima l'uovo o la gallina....:(
Secondo me Twixina ha ragione: andare con le prostitute E' un comportamento che incentiva il fenomeno della prostituzione.
Va da sé.
Se nessuno usasse più il telefono cellulare, nel giro di breve tempo le case produttrici andrebbero in crisi e l'uso del cellulare scomparirebbe come usanza. Mi sembra così ovvio, scontato...
Semmai non mi piace come soluzione al problema.
E' un po' come voler risolvere il problema dell'uso di stupefacenti, impedendo lo stesso con la repressione. Apparentemente sembra che funzioni, ma nel profondo dei potenziali consumatori rimarrebbe quella fiammella accesa che li renderebbe pronti a ridiventare tali non appena se ne presentasse l'occasione.
La soluzione ideale sarebbe quella di una società dove non si senta la necessità di andare con le prostitute.
Allora trovami tu uno che magari vecchio, magari solo, o cmq che ha voglia... secondo te non va a *******?? Ma che discorsi sono??? :|
Non finirà mai la necessità di andare a *****, soprattutto per alcune persone.
Gurdate in che direzione va il mondo e secondo voi arriveremo al momento in cui la società (cioè noi, o almeno una parte di noi [io non vado a *****, x capirci]) non avrà bisogno di scopare????? :|
Vabbè che i froci dilagano ma porca paletta :?:?:?
Mamma che discorso assurdo (e sconclusionato, spero)!!!
Quindi se non si andasse più a puttàne significherebbe che siamo diventati tutti froci?
Poi però affermi di non essere andato mai a puttàne.
Però ci scommetto che ti dichiari non omosessuale (non foss'altro per il termine dispregiativo che utilizzi).
Domanda: Perché non vai a puttàne se non sei frocio? :roll:
Vabbè, ci rido sopra... :lol:
L'ultima frase era ironica -.-
Io sto dicendo che la volgia di scopare è umana, è normale averla.
E molte persone per i più svariati motivi vanno a ******* (non mi sembra che non ci sia lavoro per loro :roll: ).
Vuoi perchè uno è vecchio e vuole una ragazza, vuoi perchè ad uno non gliene frega niente e paga x scopare, vuoi quello che vuoi.
Io non vado e non andrò mai a ******* innanzitutto per i valori che ho, perchè credo in qualcosa... non ti menziono neppure il fatto che ho una morosa, perchè in tal caso (per me) non significa nulla.
Spero di essermi spiegato meglio, anche se non vedevo nulla di assurdo in quanto detto sopra.
Io sono per le multe, ma il ragionamento di Gentilini non fa una piega.
Bisgogna garantire la sicurezza per le donne che lo vogliono fare per scelta (cosa che può non essere condivisibile, ma ognuna è libera di fare ciò che vuole). E, soprattutto, bisogna combattere la criminalità che ci sta dietro, cosa che non si fa semplicemente con una multa.
Gentilini alò :066:
Io sono convinto che lo sfruttamento va punito, non l'esercizio. Se una vuole farlo, lo faccia pure, nessuno la obbliga. Ma se una ragazza orientale deve essere picchiata e minacciata costringendola a prostituirsi, beh quello non va bene.
Non pensavo che questo governo sarebbe riuscito a farmi trovare d'accordo con un articolo di Famiglia CristianaXD
Famiglia Cristiana contro il governo "Basta finti problemi di sicurezza" - cronaca - Repubblica.it
Ma la cosa migliore è la risposta di quest'uomo:
http://www.ilvesuviano.it/wp-content...1/gasparri.bmp
"Famiglia Cristiana è criptocomunista"
Vai Gasparri, sei meglio di Totò.
criptocomunista?... mmmm... logico XD
poi siamo noi che vediamo il fascismo dappertutto.. tra un po si arriverà a dire che anche i pali della luce sono comunisti
La Russa: "Carabinieri nei cantieri" Polemica con la Cgil: "Propaganda" - cronaca - Repubblica.it
La Russa vuole i carabinieri nei cantieri (???).
A volte penso che Fini faccia apposta a circondarsi di cretini per sembrare intelligente.
I soldati sulle strade, i carabinieri nei cantieri, il prossimo passo saranno i netturbini in Afghanistan.
Questi credono che le emergenze si risolvano mettendo degli omini a caso, che la sicurezza nei cantieri si ottenga con i carabinieri (???) e peggiorando invece "le norme sugli orari di lavoro e la precarietà" (come ha dichiarato la Cgil), che la sicurezza nelle strade si ottenga piazzando un po' di soldatini e tagliando invece le risorse alle forze dell'ordine; non mi pare l'approccio giusto ai problemi.
fini è filocomunista