Visualizzazione stampabile
-
Dark il fatto è che si gloria di una cosa che avrebbe dovuto fare prima e che in quanto stato era tenuto a fare!!
Cosa diavolo c'è da gloriarsi?
Per far vedere che mantiene le promesse?
E al suo scorso mandato Napoli non aveva lo stesso problema? no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Ne ho sempre parlato e parlato male.
Bassolino è poco più di un'ameba e la Iervolino ha bisogno anche di essere criticata? Lei è una critica a se stessa.
Sono personaggi inutili.
Che hanno le loro grandissime colpe. Che tutti gli riconoscono.
Ma ricorda che lo stato non deve fare "Do ut Des". io non devo ringraziarlo per Napoli!!! E' un suo dovere!!!! DA 15 anni!
E non ti scaldare.
Ok, così va nettamente meglio :D....vedi che non ci voleva molto?:040:
E' una questione di dove focalizzare l'attenzione.....avevo la sensazione che fossi un po' TROPPO focalizzato su Berlusca ignorando colpevolmente tanti personaggi spesso più importanti di lui.
Io per primo so che nei suoi ultimi 5 anni Berlusca ha avuto poco coraggio in molte cose.......spazzatura di Napoli compresa.
Ora invece ha avuto le palle di dare carta bianca ad un uomo fidato e controllare tutto STRETTAMENTE e PERSONALMENTE......e secondo me a medio e lungo termine questa strategia pagherà...."L'occhio del padrone ingrassa il cavallo" :D
Ed è giusto non dico beatificarlo, ASSOLUTAMENTE....ma per lo meno evitare ALMENO PER UNA VOLTA di continuare ad arrabattarsi per cercare motivi per spalargli merda addosso quando qualche risultato concreto lo sta facendo vedere. Tutto qua.
-
Quote:
darkness creature
Ti ricordo che Berlusca è al governo da due mesi e mezzo......pretendi FORSE che in due mesi e mezzo ti ripulisca quelle strade lastricate di merda da 15 anni?
Vorrei proprio vedere cosa avresti detto se fossero stati gli altri a fare anche questo poco che hanno cominciato a fare......
E il senso della realtà mi sa che non sono io a starlo perdendo.....
Ma chi ha preteso questo? Io mi sono lamentato perché i giornali hanno gridato gloria al Silvio che ha vinto la guerra sull'immondizia quando NEL CONCRETO a casa mia è tutto come prima! Io non voglio che la strada sia pulita entro domani. Ma non voglio nemmeno essere preso in giro. E' lui che ha fatto finta che il problema si potesse risolvere in uno sputo al solo fine salire al potere, e adesso sta anche fingendo di averlo risolto.
E tra parentesi sono cose che ho già detto in più di un post, ti prego di rileggere la discussione per evitare di dover ribadire i contorni della discussione.
-
Quote:
Technics
io non dico che DEVE fare il miracolo.. dico che NON DEVE andare in giro a dire che l'ha fatto..
quoto, capisco benissimo anche lo smacco di Mr Stagger.
-
ma qualcuno si è chiesto (ammettendo che fosse vero che napoli respira) come ha fatto?
-
Quote:
mr stagger lee
Tu non sei responsabile dei tuoi concittadini mafiosi.
ARGH, questo è alla base dell'omertà....
-
Quote:
Technics
ma qualcuno si è chiesto (ammettendo che fosse vero che napoli respira) come ha fatto?
col suo sorriso :nice:
-
Quote:
Technics
Facendo quello che non ha avuto le palle di fare anni fa e che gli altri non hanno avuto voglia di fare......aprendo discariche, progettando e avviando la costruzione di termovalorizzatori e riuscendo finalmente a scavalcare Bassolino e la Iervolino dando pieni poteri ad un uomo che sta dimostrando di meritarli.....
-
Quote:
Technics
ora l'emergenza rifiuti è colpa della sinistra :lol: :lol:
che scemo ho dimenticato che silvio voleva sistemare le cose ma è stata napoli che ha detto NO, noi VOGLIAMO i rifiuti del nord -.-
non puoi farne una questione di bandiera, è colpa di tutti, delle amministrazioni locali in primis, corrotte, infiltrate o più semplicemente incapaci. E' colpa del governo, ed è colpa anche di alcuni imprenditori criminali del nord (ma non venirmi a dire che la spazzatura per le strade è nostra ;) )
-
Quote:
darkness creature
Facendo quello che non ha avuto le palle di fare anni fa e che gli altri non hanno avuto voglia di fare......aprendo discariche, progettando e avviando la costruzione di termovalorizzatori e riuscendo finalmente a scavalcare Bassolino e la Iervolino dando pieni poteri ad un uomo che sta dimostrando di meritarli.....
evviva.. tutto in 2 mesi!! :o e la camorra glie l'ha lasciato fare.. :o impensabile eh.. mi vien voglia di votare berlusconi :o
le palle -.-
-
Quote:
TheLord
ARGH, questo è alla base dell'omertà....
Non decontestualizzarlo, altrimenti il senso si capovolge. Fine OT
-
Quote:
TheLord
non puoi farne una questione di bandiera, è colpa di tutti, delle amministrazioni locali in primis, corrotte, infiltrate o più semplicemente incapaci. E' colpa del governo, ed è colpa anche di alcuni imprenditori criminali del nord (ma non venirmi a dire che la spazzatura per le strade è nostra ;) )
quella x le strade no.. ma quella nelle discariche (vedi percolato e compagnia cantante) si.. mi dispiace ma nn sono io a dirlo
-
Quote:
Technics
quella x le strade no.. ma quella nelle discariche (vedi percolato e compagnia cantante) si.. mi dispiace ma nn sono io a dirlo
TUTTA?e stica!:|
scusa...fonte?
-
Quote:
Technics
evviva.. tutto in 2 mesi!! :o e la camorra glie l'ha lasciato fare.. :o impensabile eh.. mi vien voglia di votare berlusconi :o
le palle -.-
Il tempo risponderà a tale quesito......
Rimane il fatto che veramente non siete mai contenti.
Siete capaci di attaccare berlusconi pure quando realmente prova a fare qualcosa (le non molte volte in cui ci prova....)
-
Quote:
TheLord
TUTTA?e stica!:|
scusa...fonte?
le centinaia di camion che ogni giorno scendevano dal grande nord verso il profondo sud sono una leggenda? :roll:
napoli da sola nn potrebbe produrre tutta quell'immondizia nemmeno in un'era geologica..
-
Quote:
darkness creature
Il tempo risponderà a tale quesito......
Rimane il fatto che veramente non siete mai contenti.
Siete capaci di attaccare berlusconi pure quando realmente prova a fare qualcosa (le non molte volte in cui ci prova....)
un uomo come berlusconi non avrà mai tregua dalle mie critiche nemmeno quando sarà in una bara di marmo in una cappella d'oro..
il TEMPO.. il TEMPO.. dire "napoli nuova".. "finita l'emergenza".. napoli respira" si potrà un giorno.. ma OGGI diciottesimo giorno del settimo mese dell'anno del signore 2008 NO!!
-
Quote:
Technics
le centinaia di camion che ogni giorno scendevano dal grande nord verso il profondo sud sono una leggenda? :roll:
napoli da sola nn potrebbe produrre tutta quell'immondizia nemmeno in un'era geologica..
:shock:
guarda, io non nego assolutamente che ci siano stati casi di imprenditori del nord che, prendendo accordi con la camorra, abbiano impacchettato e spedito nei siti del sud materiali "scomodi", costosamente smaltibili.
Ma da qui a dire che TUTTE le vostre discariche sono piene di scarti industriali del nord... Ci sarebbe la A1 perennemente intasata :lol:
-
Quote:
TheLord
:shock:
guarda, io non nego assolutamente che ci siano stati casi di imprenditori del nord che, prendendo accordi con la camorra, abbiano impacchettato e spedito nei siti del sud materiali "scomodi", costosamente smaltibili.
Ma da qui a dire che TUTTE le vostre discariche sono piene di scarti industriali del nord... Ci sarebbe la A1 perennemente intasata :lol:
e dire VOSTRE senza sapere di dove sono non è una mossa intelligente :lol: :lol:
ti ripeto.. non tutti ma fai uno + uno.. è successo a napoli ma poteva succedere a torino..
-
Quote:
Technics
un uomo come berlusconi non avrà mai tregua dalle mie critiche nemmeno quando sarà in una bara di marmo in una cappella d'oro..
Quindi non ti puoi lamentare se ti do del fazioso (e mi fermo a "fazioso"), dato che con questa frase hai appena dichiarato di esserlo......
il TEMPO.. il TEMPO.. dire "napoli nuova".. "finita l'emergenza".. napoli respira" si potrà un giorno.. ma OGGI diciottesimo giorno del settimo mese dell'anno del signore 2008 NO!![/quote]
Sinceramente preferisco guardare ai FATTI piuttosto che alle parole.....che sia un vanitoso si è sempre saputo....la differenza è che per lo meno in questo caso alle vanterie ha unito qualcosa di concreto.
Se poi non lo vuoi ammettere sono problemi tuoi che risolverai con il tuo io interiore.........ma negare DEL TUTTO la realtà no, *****....questo mi fa piuttosto alterare.
Quando c'è da criticare mi va benissimo e mi posso unire anch'io.....ma che si critichi pure quando sta muovendo qualcosa di positivo allora mi in***** veramente.
Se è per quello anche io disprezzo Prodi e i suoi eppure le pochissime cose buone che hanno fatto sono stato prontissimo a sottolinearle.
Se tu non hai il coraggio di fare altrettanto poi non ti lamentare se te lo faccio notare.
-
vabbè.. non mi va di discutere così..
se stessimo parlando di persona avresti tirato fuori un coltello -.-
a sto punto hai ragione
beati i napoletani
-
Quote:
Technics
vabbè.. non mi va di discutere così..
se stessimo parlando di persona avresti tirato fuori un coltello -.-
a sto punto hai ragione
beati i napoletani
Scusa, se neghi anche quella PICCOLA (e l'ho più volte detto) realtà indubbiamente positiva, che discussione vuoi che si possa fare?
A te importa soltanto criticare Berlusconi prima ancora che faccia o dica qualunque cosa.....come minchia vuoi che si possa discutere con te che hai questo atteggiamento?
E dai pure la colpa A ME di non poter discutere? Va che faccia tosta.....
La cosa che mi dà più fastidio è che finora, per quanto siano pochi, i risultati più positivi di Berlusca sono proprio nella spazzatura di Napoli, di cui oggettivamente non mi importa NULLA, e non nel resto -.-
-
Quote:
Technics
Fino a un certo punto; si parla di 3 milioni di tonnellate dal nord no?
Conta che in campania ne producono oltre 2 milioni ogni anno.
Di questi 2 milioni cquasi niente differenziata, niente negli inceneritori..
Si fa presto ad accumularne quando si produce a vicolo cieco..
-
credo che se io avessi parlato a te con i toni con cui tu hai parlato a me negli ultimi 2 post te la saresti presa leggermente..
ecco perchè nn mi va di discutere così.. nn lo trovo producente e sinceramente nn mi paga nessuno
-
Quote:
Technics
credo che se io avessi parlato a te con i toni con cui tu hai parlato a me negli ultimi 2 post te la saresti presa leggermente..
ecco perchè nn mi va di discutere così.. nn lo trovo producente e sinceramente nn mi paga nessuno
Considerando che a me i "fanatici" non piacciono, mi è piuttosto difficile discuterci in maniera tranquilla.....
e con gli ultimi tuoi post hai dimostrato di essere fra i "fanatici", cioè una delle rovine dell'Italia.
Hai dimostrato di saper soltanto attaccare e sparare frecciatine (non dico per forza a me personalmente) senza manco ascoltare e dare la possibilità di spiegarsi (ripeto, non parlo di me direttamente), avresti fatto incazzare pure il Dalai Lama col tuo atteggiamento, quindi non penso proprio sia colpa mia.....
-
Quote:
Wittman
Fino a un certo punto; si parla di 3 milioni di tonnellate dal nord no?
Conta che in campania ne producono oltre 2 milioni ogni anno.
Di questi 2 milioni cquasi niente differenziata, niente negli inceneritori..
Si fa presto ad accumularne quando si produce a vicolo cieco..
la camorra avrà qualche pregio .. quello di tenere i libri contabili però non rientra tra questi..
ma ora.. anche ammesso che i rifiuti siano al 100 % della città di napoli il problema in questione non cambia..
forse la situazione si sistemerà.. ma al momento napoli è stata ripulita come hanno sempre fatto ogni 15-20 giorni..
le volte scorse nn si gridava al lupo al lupo.. ora si.. :roll:
ripeto una frase che avevo scritto poco prima ma che non è stata presa in considerazione..
berlusconi è una persona con una potenza mediatica esagerata.. enorme.. incontenibile.. stavolta ve lo pongo come domanda.. cosa ne pensate?.. vi sembra giusto che alla presidenza del consiglio c'è un uomo che se solo lo volesse potrebbe farci credere che il muflone in realtà vola?
-
nn mi piace parlare di politica qui..però spesso passo a leggervi e l'unica cosa che ho notato..un'osservazione...è che c'è una tendenza ad appuntare passo passo tutto ciò che fa Berlusconi..nel male e perchè no..ogni tanto in un pò di bene ma facendolo sempre rigirare in male.
ora io nn sono sta grande esperta..però caspita vedo un accanimento che per me certo ci può stare ma ad un 60-70%..qui supera il 100% ogni punto è preso per attaccare il Berlusca al muro.
E poi è stra carico di anti - berlusconiani..tranne qualcuno che cerca di difendere e qualcun'altro che la pensa diversamente
cioè..
è solo un'osservazione eh..però mi faceva piacere dirla :)
-
Quote:
margot
nn mi piace parlare di politica qui..però spesso passo a leggervi e l'unica cosa che ho notato..un'osservazione...è che c'è una tendenza ad appuntare passo passo tutto ciò che fa Berlusconi..nel male e perchè no..ogni tanto in un pò di bene ma facendolo sempre rigirare in male.
ora io nn sono sta grande esperta..però caspita vedo un accanimento che per me certo ci può stare ma ad un 60-70%..qui supera il 100% ogni punto è preso per attaccare il Berlusca al muro.
E poi è stra carico di anti - berlusconiani..tranne qualcuno che cerca di difendere e qualcun'altro che la pensa diversamente
cioè..
è solo un'osservazione eh..però mi faceva piacere dirla :)
Se ogni volta sei così saggia dovresti scriverci più spesso in questa sezione:lol::lol:
Quoto in pieno....e porca eva! :D
-
Quote:
darkness creature
Considerando che a me i "fanatici" non piacciono, mi è piuttosto difficile discuterci in maniera tranquilla.....
e con gli ultimi tuoi post hai dimostrato di essere fra i "fanatici", cioè una delle rovine dell'Italia.
Hai dimostrato di saper soltanto attaccare e sparare frecciatine (non dico per forza a me personalmente) senza manco ascoltare e dare la possibilità di spiegarsi (ripeto, non parlo di me direttamente), avresti fatto incazzare pure il Dalai Lama col tuo atteggiamento, quindi non penso proprio sia colpa mia.....
e pensare che te la prendesti con me perchè dissi che la religione cattolica è poco intelligente.. :lolll:
ma nn me la prendo.. ci rido su..
-
Quote:
Technics
e pensare che te la prendesti con me perchè dissi che la religione cattolica è poco intelligente.. :lolll:
ma nn me la prendo.. ci rido su..
E' un mio parere, ovviamente.....supportato dai tuoi post che TUTTI possono vedere e che non c'è manco bisogno di interpretare....ergo il tuo esempio non regge :040:
-
:lol: mi hai detto d itutto e sono io quello in torto.. :lol: e c'ho pure la faccia tosta :lol:
mi fa ridere il fatto che se io avessi sbroccato come te mi sarei preso un richiamo :lol: