Quando accadeva era più che giusto, verissimo.....anche Sardegna e Puglia lo facevano a volte, e mi fa girare le palle onestamente....
Visualizzazione stampabile
Anche perchè poi, si leggono certe cose, e allora non sai proprio cosa pensare...:
Ottaviano, bruciati 2.500 cassonetti per la differenziata. Il sindaco: andremo avanti - Il Messaggero
Ti posso assicurare che qui non è cambiato niente! Si limitano a ripulire le strade ogni volta che il simpatico Silvio viene a farci visita. 2 giorni dopo è tutto come prima. Finché non torna a trovarci Silvietto...
Quelle dichiarazioni sono offensive.
si vabbè.. harry potter .. che schifo i giornali -.-
Berluscon, uomo di mondo,
religioso è nel profondo
(qui non stiamo a sottigliare
quanto tu debba scavare
per scoprir con la trivella
dove l’anima sua bella
abbia posto la sostanza
della celestial pie tanza).
Lui, re del comunicare,
quando in vista è dell’altare
soffre troppo l’astensione
dalla santa comunione.
Lui aduso agli Schifani,
ai Dell’Utri ed agli Urbani,
non può non sentirsi tristo
senza averci dentro Cristo.
Ed allora il papaRazzi
(ci capisca e non s’incazzi)
con la voce un po’ ridicola
gli dirà che la particola
potrà aver, se non domani,
quanto prima nelle mani,
se dirà tre volte giur
e che brucia d’amor puro
per Veronica la gnocca
e in segreto non si tocca
– e darà soldi a palate
per le pie scuole private.
Noi che a men di miracoli
non baciam tabernacoli
intoniam (Dio perdoni):
“Va’ sull’ostia Berlusconi!”
Gente, io sono esterrefatto. Ho da poco visto un servizio su Studio Aperto che mi ha lasciato senza parole. Con una retorica degna dei cinegiornali del ventennio, si proclamava al mondo intero che "Napoli torna a sorridere". Sotto casa mia c'è ancora una montagna d'immondizia alta fino al 1o piano e loro dicono che la crisi è risolta. I siti di stoccaggio sono stracolmi di montagne di ecoballe e loro dicono che Berlusconi ha salvato Napoli. Ho visto con i miei occhi ripulire una rotonda a Casoria ieri sera e loro hanno mostrato la stessa rotonda stamattina dicendo che il problema è risolto. Pensano davvero che i napoletani siano così stupidi da farsi propinare una realtà che è palesemente differente da quella che hanno sotto gli occhi e il naso? Sono nauseato.
dovete tirare su una manifestazione grande come tutta napoli .. poi vediamo che dice il TG -.-'
Oddio, adesso comincia pure il tg5:x. E' una vergogna! Una vergogna!
Annuncio della completa pulizia? XD
hahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha :lol:
In verità vi dico "Technics è il figlio segreto di Berlusconi"
e questa è l'informazione in italia. olè :lol:
A poche ore dal viaggio in Campania, intervenendo all'Assemblea di Coldiretti
La battuta: "Sono come il Brunello di Montalcino, con gli anni miglioro"
Berlusconi, rifiuti: "Nel mondo
l'immagine di una Napoli pulita"
L'accusa al Pd: "Per vostri errori in Parlamento frange giustizialiste"
E annuncia: "Il prossimo gennaio congresso per il partito unico"
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...4838_41550.jpg Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi
ROMA - Obiettivo del governo è "diffondere nel mondo una nuova immagine di una Napoli pulita". A poche ore dal viaggio in Campania, Silvio Berlusconi conferma i propri impegni nei confronti della città e della regione. Precisando però che l'emergenza è stata risolta: ''Oggi sono orgoglioso di annunciare che a Napoli e in Campania non ci sono più rifiuti per la strada''.
Intervenendo all'Assemblea Annuale di Coldiretti, ha aggiunto che però naturalmente l'operato del governo non si limiterà all'emergenza: "Il termovalorizzatore di Acerra sarà completato entro l'anno. Già dal prossimo anno quindi si andrà verso la soluzione completa del problema, alla quale si arriverà al massimo in tre anni".
L'esecutivo sta inoltre "pensando a una serie di iniziative per far cambiare l'immagine degradante di Napoli" trasmettendo sulle televisioni di tutto il mondo "com'è cambiata oggi la città con la fine dell'emergenza".
Berlusconi non ha lesinato al proprio uditorio l'ennesima battuta di spirito autocelebrativa: "Per me che sono vecchietto è una grande gioia vedere i ministri giovani che lavorano, ma io sono come il Brunello di Montalcino: con gli anni miglioro".
E non è mancato neanche un attacco agli avversari politici del Pd: "Abbiamo rispettato la volontà di cambiare l'assetto politico dell'Italia dando vita ad una democrazia bipartitica. Dopo gli attacchi alla legge elettorale il risultato di quella legge è in Parlamento: fuori le estreme e solo due gruppi, maggioranza e opposizione. Per un errore dell'opposizione però sono presenti frange estreme e giustizialiste che molto spesso ci fanno disperare in Parlamento".
Rivolgendosi in particolare agli imprenditori di Coldiretti, ha assicurato: "Difenderemo in Europa in prima persona gli interessi degli agricoltori e il made in Italy contro contraffazioni e sofisticazioni". "Andremo sempre in Europa a difendere i nostri interessi, cambiando il costume del precedente Governo. Anche il ministro dell'Agricoltura sarà sempre lì in prima persona per difendere gli interessi dell'Italia".
Il premier ha affrontato anche il tema del partito unico, annunciando: "Nel gennaio 2009 ci sarà un grande congresso tra An, Forza Italia e gli altri partiti minori che si fonderanno per dar vita a un grande movimento di tutti quei cittadini che non si riconoscono nella sinistra. Il partito della libertà in Europa sarà parte integrante dei popolari europei".
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Ma come avete fatto a votarlo? XD
Questa cosa mi ha lasciato basito :|
I motivi per fare questa scelta sono 2:
- o Tremonti fa veramente il furbetto a mettere l'inflazione all'1,7%
- o (e spero che sia questa) Tremonnti conta di riucire ad abbassare l'inflazione all' 1,7%
Io gli do fiducia, ovvio che se nn la rispetta i bollenti spiriti si risvegliano :x
Se così non fosse saranno "uccelli per diabetici" [cit.]
L'hanno detto anche a Rai Tre. XD Ti prego Stagger fai delle foto e postacele ti prego!
Bè, sta di fatto che le immagini false non erano.....può certamente non essere in proprio TUTTA la città e neanche in TUTTA la periferia, ma negare completamente i passi avanti mi sembra da ipocriti.
Considerando poi che i vecchi governanti per voi napoletani non hanno fatto manco questo poco.
Mi verrebbe ancora di più da dire "affogatevi nella vostra spazzatura" dato che vi state pure dimostrando ingrati......collaborate invece di pensare solo a manifestare e a gridare
Mi dispiace ma questo proprio non te lo concedo. Passa un mese a casa mia e poi ne riparliamo. Vogliamo davvero fare gli ingenui? Se su una strada l'immondizia resta minimo una settimana e poi viene raccolta per essere ammassata in siti provvisori, e tu mi vieni a fotografare quella situazione e me la spacci per la "normalità" raggiunta, sei un buffone e un millantatore ed è inutile che cerchiamo adesso di fare demagogia sulle persone. Mi vieni a riprendere una condizione che si presenta in media una volta ogni 15 giorni e mi dici che hai risolto il problema? E poi basta con questa storia che è colpa dei napoletani. Forse qualcuno di voi nelle vostre pulite città fa qualcosa in più rispetto a buttare il sacchetto nel bidone? Ma smettiamola!
Ma davvero siamo tanto ciechi da non vedere la macchinazione indegna che sta dietro a questi servizi? Un uomo che si è pavoneggiato di poter risolvere la situazione in men che non si dica si è poi ritrovato ad affogare nella merda che la stessa situazione produce, e ha chiaramente "montato" un'immagine che non lo facesse sfigurare, utilizzando tutti i mezzi che possiede per "manipolare" la realtà!
Qui c'è poco da fare filosofia. IO vivo una realtà e la tivvù di Berlusconi mi dice che quella realtà non esiste. Tutto questo è ridicolo e offensivo come offensivo sei stato tu con quelle affermazioni.
Non ho detto che è colpa dei napoletani, o per lo meno di sicuro non la maggior parte......dico solo che si dovrebbe imparare a mostrare almeno un minimo di gratitudine considerando che QUALCOSINA la si sta facendo in maniera concreta, contrariamente a prima quando invece si parlava e basta.
E poi preferisci avere la spazzatura in siti appositi o continuamente per le strade? Tanto non è che sparisce da sola di colpo.......Se hai dubbi a rispondere a questa domanda allora perdo le speranza di trovare un qualsivoglia accordo con te in questo argomento, mi sa......
Ma allora parlo arabo? L'immondizia per le strade c'è ancora! Le strade sono pulite una volta ogni 15 giorni e guarda caso sono pulite ogni volta che viene Berlusconi. E' ovvio che preferisco avere la monnezza altrove e non sotto casa mia. Solo che ti sfugge il particolare che QUESTO NON SUCCEDE.
Se poi tu mi dici che vedere il rettifilo pulito una volta ogni 15 giorni è QUALCOSINA, io ti rispondo che è un QUALCOSINA che faceva anche la vecchia amministrazione.
Io non pretendo i miracoli, perché i miracoli nessuno li può fare. Lui però aveva promesso il miracolo. Non l'ha saputo mantenere e ha inventato una realtà che non esiste. Vorrei poter puntare una telecamera fissa dal mio balcone e farti vedere in tempo reale come vanno VERAMENTE le cose. Ma purtroppo non dispongo dei mezzi necessari.
E inoltre, la crisi sarà "risolta" soltanto nel momento in cui si sarà creato un ciclo dello smaltimento dei rifiuti, non quando i rifiuti vengono raccolti una tantum dalle strade per essere ammucchiati altrove a ristagnare. Prima di allora è ridicolo che faccia dichiarazioni del tipo "la crisi è risolta".
E quello che mi fa rabbia ora è: dove stanno quei coglioni che ho votato mentre il nano spara minchiate?
Perchè semplicemente non gli dai un pò di tempo?:)
Non è così tanto che Berlusconi è al governo dai..
anche per fare i miracoli ci vuole un minimo di tempo tecnico...
in generale qualcosina questo governo sta facendo, sia per l'emergenza rifiuti che per le questioni sicurezza, non trovi?
sono 15 anni che c'è l'emergenza rifiuti.. in questi 15 anni berlusconi ne ha governati tipo 7 :roll: