minghia technics...:lol:... c'hai preso in pieno...;)... ma è vera qlla feccenda dei parlamentari cocainomani?
Visualizzazione stampabile
Ero ubriacoXD
(Piccolo appunto sui 60 membri del governo Berlusconi.. L'apprezzabile snellezza dell'esecutivo non è dovuta ad un colpo di genio improvviso del suddetto personaggio bensì, come è risaputo, ad una legge del governo Prodi che stabiliva questo numero..)
E' verissimo.
E' anche un classico esempio di predicare bene e razzolare male...
Parola d'ordine, "Snellire il governo"....Ottimo! Però non il mio, meglio il prossimo...con il mio voglio sfondare quota 100 e fissare il nuovo record assoluto di componenti nella storia della Repubblica..:lol:
ad ogni modo apprezzabile :D
e che non sia un fiato di trombe come discorso programmatico di chi si installa in quel ministero, un discorso reterico che fanno tutti i ministri della funzione pubblica quando vanno ad assumere la poltrona per giustificarsi agli occhi dei cittadini.
La prova? bene Brunetta aggiunto che se fallirà la colpa sara solo dei sindacati e delle sinistra un modo per mettere le mani avanti
Intatno Berlusconi ha aperto al dialogo cosa ammirabile da parte sua (cosiderando anke il suo ego smisurato :lol:)
Sembra l'inizio di una nuova era :)
si, una nuova era del bene tacito....
ma per favore :lolll:
eccolo.. il giornale di stamattina dice che è pronta la cacciata di fazio e santoro.. amici.. la libertà d'informazione è tra noi.. sono amareggiato.. disgustato..
no di fazio no.. perchè fazio è un maledetto coniglio.. ha chiesto scusa in diretta che poi ha chiesto scusa di cosa?? ha chiesto scusa di ideali che ha anche lui.. m'è scaduto tantissimo.. un altro che nn sa quale culo leccare x primo.. purtroppo nn sono riuscito a vedere la puntata di annozero di stasera ma penso che domani ci sarà qualcosa su youtube..
è una cosa triste.. è l'ennesima piaga nella nostra sfaldata informazione.. io mi chiedo come mai gente come santoro deve andare a casa e gente come fede può restare..
berlusconi è il più gran genio della storia della politica.. ha penetrato analmente, ripetutamente e con forza tutti gli italiani e non ostante questo si becca una maggioranza schiacciante e ha una schiera di sostenitori infinita..
che tristezza di paese
Quindi l'Italia è 1 paese di stupidi che ha votato per ben 4 VOLTE Berlusconi?
Penso che gli italiani non siano stupidi quindi se l'hanno rivotato significa che qualcosa x questo paese ha fatto, a differenza di altri politici...
Non sto dicendo sia il migliore e neanke un santo (è ovvio ke per arrivare dov'è lui ha dovuto fare qualche "compromesso"), sto dicendo che è l'uomo giusto al momento giusto!
Quando l'Italia si rprenderà economicamente, non avremmo più bisogno di lui, ma ora è NECESSARIA una persona di quel tipo, coi soldi (quindi incorruttibile), i contatti e l'esperienza di questi anni di governo.
compromesso.. bel modo di vederla
giusto x cosa? e momento giusto di cosa?? :|
la domanda è proprio "quando?".. serve l'ennesimo grafico di come va l'economia con silvio? l'ho postato già nell'altro topic e non l'ha aperto nessuno
incorruttibile???? :| :| :| :|
aaaah apprendo proprio ora con piacere che è pronta anche la vertenza contro il TG3 .. :lol: scusate ma non posso fare a meno di ridere.. è un qualcosa di così palese.. di così sfacciatamente palese.. mi chiedo.. ma non si vergognano? cioè.. almeno la prima volta quell'organismo unicellulare di arcore si nascondeva dietro un dito dicendo "ma no.. io non ho fatto nulla" adesso nn si vergogna più nessuno di niente..
smettiamola di criticare paesi in cui non c'è libertà di pensiero.. noi siamo tra quelli
Che ha fatto ora il tg3? :|
non ha fatto proprio nulla è quello il problema..
vogliono cancellare gli spazi d'informazione della seconda serata..
evidentemente nn riescono a convincere i giornalisti del tg3 che o sei con silvio o sei fuori
Tutti che danno contro al Silvio :roll:
Intanto da quello che ho visto io il suo governo è partito bene, sia sul fronte della sicurezza (vedi i recenti bliz contro i clandestini), sugli sprechi della politica (6 ministri in meno rispetto al governo precedente, tolti i vice-ministri e ridotto il numero dei portaborse). Trovo una grande cosa l'idea di togliere le tassazioni sugli straordinari dei lavoratori così da aumentarne le buste paghe (altro che rimuovere il "cuneo fiscale"), per non parlare dell'annuncio di Brunetta di utilizzare finalmente il pugno di ferro con tutti i "parassiti" che infestano le istituzioni pubbliche.
Poi spero proprio che il federalismo vado in porto, decentrare i poteri alle regioni non può che portare beneficio a tutti, sia in termini economici che nella riduzione dei vari iter burocratici.
Infatti compromesso era fra virgolette, non volevo usare termini orti, visto ke nn si sono mai avute prove -.-"
X incorruttibile intendo che a quest'età e coi soldi che ha dubito seriamente che voglia lasciarsi un brutto ricordo e che attuerà le riforme che deve attuare senza che nessuno gli possa dare una bustarella per fargli cambiare idea...
Bè io ne ho visto un pezzo (quello linkato in libero.it), e il buon Travaglio (che è eccezionale quando fa i monologhi o quando è in trasmissione senza contraddittori con santoro che accoglie le sue parole come se provenissero dallo spirito santo) si è fatto mettere a 90 almeno 2 volte da Tosi.
Voleva fare il fenomeno e il preciso differenziando parole come "condannato" e "soccombente" (in realtà dicendo una cazz*ta perchè in ambito civilistico si possono usare entrambi i termini, mentre avera ragione a distinguerlo da "pregiudicato"); poi ha detto che maroni sarebbe stato condannato per tangenti (errato, come gli fa notare tosi) e infine ha insultato tosi stesso, dandogli del troglodita perchè sarebbe stato condannato in via definitiva per istigazione al razzismo o cose del genere (mentre evidentemente non sapeva della cassazione della sentenza e dell'appello ancora da fare).
Quando (e, ovviamente, se) verrà assolto, tosi dovrebbe tornare in trasmissione con copia della sentenza e infilargliela in bocca.
Santoro invece viscido come sempre.
soccombente o condannato che sia la sua causa (con previti tra l'altro al quale ancora da un quinto di stipendio e con il quale ha ancora il processo aperto) è civile..
a quello che ho capito se non vuoi chiamarle tangenti quelle di maroni chiamale soldi prese in modo illecito.. tanto il risultato non cambia (e aggiungo.. è penale)
Ma perchè tutti si scagliano contro uno dei pochi che cerca di farci capire qualcosa?
Appunto;travaglio è stato 5 minuti a sostenere che lui non era stato condannato ma era solo soccombente il che, in ambito civilistico, è la stessa cosa.
E dopo aver cercato di essere iperpreciso su una mera questione di parole (peraltro sbagliando) ha "confuso" 2 reati del tutto diversi come la corruzione e il finanziamento illecito ai partiti.
Se vuol fare il preciso va benissimo, ma non può farlo sulle parole quando riguarda lui e poi "sbagliare" reati e accuse (giusto per farsi applaudire dal pubblico ammaestrato in studio).
E se voleva insultare il suo interlocutore benissimo, ma deve però essere sicuro al 100% di quello che dice; se gli dice "sei un troglodita perchè sei stato condannato definitivamente per un preciso reato", non può permettersi di non sapere che una sentenza della cassazione ha cassato (ossia eliminato) la sentenza e che si deve ancora fare l'appello.
No guarda, non lo voglio a casa. E' bravo e di solito è anche informato, semplicemente però non è Dio in Terra e le sue parole non sono verità assoluta, e ogni tanto qualcuno glielo fa anche notare.
Spero proprio che rimanga (santoro invece non è degno nemmeno di pulire i cessi in rai, mi da il voltastomaco sapere che lo pagano con i miei soldi).
Con i tuoi soldi, e quelli di tutti, ci pagano anche Fede :lolll: Pure di farlo rimanere su quelle frequenze...quindi non lamentiamoci :lolll:
O almeno lamentiamoci a 360° :lolll:
Quoto
Inoltre, il fatto che la gente consideri Travaglio alla stregua di Gesu' e' da ricondurre ai suoi bei monologhi,ben costruiti,sapientemente esposti, senza alcun contraddittorio dove fa la sua bella figura...lo ammetto.
Ma quando gli metti davanti un Castelli(per fare un esempio) e' tutta un altra storia...