Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Ah, sì, certo....in Campania c'è sempre stata la destra, come no......in Molise e in Basilicata pure.....
Ti posso concedere Sicilia e Puglia (anche se la Puglia comunque ora ha un presidente di Sinistra Arcobaleno).....ma per il resto direi proprio che non c'entra il colore politico ma solo i livelli di incapacità e corruzione.
Ti posso dire che il peggior sindaco che la mia CITTA' (non regione) abbia mai avuto era di centro-destra, mentre il migliore negli ultimi 15 anni era di estrema destra, pensa un po' tu.......
manteniamolo fuori dalle discussioni di mafia.. ci manca solo quello e siamo al completo.. noi di questi problemi nn ne abbiamo :matrix:
-
Quote:
Silent Enigma
Ti consiglio di andare a vivere giù in sicilia dove per la 4 o 3 volte consecutiva il centrodestra ha vinto le elezioni,e i progressi sono pari a zero,e ti chiederai chi ***** sono sti 17 milioni che hanno votato
Ma sei siciliano?
no,perche' io lo sono...
-
Quote:
andre4ever88
si beh, ma su chiunque andasse su, c'è sempre gente che ha qualcosa da dire... non mi stupisco :D
certo che se metti caso che si dovesse andare a votare x' berlusca si vuole dividere dalla lega, e c'è da votare uno dei due... nn so quanto quel pagliaccetto possa avere potere...
-
Quote:
draghettaGbr
io non mi aspetto niente.
cmq minimo bossi avanzerà delle proposte e sarà bufera se il "simpaticone" [ironia] di silvio non lo accontenterà
eh già, tra l'altro mi pare che bossi si sia già tirato su le maniche
-
Bossi dichiara "il ponte sullo stretto non si farà.. stiamo già procedendo con l'allontanamento della sicilia sfruttando la luna le maree ed alcuni esperti tra i quali il dott. Sparrow.. Jack Sparrow della marina inglese" :lol:
-
Quote:
obo
io spero solo che, visto che i suoi interessi li ha fatti gia tutti da quando è entrato in politica, per una buona volta si decida a fare gli interessi del paese.
Quote:
Il lupo
L'italia è un paese che merita il declino e la rovina fisica e morale.
Un popolo di furbi è giusto che lo governi un furbo.
E ora potrà farci continuare quel bellissimo percorso di declino che aveva iniziato.
E che Prodi aveva continuato.
Meritiamo la nostra merda. Tutta.
Quoto entrambi.
-
Quote:
Vincenzo84
Ma sei siciliano?
no,perche' io lo sono...
Originario
-
Quote:
Technics
manteniamolo fuori dalle discussioni di mafia.. ci manca solo quello e siamo al completo.. noi di questi problemi nn ne abbiamo :matrix:
Parlavamo di semplice PROGRESSO, includendo anche ma non solo il discorso della mafia :D
E poi non siete sempre voi a dire che la mafia è dappertutto? Come fate ad essere così sicuri che da voi non ce n'è di nessun genere?.....
Date addosso al nord ogni volta con la storia dei mafiosi imprenditori e in doppiopetto....chi ti dice che non sia così anche nella tua regione?
-
Quote:
Silent Enigma
Originario
Lo so che per voi del nord sembrera' assurdo ma qui a Catania la destra ha fatto alcune cosucce, come dire... un tantinello fondamentali tipo strade,impianti idrici,FOGNE ecc
Roba che prima nessuno aveve toccato dai tempi del regno delle due sicilie...
-
Quote:
Earl88
Sn 30 anni che al nord si alternano destra e sinistra..e il rpogresso del nord nn va a singhiozzo...al sud son 30 anni che c'è la destra e la mafia spopola...
:| 30 anni che c'è la destra??
caspita, non lo sapevo mica :roll:
si parla troppo a vanvera qui :lol:
-
Quote:
Vincenzo84
Lo so che per voi del nord sembrera' assurdo ma qui a Catania la destra ha fatto alcune cosucce, come dire... un tantinello fondamentali tipo strade,impianti idrici,FOGNE ecc
Roba che prima nessuno aveve toccato dai tempi del regno delle due sicilie...
ecco la prova che aspettavo arrivasse!!! ;)
altra conferma che qui si parla a casaccio!!!
-
Quote:
darkness creature
Parlavamo di semplice PROGRESSO, includendo anche ma non solo il discorso della mafia :D
E poi non siete sempre voi a dire che la mafia è dappertutto? Come fate ad essere così sicuri che da voi non ce n'è di nessun genere?.....
Date addosso al nord ogni volta con la storia dei mafiosi imprenditori e in doppiopetto....chi ti dice che non sia così anche nella tua regione?
vienici a trovare e te lo dimostro.. l'unica volta che s'è provato a candidare un mezzo mafioso (la loggia) nn ha preso nemmeno un voto :D
-
Quote:
Technics
vienici a trovare e te lo dimostro.. l'unica volta che s'è provato a candidare un mezzo mafioso (la loggia) nn ha preso nemmeno un voto :D
berlusconi invece ha preso milioni e milioni di voti...:roll:
-
Quote:
Technics
Ora sono io quello che rosica:D
-
Quote:
Marcolino87
ecco la prova che aspettavo arrivasse!!! ;)
altra conferma che qui si parla a casaccio!!!
Ma io gli dissi di cambiare spacciatore nell'altro topic,perchè ti consiglio anche a te di farti un viaggetto e soppratutto devi farti raccontare cosa ha fatto la destra con la mafia nel corso degl'anni in Sicilia
-
Quote:
Marcolino87
berlusconi invece ha preso milioni e milioni di voti...:roll:
si ma la loggia era candidato a presidente della provincia ;)
-
http://it.youtube.com/watch?v=-sqiU0ahFSY
Cetto la qualunque è l'esempio del politico di destra meridionale
-
Quote:
Silent Enigma
Ma io gli dissi di cambiare spacciatore nell'altro topic,perchè ti consiglio anche a te di farti un viaggetto e soppratutto devi farti raccontare cosa ha fatto la destra con la mafia nel corso degl'anni in Sicilia
ma che due palle con sta storia dello spacciatore...e' chiaro a tutti che sai solo insultare e non argomenti mai,non insistere,e' chiaro ti ripeto:D
-
Mi riservo di commentare quando si sapranno i nomi dei ministri.. (ci sarà da divertirsiXD)
-
la compagnia dei tranelli :lol:
-
Quote:
Il lupo
Io invece spero non faccia altro che questo!
L'italia è un paese che merita il declino e la rovina fisica e morale.
Un popolo di furbi è giusto che lo governi un furbo.
E ora potrà farci continuare quel bellissimo percorso di declino che aveva iniziato.
E che Prodi aveva continuato.
Meritiamo la nostra merda. Tutta.
Ottima sintesi della situazione!
-
domanda: ma nel programma di governo di berlusca non c'era anche un impegno alla lotta ai privilegi? o sbaglio :roll:
-
Quote:
Usher
nei prossimi 5 anni avremo un nuovo governo che ci governerà ,cosa ci dobbiamo aspettare? sparà mantenere le promesse o tutte queste sono state fatte per imbrogliare chiamare gli italiani alle urne?
-------------------------------------------------------------------
intanto incominciamo con il toto ministri fate le vostre previsoni su chi andra nei 12 dicasteri ministeriali?
--------------------------------------------------------------------
Riuscirà Berlusconi in questi 5 anni a tenere testa a Bossi che imbalzito da queste elezioni ormai si sente una vera forza della natura?
---------------------------------------------------
:038:
Per Bossi..beh...Bossi ce l'ha totalmente in pugno ora :) Berlusconi dipende da lui...ma sai..Bossi è debole fisicamente....potrebbe morire da 1 momento all'altro...e ovviamente Silvio non c'entrerà niente :lol:
-
Quote:
SaraNana
:038:
Per Bossi..beh...Bossi ce l'ha totalmente in pugno ora :) Berlusconi dipende da lui...ma sai..Bossi è debole fisicamente....potrebbe morire da 1 momento all'altro...e ovviamente Silvio non c'entrerà niente :lol:
bossi è carichissimo :lol::lol::lol: l'ho sentito l'altra sera a como ed era in forma :lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
bossi è carichissimo :lol::lol::lol: l'ho sentito l'altra sera a como ed era in forma :lol::lol::lol:
e la mano della provvidenza? dicono che bastana una piccola spinta per innescare un processo
-
Quote:
Scottish
ma se non riesce a spiccicare 3 parole in croce senza dover sospirare...
sta morendo mischino..ma che se ne stia a casa :lol:
-
ogni tre parole prende tre prozac :lol:
-
Quote:
Technics
ogni tre parole prende tre prozac :lol:
se disse una volta che ce l'ha duro, mi sa che prende qualcos'altro.
-
Quote:
The House Killer
se disse una volta che ce l'ha duro, mi sa che prende qualcos'altro.
:lol:
se pure fosse vero che ce l'ha duro i casi sono 2
1) è pronto a fare un 5 contro 1 in bagno
2) sta preparando la vaselina per noi italiani e ci sta avvisando :lol:
-
Quote:
Usher
nei prossimi 5 anni avremo un nuovo governo che ci governerà ,cosa ci dobbiamo aspettare? sparà mantenere le promesse o tutte queste sono state fatte per imbrogliare chiamare gli italiani alle urne?
-------------------------------------------------------------------
intanto incominciamo con il toto ministri fate le vostre previsoni su chi andra nei 12 dicasteri ministeriali?
--------------------------------------------------------------------
Riuscirà Berlusconi in questi 5 anni a tenere testa a Bossi che imbalzito da queste elezioni ormai si sente una vera forza della natura?
---------------------------------------------------
'rco, sembra il finale di un episodio di dragon ball... (riuscirà il nostro eroe a...)
cmq... secondo me... resterà su x tutto il mandato e farà cm nel 2001... tale e quale... lascio a voi il giudizio...