Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Il Giornale Radio 2 ha confermato che l'assegnazione di cariche ai leghisti è quasi completata:
Roberto Calderoli - Vicepresidente del Consiglio
Roberto Maroni - Ministro degli Interni
Umberto Bossi - Ministro delle Riforme
La carica di Calderoli è puramente onorifica, come tutti i suoi predecessori, quindi non c'è molto da dire :lol:
Sugli altri......Maroni è un uomo chiave della Lega, nonchè uno dei più intelligenti ed abili, credo farà molto molto bene e che sia stata un'ottima scelta assegnargli quel ministero.
Per quanto riguarda Bossi si tratta di una semplice riconferma :D
meno male che non hanno messo calderoli come ministro delle riforme :lol::lol:
-
Si prospetta il licenziamento di Travaglio dalla RAI.
http://it.youtube.com/watch?v=vUOeA5Q_KQo
-
Quote:
Abel Balbo
ed eccolo che inizia a pararsi il culo :lol: strano :lol:
-
oh, finalmente fuori dai coglioni!
-
Quote:
Marcolino87
oh, finalmente fuori dai coglioni!
ovvio vi da fastidio che tiri fuori tutte le magagne del berlusca. come al solito la gente che fa il suo lavoro viene sempre "eliminata".
-
Secondo me il punto e' che son bravi tutti a sparare a zero contro Tizio o contro Sempronio quando costoro non sono presenti...
Il nocciolo della questione e' che manca il contraddittorio, come del resto dice il berluska stesso nel sopramenzionato video.
-
Beh ragazzi, prepariamoci...
-
Per Santoro sarebbe anche ora che lo rimandino da dove è venuto, tanto tra cinquant'anni quello ancora starà lì a cercare un posto in Rai pagato dai cittadini per fargli tirar giù qualche servizietto antiquello o antiquell'altro a seconda di come gli dicono di fare.
-
Quote:
Godel
Per Santoro sarebbe anche ora che lo rimandino da dove è venuto, tanto tra cinquant'anni quello ancora starà lì a cercare un posto in Rai pagato dai cittadini per fargli tirar giù qualche servizietto antiquello o antiquell'altro a seconda di come gli dicono di fare.
Quoto:lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
ovvio vi da fastidio che tiri fuori tutte le magagne del berlusca. come al solito la gente che fa il suo lavoro viene sempre "eliminata".
O.O obo da te non me lo sarei mai aspettato!
In primis Travaglio è un comunista sfegatato, che non mi pare riporti dati veritieri e nei suoi interventi mira più che fare il giornalista, prendersela con persone del centro-destra (in primo luogo Berlusconi).
Se si fa politica così estremizzata (come Santoro che apriva le sue trasmissioni con Bella ciao o canzoni simili) secondo me è giusto che vengano chiuse o se proprio si vuole la libertà d'informazione, che si abbiano programmi estremizzati anche a destra
-
Roberto Calderoli vicepresidente del consiglio? Oh *****...
-
Quote:
Vincenzo84
Secondo me il punto e' che son bravi tutti a sparare a zero contro Tizio o contro Sempronio quando costoro non sono presenti...
Il nocciolo della questione e' che manca il contraddittorio, come del resto dice il berluska stesso nel sopramenzionato video.
Lui per primo con le sue tv deve stare zitto..
Travaglio è il contradittorio di quello che le tv parlano di lui
-
Quote:
Silent Enigma
Lui per primo con le sue tv deve stare zitto..
Travaglio è il contradittorio di quello che le tv parlano di lui
Per quanto riguarda la prima frase ti esorto a citarmi qualche esempio di denigrazione effettuata ai danni della sx da parte delle reti mediaset.
la seconda frase non l'ho capita.
-
Per quanto mi riguarda la politica non fa altro che deludermi... Spero solamente, da italiano quale sono, che qualche punto chiave "positivo" del governo venga mantenuto, e che nn ci sia troppo disfattismo e ostruzionismo (mmm mi ricorda i passati due anni di governo... nah sarà un impressione) magari, chissà, il silvietto rinsavisce... Purtroppo ne dubito.
La cosa che più mi preoccupa è il fatto che Bossi abbia guadagnato una posizione privilegiata e dominante all'interno della coalizione, e spero davvero che riescano a contenere le sue "idee", altrimenti non mi sorprenderebbe trovare extracomunitari lapidati agli angoli delle strade...:roll:
-
Quote:
Vincenzo84
Per quanto riguarda la prima frase ti esorto a citarmi qualche esempio di denigrazione effettuata ai danni della sx da parte delle reti mediaset.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa tanto,a tu guardi la tv? I Telegiornali che passano su Mediaset li vedi?
-
Quote:
lower
O.O obo da te non me lo sarei mai aspettato!
In primis Travaglio è un comunista sfegatato, che non mi pare riporti dati veritieri e nei suoi interventi mira più che fare il giornalista, prendersela con persone del centro-destra (in primo luogo Berlusconi).
Se si fa politica così estremizzata (come Santoro che apriva le sue trasmissioni con Bella ciao o canzoni simili) secondo me è giusto che vengano chiuse o se proprio si vuole la libertà d'informazione, che si abbiano programmi estremizzati anche a destra
Lo sai che travaglio è un liberale vero?
E che ha avuto come mentore Indro Montanelli vero?
E che ha scritto anche per giornali di destra vero?
-
Quote:
Il lupo
Lo sai che travaglio è un liberale vero?
E che ha avuto come mentore Indro Montanelli vero?
E che ha scritto anche per giornali di destra vero?
Posso serenamente concordare, pur scrivendo su Micromega e IndyMedia ha sempre negato di essere comunista, e ha sempre dimostrato di non esserlo per nulla ma di essere grande ammiratore di Montanelli e di avere idee di stampo liberale :)
Che ce l'abbia un po' troppo con Berlusconi e un po' troppo poco con gli altri è FUORI DI DUBBIO, ma tutto gli si può dire meno che sia un comunista :D
-
Ma in effetti l'antiberlusconismo non è affatto prerogativa di sinistra. Io la considererei una "corrente" a parte.
Sarà anche "attaccato" a berlusconi, ma io sostengo che persone limpide non hanno ombre da temere, chi vive con le ombre invece si.
-
Noooooo cacchio :cry:
Calderoli no :087:
mah -__- peggio di così
-
Quote:
Il lupo
Ma in effetti l'antiberlusconismo non è affatto prerogativa di sinistra. Io la considererei una "corrente" a parte.
Sarà anche "attaccato" a berlusconi, ma io sostengo che persone limpide non hanno ombre da temere, chi vive con le ombre invece si.
Parole sante :050:
x wittman: vieni da me a sentire quello che dicono :nice:
-
Quote:
Silent Enigma
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa tanto,a tu guardi la tv? I Telegiornali che passano su Mediaset li vedi?
Noto con piacere che concordi con me sul fatto che a mediaset non vengono denigrati esplicitamene e senza contraddittorio ne' personaggi di dx ne' tantomeno di sx:D.
Peccato che lo stesso non si possa dire per Santoro e Travaglio che invere ci campano con queste cose:(
-
Quote:
Vincenzo84
Noto con piacere che concordi con me sul fatto che a mediaset non vengono denigrati esplicitamene e senza contraddittorio ne' personaggi di dx ne' tantomeno di sx:D.
Peccato che lo stesso non si possa dire per Santoro e Travaglio che invere ci campano con queste cose:(
Sinceramente,le tv di Mediaset sono leggermente accostate al padrone da alcuni anni...
Mi ricordo su Porta a Porta in cui rimproverarono Berlusconi perchè le sue tv gli andarono contro,e credo che abbia subito messo le cose apposto.Guardati i telegiornali..
-
Quote:
Godel
sempre meglio fargli fare qualcosa che pagarlo come cittadini per non fargli fare niente, troppo comodo per la destra fare cosi a nostre spese, solo perche Berlusca a dettato un didakit su di lui .
Enzo Biagi docet
-
Quote:
Vincenzo84
balle perchè Fede e cosi pluralista e bipartisan nel suo fare giornalitico?
-
Quote:
Usher
:lol:in effetti...:lol:
-
Quote:
Il lupo
Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.
-
Quote:
Usher
Ma stiamo scherzando?
Vada che Fede e' uno zerbino(disgustibus),ma da qui a paragonarlo a Tremonti ne passa...
Edit:volevo dire Travaglio:oops:
:lol::lol:
-
Quote:
lower
Su questo ti do ragione ed è per questo che ultimamente non mi piacciono i toni con cui si parla della destra.
Da molte persone che dicono che hanno idee di sinistra non sento parlare del programma di destra che è sbagliato o altro ma solo di Berlusconi, mentre secondo me se una persona ha idee forti su un argomento non critica l'uomo (che secondo me alcuni criticano per invidia perchè nel bene e nel male ha costruito un impero dal nulla e molti ne sono invidiosi), ma discute sulle idee che quella coalizione porta.
:038::038::038:
LOWER SANTO SUBITO!
-
Quote:
lower
Su questo concetto concordo in pieno ;)
E infatti, sia chiaro, critico anche Berlusconi quando insiste troppo su Veltroni in sè e meno sulle sue idee....così come criticherei Veltroni se lo facesse verso Berlusconi.......così come criticavo ferocemente Prodi e il vecchio centro-sinistra quando infatti lo faceva.
Se i toni devono essere alti, mi sta pure bene, ma SULLE IDEE prima che sulle persone
-
Quote:
lower
ah quindi chi se ne frega se e' un criminale?
Travaglio dice le cose come stanno, ha dati e sa dimostrarli, questo non mi sembra antidemocratico. Se poi invitano la Santache(per citare un caso divertente) e' ovvio che non c'e' il contraddittorio XD