Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Riguardo al programma Berlusconi,
sarebbe veramente una grande cosa se realizzassero, come si sono impegnati a fare, l'eliminazione delle province.
Santo subito!
Quello che molti non capiscono e che Berlusconi promette l'abolizione dell'Ici, del bollo e altre tasse xkè tagliando sugli enti e costi inutili (vedi provincie) recupera quei soldi <.<
Altro "problema" secondo le persone di sinistra è la Lega.
La lega riesce benissimo a convivere col sud-italia, tanto che in un intervista anche Lombardo si è detto d'accordo sul federalismo, visto ke questo nn vuol dire "razzismo", ma vuol dire che ciascuno si arrangi a gestire i propri soldi e smetterla di mandare milioni su milioni in un buco nero che è la mafia...
Quote:
Originariamente inviata da [URL="http://forum.fuoriditesta.it/utenti/earl88-165968.html
Earl88[/URL]"]Sn 30 anni che al nord si alternano destra e sinistra..e il rpogresso del nord nn va a singhiozzo...al sud son 30 anni che c'è la destra e la mafia spopola...
Mah a me pare che le regioni del nord italia a maggior tasso d'imprese (Veneto, Lombardia e Piemonte senza nulla togliere alle altre) votano centro-destra...
Misteri :roll:
-
ovviamente i mafiosi e i fascisti (di destra e sinistra) non permettono la libertà di stampa ed espressione e invece di pensare alle cose serie iniziano gia a tapparci la bocca prima ancora che il governo venga formato ufficialmente
PI: Torna il decreto antiblog?
riporto una cosa che mi piace: Ma che sarà l’ennesima spada di Damocle sulle nostre teste. Fai il tuo blogghettino insulso? Continua pure… Ma se un blogger inizia a diventare scomodo, ecco pronto il capo d’accusa.
Vista la libertà d’informazione di cui godiamo in Italia, non mi stupisce questa norma. Sarebbe la solita legge ad personam per castigare il Grillo di turno
chi ha a cuore la liberà di parola deve e sottolineo deve partecipare a quest'iniziativa
Non se ne può più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Sandro Bondi!?!?!?! :|
Minchia, cominciamo bene......
NOOOOOOOOO!!!!:?
-
-
Quote:
Coso
non mi sembra nulla di grave :roll::roll::roll: vabbè che vedendo la fonte c'era da aspettarselo che avesse ingigantito la cosa....
-
non mi pare che l'articolo ingigantisca la cosa :roll:
Anzi. sottolinea semplicemente come sia tornato lo "stile Berlusconi". Il "fuori luogo" per eccellenza. XD
-
Quote:
Scottish
non mi sembra nulla di grave :roll::roll::roll: vabbè che vedendo la fonte c'era da aspettarselo che avesse ingigantito la cosa....
Vuoi un'altra fonte?
Gossip su Putin, gelo a Villa Certosa Corriere della Sera
Toh, è uguale dappertutto..
Non è grave, ma, come dice Il lupo è totalmente fuori luogo..
Ricordiamo che l'altro giorno ha già dato fastidio agli spagnoli dicendo che il loro governo è "troppo rosa", provocando le lamentele del ministro (donna) delle Infrastrutture ispanico.
Insomma, sta già cominciando a "ridare prestigio internazionale" all'Italia. Era oraXD
-
Coso non essere così prevenuto però, aspettiamo almeno che governino per tirargli addosso qualche accidente in più, ti pare? :roll:
-
Rido per non piangere :lol::lol::lol: e siamo solo all'inizio :D
-
Quote:
Godel
Coso non essere così prevenuto però, aspettiamo almeno che governino per tirargli addosso qualche accidente in più, ti pare? :roll:
Non ce la faccio ad aspettare un mese che si organizzino con il nuovo governoXD
Intanto comincio con quello che ho in manoXD
-
Quote:
Scottish
NON TI SEMBRA NULLA DI GRAVE????
Ma stiamo shcerzando?
Cioe' Berlusconi che mima, ripeto m i m a, un mitra!!!
Come fate a non capire quanto grave e' il problema?
:lol::lol::lol::lol:
-
e forza italia !!!!!!!!!!!!!! viva il governo berlusconi !!!!!!!!! viva la lega nord !!!!!!!!!:pecora:
-
Quote:
SIMthBest
e forza italia !!!!!!!!!!!!!! viva il governo berlusconi !!!!!!!!! viva la lega nord !!!!!!!!!:pecora:
-.-
-
-
Quote:
Vincenzo84
NON TI SEMBRA NULLA DI GRAVE????
Ma stiamo shcerzando?
Cioe' Berlusconi che mima, ripeto m i m a, un mitra!!!
Come fate a non capire quanto grave e' il problema?
:lol::lol::lol::lol:
Alla fine della conferenza stampa, la giornalista, Natalia Melikova della Nezavsinaya Gazeta, appariva piuttosto scossa. Berlusconi le ha detto: "La prossima volta invitiamo lei".
Più tardi, la cronista è scoppiata in lacrime: "Ho visto il gesto del vostro presidente e so che scherza sempre. So che il gesto non avrà alcuna conseguenza". La Melikova è stata perfino confortata da un addetto all'informazione del governo russo: "Il monito di Putin contro le intrusioni nella vita privata non riguardava lei, ma tutta la stampa".
La Federazione Nazionale della Stampa ha definito "imbarazzanti" le battute di Berlusconi. "Se si considera che in Russia negli ultimi dieci anni sono morti più di duecento giornalisti e che non si sono mai ritrovati gli assassini".
Ha fatto piangere la cronista:(
E ha fatto arrabbiare i cattivi comunisti della Federazione Nazionale della Stampa:(
-
Prima che il presidente russo risponda però, il Cavaliere, forse percependo una certa irritazione, cerca di sdrammatizzare e, sorridendo, mima con le mani una mitraglietta indirizzandola verso la giornalista.
Il presidente russo resta impassibile, annuisce e corrucciato risponde: «In quello che mi ha chiesto non c'è una sola parola di verità». Poi infierisce: «Lei mi poteva fare una domanda su temi ben più importanti discussi nell'incontro; ha invece preferito citare un articolo preso dai nostri tabloid. In altre punnlicazioni di questo genere sono state menzionate in passato altre giovani donne belle e di successo. Penso che non vi sorprenderà se vi dico che mi piacciono tutte». In ogni, aggiunge, «Io ho avuto sempre antipatia per quelli che con naso colante e con in testa fantasie erotiche cercano di infilarsi nella vita altrui».
A questo punto Berlusconi ha cercato di allentare la tensione e al termine della conferenza; Troppo poco visto che, dopo la domanda, la giovane cronista è scoppiata in lacrime.
Niente a che vedere con il gesto del mitra fatto dal Cavaliere. «So che il vostro presidente è abituato agli scherzi» ha spiegato a chi le chiedeva se questo le avrebbe creato problemi in patria. La Melikova è piuttosto rimasta scossa dalla reazione di Putin. Reazione che l'ha isolata anche all'interno del gruppo di corrispondenti russi presenti. Nel pulmino a loro destinato, infatti, nessuno le ha rivolto la parola.
Che si parli di "notizie" così, e che pseudogiornali come l'unità ci dedichino la prima pagina, fa capire in che misura dall'altra parte si stia rosicando...
Se oltretutto la giornalista è una psicolabile e basta una rispota secca per farla scoppiare in lacrime, è meglio che cambi mestiere o che si dedichi agli oroscopi o alle rubriche sulla cucina; se vuol mettere n imbarazzo un capo di stato con una domanda degna di novella2000 che abbia almeno le palle per sostenere la risposta!
-
In realtà, più che la giornalista, si sarebbe dovuto arrabbiare Vladimir Putin stesso, per il gesto del mitra, che poteva essere visto come un chiaro riferimento ai coinvolgimenti del russo nell'omicidio di quell'altra giornalista sopra-citata.....in realtà della cronista piangente non mi importa granchè, ma vedendola da questo punto di vista si potrebbe pensare che si è rischiato l'incidente diplomatico con la Russia :roll: (non che la cosa mi dispiacerebbe, eh).
Magari sono io che mi faccio troppi film :D
-
Mi sto già preparando alla prossima notizia-bomba dell'unità...berlusconi colto mentre si gratta la testa! O peggio, mentre si sistema le mutande!
Scandalo-arcore, berlusconi avvistato in pantofole!
-
In giro e in televisione ho sentito un sacco di gente di sinistra sparare a zero contro Berlusconi e fin qua nulla di nuovo. La novtà è cho ho senito molti di sinistra parlare bene della lega con le sue idee decise e con la loro capacità di capire i veri problemi della genete. Sono felice di questo nuovo atteggiamento perchè la Lega è un partito territoriale che pensa ai problemi dei suoi cittadini e non alle vecchie e inutili ideologie.. Bisogna essere concreti al giorno d'oggi..
-
Quote:
Wittman
Mi sto già preparando alla prossima notizia-bomba dell'unità...berlusconi colto mentre si gratta la testa! O peggio, mentre si sistema le mutande!
Scandalo-arcore, berlusconi avvistato in pantofole!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
111111222222
In giro e in televisione ho sentito un sacco di gente di sinistra sparare a zero contro Berlusconi e fin qua nulla di nuovo. La novtà è cho ho senito molti di sinistra parlare bene della lega con le sue idee decise e con la loro capacità di capire i veri problemi della genete. Sono felice di questo nuovo atteggiamento perchè la Lega è un partito territoriale che pensa ai problemi dei suoi cittadini e non alle vecchie e inutili ideologie.. Bisogna essere concreti al giorno d'oggi..
Anche secondo me questo è stato il segreto del suo exploit e dei suoi notevolissimi risultati in certe regioni e comuni, e cioè un FORTE radicamento nel territorio e una forte attenzione ai problemi quotidiani della popolazione.
Secondo me in questo la Lega dovrebbe fare da esempio per tutta la classe politica, di qualunque ideologia, perchè è una formula universalmente valida, che tu voglia esprimere ideali comunisti, riformisti, liberali, neofascisti eccetera
-
Io spero che cada grazie alla Lega :080: .
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito :roll: .. la supremazia dei più forti XD
-
Quote:
twixina
Io spero che cada grazie alla Lega :080: .
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito :roll: .. la supremazia dei più forti XD
Contenta che Gobbo ha vinto ancora, e di parecchio pure?:040::040:
-
Quote:
111111222222
Ovvio, ed è anche rifiutata ( la Lega ) dagli altri partiti di autonomia europei :080:
Ci sarà un perchè ^^.
Tutti sono in grado di usare come cavallo di battaglia la zenofobia e l'omofobia.
-
Quote:
darkness creature
Contenta che Gobbo ha vinto ancora, e di parecchio pure?:040::040:
Sì perché i trevigiani sono ignoranti :080:
-
Quote:
twixina
Sì perché i trevigiani sono ignoranti :080:
Intanto se è vera anche solo la metà di ciò che si sa, a Treviso si vive bene.....
-
Quote:
darkness creature
Intanto se è vera anche solo la metà di ciò che si sa, a Treviso si vive bene.....
Sì si vive bene, ma non dal punto di vista culturale.
-
Quote:
twixina
Ovvio, ed è anche rifiutata ( la Lega ) dagli altri partiti di autonomia europei :080:
Ci sarà un perchè ^^.
Tutti sono in grado di usare come cavallo di battaglia la zenofobia e l'omofobia.
Che diavolo di cavallo di battaglia sarebbe?? E anche l'omofobia non sapevo fosse uno dei punti caratterizzanti del programma politico della Lega..
Io l'ho votata per le idee sul federalismo, maggiore rigidità e severità contro crimine e immigrazione, ecc.., non certo per la "zenofobia e l'omofobia"..e come me direi tutti quanti..
Si si cadrà per colpa della lega....:lol: L'unica illusione che potrà tenervi compagnia nei prossimi 5 anni!! :D
Hanno governato 5 anni insieme all'udc, adesso senza di loro dovrebbero avere ancora meno problemi.
-
Quote:
Wittman
Che diavolo di cavallo di battaglia sarebbe?? E anche l'omofobia non sapevo fosse uno dei punti caratterizzanti del programma politico della Lega..
Io l'ho votata per le idee sul federalismo, maggiore rigidità e severità contro crimine e immigrazione, ecc.., non certo per la "zenofobia e l'omofobia"..e come me direi tutti quanti..
Si si cadrà per colpa della lega....:lol: L'unica illusione che potrà tenervi compagnia nei prossimi 5 anni!! :D
Hanno governato 5 anni insieme all'udc, adesso senza di loro dovrebbero avere ancora meno problemi.
mamma mia oh :lol:
il tasto della z è vicino a quello della x -__- non sono brava a digitare -__-
Sì pure l'omofobia lo è, non so se senti i discorsi dei politici - o pseudo politici - leghisti veneti.
-
Dai che scherzavo! Ci avevo anche fatto caso che z e x sono vicine..
Però quella dell'omofobia mi è nuova! A prescindere dalle cose che dei singoli leghisti possono dire nei comizi locali, (che si sa, soprattutto per la lega, sono abbastanza folkloristici) non mi sembra ci sia nulla di omofobico o xenofobo nel programma elettorale del centrodestra..
-
Il Giornale Radio 2 ha confermato che l'assegnazione di cariche ai leghisti è quasi completata:
Roberto Calderoli - Vicepresidente del Consiglio
Roberto Maroni - Ministro degli Interni
Umberto Bossi - Ministro delle Riforme
La carica di Calderoli è puramente onorifica, come tutti i suoi predecessori, quindi non c'è molto da dire :lol:
Sugli altri......Maroni è un uomo chiave della Lega, nonchè uno dei più intelligenti ed abili, credo farà molto molto bene e che sia stata un'ottima scelta assegnargli quel ministero.
Per quanto riguarda Bossi si tratta di una semplice riconferma :D