Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
L'unico difetto del ponte sullo stretto sarebbe un probabile accordo tra 'Ndrangheta e Cosa Nostra, che già sono abbastanza forti da sole. Nel 1800 c'era un sacco di gente che lavorava con i cavalli: maniscalchi, veterinari, guidatori di carrozze. Non dovevano inventare l'automobile per non lasciarli disoccupati?
la realizzazione del ponte sullo stretto ha difetti a iosa. Prima di tutto i fenomeni geologici: non siamo in giappone dove tutte le isole e isolette si spostano insieme perchè si trovano sulla medesima placca. La penisola italiana e la sicilia si trovano su placche differenti, tant'è che l'isola è in piena orogenesi e la penisola appunto ci "scivola" sotto. L'innalzamento, e con esso l'allontanamento delle coste, per un qualcosa di artificiale come il ponte non sono affatto da sottovalutare: pochi cm all'anno a lungo andare fanno la differenza. Quindi certo che si può fare il ponte, ma quanto è destinato a durare? Se supera i cent'anni è un miracolo. Ovviamente tutto ciò mi è stato spiegato da un professore di geologia mio conoscente che ha avuto dei contatti con la commissione geologica per la realizzazione del ponte. Ah, il sudetto professore è di centro-destra, tanto per chiarire.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
chimici corrotti... e beh... siamo la rovina del mondo: inquiniamo, ammorbiamo il mondo con le nostre alchemiche miscele, giochiamo a far i piccoli chimici... e già... fai il calcolo su quanto cose abbiamo fatto per il bene... vediamo il rapporto che ne esce... peccato che siano ingegneri i personaggi che creano strutture o sindaci/ provincia/ regione che firmano per i fondi ma loro son santi :roll: eggià :x
Guarda che mi sa che vi siete capiti male :D credo che la parte "medici e chimici corrotti" fosse ironica e che con quello intendesse dire "Ma secondo voi solo Grillo ha la verità? Gli altri, tutti corrotti?"......quindi ha difeso la tua categoria :D
Per lo meno così l'ho interpretato io, eh
-
-
Quote:
Coso
come dicevano sopra. andremo a cercare di riconquistare la libia XD
-
-
Scusate, eh, voi protestate tanto per le "intrusioni" del Vaticano, e non dite NIENTE sulle intrusioni MOLTO PEGGIORI da parte di Gheddafi......noto una LIEVISSIMA incoerenza dovuta al fatto che il nome del coinvolto è Calderoli.......
Se questo governo avrà realmente le palle giuste, Gheddafi con le sue minacce ci si può pulire il sedere al bagno......ha già fatto una volta la carognata della nazionalizzazione, se ci riprova spero la paghi molto cara....mio nonno era fra quelli che perse UN SACCO di soldi e di attrezzature per colpa di quel figlio di *******.
-
calma calma dark :D
non scaldarti,siamo tutti nella stessa barca,vogliamoci bene..
vai silvio,che sia una botta veloce e secca :091:
-
Quote:
jejecb
calma calma dark :D
non scaldarti,siamo tutti nella stessa barca,vogliamoci bene..
vai silvio,che sia una botta veloce e secca :091:
Ma non ce l'ho con nessuno personalmente :D E' che notavo solo quella che per me è incoerenza :)
-
Quote:
darkness creature
Scusate, eh, voi protestate tanto per le "intrusioni" del Vaticano, e non dite NIENTE sulle intrusioni MOLTO PEGGIORI da parte di Gheddafi......noto una LIEVISSIMA incoerenza dovuta al fatto che il nome del coinvolto è Calderoli.......
Se questo governo avrà realmente le palle giuste, Gheddafi con le sue minacce ci si può pulire il sedere al bagno......ha già fatto una volta la carognata della nazionalizzazione, se ci riprova spero la paghi molto cara....mio nonno era fra quelli che perse UN SACCO di soldi e di attrezzature per colpa di quel figlio di *******.
Massì infatti, Gheddafi è una merda, basta guardarloXD (e io personalmente ho anche apprezzato la scenetta di Calderoli e le magliette, forse per motivi diversi dai suoiXD), ma ciò non toglie che gli effetti siano quelli che vediamo..
Sul paragone con il Vaticano lasciamo stare.. Ciò che Gheddafi minaccia riguarda competenze che interessano il suo paese..
-
Quote:
Coso
Massì infatti, Gheddafi è una merda, basta guardarloXD (e io personalmente ho anche apprezzato la scenetta di Calderoli e le magliette, forse per motivi diversi dai suoiXD), ma ciò non toglie che gli effetti siano quelli che vediamo..
Sul paragone con il Vaticano lasciamo stare.. Ciò che Gheddafi minaccia riguarda competenze che interessano il suo paese..
Si sta intromettendo perchè vuole impedire che Calderoli diventi ministro.....e direi che i provvedimenti non interessano solo lui, anzi interessano prima di tutto noi, se si tratta di lotta all'immigrazione e nazionalizzazione delle imprese.
Si dovrebbe inginocchiare davanti a noi, per tutto ciò che le passate generazioni gli hanno costruito in casa, e invece ci facciamo trattare come stracci da pavimento, e tutto perchè abbiamo governanti senza spina dorsale
-
Quote:
darkness creature
Si sta intromettendo perchè vuole impedire che Calderoli diventi ministro.....e direi che i provvedimenti non interessano solo lui, anzi interessano prima di tutto noi, se si tratta di lotta all'immigrazione e nazionalizzazione delle imprese.
Si dovrebbe inginocchiare davanti a noi, per tutto ciò che le passate generazioni gli hanno costruito in casa, e invece ci facciamo trattare come stracci da pavimento, e tutto perchè abbiamo governanti senza spina dorsale
Sì è la stessa cosa che dovrebbe fare Berlusconi ma non è questo il puntoXD
Possiamo scandalizzarci quanto vogliamo ma la Libia è stato sovrano e fa quello che gli pare; in politica estera occorre accortezza e Calderoli piuttosto di fare un passo indietro ha accettato quel ministero assurdoXD
Non voglio dare giudizi di merito ma solo constatare quanto sta succedendo..
-
io penso che anche un paralitico si muoverebbe perchè calderoli non diventi ministro...
-
Quote:
jejecb
io penso che anche un paralitico si muoverebbe perchè calderoli non diventi ministro...
In effetti forse Gheddafi ci sta facendo un favore^^
-
Quote:
Coso
Possiamo scandalizzarci quanto vogliamo ma la Libia è stato sovrano e fa quello che gli pare
Certo, però lo stesso dovrebbe valere per l'Italia, soprattutto per una questione strettamente interna come la formazione del governo nazionale.
Potremmo mettere Marylin Manson ai beni culturali che nessuno dovrebbe fiatare! Soprattutto una pseudo-dittatura del 2°/3° mondo.
E men che meno nessuno dovrebbe permettersi di dare delle specie di ultimatum o velate minacce PRIMA ancora della formazione del governo stesso.
Questa SI che è un'ingerenza illegittma bella e buona (che non può permettersi nemmeno un paese sovrano) e per una volta ho apprezzato D'Alema che gli ha detto abbastanza chiaramente di farsi i caz*i suoi, visto che non abbiamo certo bisogno dei consigli o minacce di un beduino/terrorista.
-
Quote:
Wittman
Certo, però lo stesso dovrebbe valere per l'Italia, soprattutto per una questione strettamente interna come la formazione del governo nazionale.
Potremmo mettere Marylin Manson ai beni culturali che nessuno dovrebbe fiatare! Soprattutto una pseudo-dittatura del 2°/3° mondo.
E men che meno nessuno dovrebbe permettersi di dare delle specie di ultimatum o velate minacce PRIMA ancora della formazione del governo stesso.
Questa SI che è un'ingerenza illegittma bella e buona (che non può permettersi nemmeno un paese sovrano) e per una volta ho apprezzato D'Alema che gli ha detto abbastanza chiaramente di farsi i caz*i suoi, visto che non abbiamo certo bisogno dei consigli o minacce di un beduino/terrorista.
si ma scusa,questa è la politica,questo è il gioco degli interessi..
assegni un ministero ad un tizio che ha fato scandalo,non puoi pensare che Gheddafi ci finanzi la produzione di nuovissime T-shirt alla moda!
-
Quote:
jejecb
assegni un ministero ad un tizio che ha fato scandalo,non puoi pensare che Gheddafi ci finanzi la produzione di nuovissime T-shirt alla moda!
Noi non abbiamo detto all'America "Se Bush diventa presidente nazionalizziamo le basi americane".
Gheddafi invece ha osato dire "Se Calderoli diventa ministro nazionalizzeremo le imprese italiane".....bastardata che peraltro ha già fatto 40 anni fa......
-
eh si ma bush non ha mai detto che Sofia Loren è una mignotta!
-
Quote:
jejecb
eh si ma bush non ha mai detto che Sofia Loren è una mignotta!
Il concetto è uguale.....simili minacce prima ancora che il governo venga formato sono inammissibili.
40 anni fa abbiamo chinato il capo.....spero caldamente che non lo faremo pure stavolta
-
Quote:
jejecb
Sulle questioni di politica estera 2 paesi possono anche discutere; ma un paese che pretende di influenzare la formazione di un governo e la scelta dei ministri si merita solo un sonoro rutto in faccia.
Ora vuol dirci chi può o non può fare il ministro; poi magari li facciamo scegliere direttamente a gheddafi? E se lui lo fa, perchè poi non potrebbero farlo gli altri paesi? Quando formiamo un governo potremmo chiedere a ogni paese arabo di indicarci una lista di ministri, poi decidere sulla base di quelli..?
Pensa te se dobbiamo prendere ordini da un tizio che negli anni 80 faceva esplodere gli aerei di linea pan-am.
-
Quote:
Wittman
Sulle questioni di politica estera 2 paesi possono anche discutere; ma un paese che pretende di influenzare la formazione di un governo e la scelta dei ministri si merita solo un sonoro rutto in faccia.
Ora vuol dirci chi può o non può fare il ministro; poi magari li facciamo scegliere direttamente a gheddafi? E se lui lo fa, perchè poi non potrebbero farlo gli altri paesi? Quando formiamo un governo potremmo chiedere a ogni paese arabo di indicarci una lista di ministri, poi decidere sulla base di quelli..?
Pensa te se dobbiamo prendere ordini da un tizio che negli anni 80 faceva esplodere gli aerei di linea pan-am.
forse non avete capito..
quel deficiente di calderoli ha fatto passare in torto tutta la nazione con quella porcata che ha fatto tempo fa!
è ovvio che se il porcellone non avesse fatto nulla del genere a suo tempo,adesso Gheddafi non avrebbe avuto nessun diritto (neanche morale) di avanzare certe condizioni,e credo che non lo avrebbe fatto,ovviamente!
-
appena costruiremo l'autostrada di bengasi in libia vedrete che tutto si sistemerà per il meglio ( 2 miliardi di euro che dobbiamo pagare ai libici per farla) e Calderoli smetterà di essere un problema
-
Quote:
jejecb
forse non avete capito..
quel deficiente di calderoli ha fatto passare in torto tutta la nazione con quella porcata che ha fatto tempo fa!
è ovvio che se il porcellone non avesse fatto nulla del genere a suo tempo,adesso Gheddafi non avrebbe avuto nessun diritto (neanche morale) di avanzare certe condizioni,e credo che non lo avrebbe fatto,ovviamente!
Abbiamo consentito all'Islam di prenderci in giro per anni, e ora che noi PER UNA VOLTA rispondiamo a tono ci dobbiamo pure beccare i rimproveri di quelli come te? Ma allora volete veramente che ce la mettano in culo!
Vi fate tanto paladini della libertà di espressione e di stampa, consentite che vengano offesi TUTTI.....ma quando si tratta di Islam tutta questa libertà sbandierata va a farsi benedire?
E' davvero assurdo.
E, per inciso, Calderoli in quell'occasione (almeno una cosa doveva azzeccarla.....) ha fatto BENISSIMO, ha avuto le palle di dire le cose in faccia e di esprimere il suo pensiero.
-
Quote:
darkness creature
Abbiamo consentito all'Islam di prenderci in giro per anni, e ora che noi PER UNA VOLTA rispondiamo a tono ci dobbiamo pure beccare i rimproveri di quelli come te? Ma allora volete veramente che ce la mettano in culo!
Vi fate tanto paladini della libertà di espressione e di stampa, consentite che vengano offesi TUTTI.....ma quando si tratta di Islam tutta questa libertà sbandierata va a farsi benedire?
E' davvero assurdo.
E, per inciso, Calderoli in quell'occasione (almeno una cosa doveva azzeccarla.....) ha fatto BENISSIMO, ha avuto le palle di dire le cose in faccia e di esprimere il suo pensiero.
vabè darkness,se definisci "mito" uno che in realtà è soltanto un "coglione",potenzialmente capace di metterci contro mezzo mondo,allora non stai tanto bene http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
e poi una cosa...se calderoli vuole esprimere il suo pensiero,può evitare di farlo in quel modo cretino,in TV,e in un modo che metta nella merda tutto il nostro stato-nazione.
-
Quote:
jejecb
vabè darkness,se definisci "mito" uno che in realtà è soltanto un "coglione",potenzialmente capace di metterci contro mezzo mondo,allora non stai tanto bene
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
e poi una cosa...se calderoli vuole esprimere il suo pensiero,può evitare di farlo in quel modo cretino,in TV,e in un modo che metta nella merda tutto il nostro stato-nazione.
E invece ha dato dimostrazione di forza, dimostrazione che non tutti nel nostro Paese si chinano a 90° di fronte agli islamici. Ecco perchè ha fatto bene, e ha fatto bene a farlo in quel modo.
Non lo definisco un "mito", anzi normalmente non ho molta considerazione per lui, ma IN QUELL'OCCASIONE secondo me ha fatto benissimo.
E che agli arabi non sia piaciuto e stiano rosicando mi fa solo piacere, così capiscono un pochettino come ci si sente a stare dalla parte delle "prede" invece che dei "carnefici".......evidentemente non ci sono abituati.
-
dissento da darkness nel giudizio dato a calderoli in quell'episodio, modi per non piegarci a 90° e di tenere sempre la testa alta ci sono modi ben più eleganti. Questione di eleganza appunto. Calderoli ha voluto esagerare l'atteggiamento "caratteristico" della lega, cioè quello di sbattere giu le cose nude e crude come sono con toni particolarmente accesi.
-
Quote:
steil12
l'atteggiamento "caratteristico" della lega, cioè quello di sbattere giu le cose nude e crude come sono con toni particolarmente accesi.
Ma infatti è APPUNTO PER QUELLO che mi è piaciuto :D
-
Quote:
Wittman
Potremmo mettere Marylin Manson ai beni culturali che nessuno dovrebbe fiatare!
Considerando chi c'è ora ci metterei la firma.
-
Quote:
UriGeller
L'unico difetto del ponte sullo stretto sarebbe un probabile accordo tra 'Ndrangheta e Cosa Nostra, che già sono abbastanza forti da sole. Nel 1800 c'era un sacco di gente che lavorava con i cavalli: maniscalchi, veterinari, guidatori di carrozze. Non dovevano inventare l'automobile per non lasciarli disoccupati?
:roll: forse non ci sei mai sceso sullo stretto, o forse sì. che cosa orrenda :cry: dai ti prego, quell'oscenità non si può fare, si rovinerebbe uno dei paesaggi più belli d'italia. -.-" che c'entra... madò si vede che hai proprio frainteso la mia idea.
[/color]
Questa è la profonda verità detta da un idiota che urla vaffanculo sul palco? E invece i chimici e i medici tutti corrotti? Vediamo se c'è più cancro intorno ad un inceneritore o intorno alla discarica di Pianura, e come sono salutari i rifiuti in mezzo alla strada. In italia ci sono già decine di inceneritori, adesso se li costruiamo a napoli tutti morti di cancro? Ah già, li costruirebbe il governo Berlusconi....
[/color]
[/quote]
io non seguo grillo. madò ma io non ho detto questo -.-" cristosanto, come odio chi "assolutizza" i messaggi.
Quote:
steil12
noto una LEGGERISSIMA incoerenza :D
cmq tra vent'anni non ci sarà più petrolio, quindi stai serena che l'inquinamento si ridurrà drasticamente anche se ci mettiamo a bruciare rifiuti :D e poi *****, anche le fabbriche inquinano, ma sono necessarie, gli inceneritori allo stesso modo. Oppure vuoi che la spazzatura di Napoli ti arrivi sotto casa? :D in più ci sarebbe anche il vantaggio di produrre energia, comprarne un po' di meno dalla Francia piena di centrali nucleari sarebbe qualcosa di buono mi sembra o no? :D
Fortuna che nn sei verde :019: :040:
appunto, al posto di sprecare soldi, investiamo nel riciclabile, così mandiamo subito a ******* il petrolio. xD e poi sono obsolete le nostre centrali, ci vorrebbe troppo tempo per riaprirle, a questo punto, soldi per soldi, investiamo in altro.
-
Quote:
jejecb
Perchè invece Grillo, Travaglio, Santoro e compagnia sono esaltati proprio perchè si esprimono in TV in un modo cretino?
-
Tra Bondi e Manson io scelgo Manson!!! XD Manson è un uomo acculturato (guardate le sue interviste ne rimmarrete stupiti) che si veste da pagliaccio. Bondi è un pagliaccio che si veste da uomo acculturato.
(io ce lo vedo anche bene come Hannibal Lecter)