quello postato in precedenza
quello postato in precedenza
e io ho sbagliato videoaspe che lo cerco
edit eccolo
Apparte ke mi piace l'ottimismo con cui Travaglio giudica AirFrance, visto che al 99% dirottavano tutti i voli sulla francia (se sono furbi).
In più come ha detto lui stesso, la Francia copriva solo una parte della compagnia, non tutta.
Ora vedremo come andrà a finire.
Se è vero che ci prenderanno più soldi sarà facile da vedere u.u
ecco.. già hai ridimensionato la tua versione![]()
dite all'amico vostro marco..che prima di parlare di cose che non capisce ...perche' nn penso sia laureato in economia e finanza...si informi ....in 25 minuti ha detto almeno 88 cazz****
tu invece che cosa ???
guarda così si capisce meglio
Avrei preferito pagare una tassa che salvasse 90mila insegnanti, piuttosto che per alitalia, con tutto il rispetto per i dipendenti e i business-men della perbene. Travaglio, per quanto discutibile, ha fatto bene a mettere in luce degli aspetti che i telegiornali hanno velato grazie al solito effetto ottico che ai nostri governi piace tanto mostrare.
ALITALIA: OGGI 40 VOLI CANCELLATI PER SCIOPERO (ASCA) - Roma, 17 set - Sono quaranta i voli cancellati oggi dall'Alitalia per uno sciopero indetto dalla Cub Trasporti.
Lo rende noto la compagnia sul proprio sito web, dove vengono elencati in dettaglio tutti i voli soppressi.
L'agitazione, che durera' quattro ore (dalle 12 alle 16) riguarda tutti i dipendenti della compagnia. Il sindacato autonomo, in un documento, ha criticato l'intesa quadro sottoscritta dalla Cai e da Cgil, Cisl, Uil e Ugl.
Ottimo! Veramente il tipo di atteggiamento utile per trovare una soluzione a questa crisi!
Un bell'applauso al Cub: hip hip, hurrà!
Così glielo insegna lei a Cgil, Cisl, Uil, Ugl, come si sciopera e si aggrava ulteriormente la situazione di un'azienda sull'orlo del fallimento!! Al grido dello slogan "Meglio fallimento che ridimensionamento".