quello postato in precedenza
quello postato in precedenza
e io ho sbagliato video aspe che lo cerco
edit eccolo
Apparte ke mi piace l'ottimismo con cui Travaglio giudica AirFrance, visto che al 99% dirottavano tutti i voli sulla francia (se sono furbi).
In più come ha detto lui stesso, la Francia copriva solo una parte della compagnia, non tutta.
Ora vedremo come andrà a finire.
Se è vero che ci prenderanno più soldi sarà facile da vedere u.u
ecco.. già hai ridimensionato la tua versione
dite all'amico vostro marco..che prima di parlare di cose che non capisce ...perche' nn penso sia laureato in economia e finanza...si informi ....in 25 minuti ha detto almeno 88 cazz****
tu invece che cosa ???
guarda così si capisce meglio
Avrei preferito pagare una tassa che salvasse 90mila insegnanti, piuttosto che per alitalia, con tutto il rispetto per i dipendenti e i business-men della perbene. Travaglio, per quanto discutibile, ha fatto bene a mettere in luce degli aspetti che i telegiornali hanno velato grazie al solito effetto ottico che ai nostri governi piace tanto mostrare.
ALITALIA: OGGI 40 VOLI CANCELLATI PER SCIOPERO (ASCA) - Roma, 17 set - Sono quaranta i voli cancellati oggi dall'Alitalia per uno sciopero indetto dalla Cub Trasporti.
Lo rende noto la compagnia sul proprio sito web, dove vengono elencati in dettaglio tutti i voli soppressi.
L'agitazione, che durera' quattro ore (dalle 12 alle 16) riguarda tutti i dipendenti della compagnia. Il sindacato autonomo, in un documento, ha criticato l'intesa quadro sottoscritta dalla Cai e da Cgil, Cisl, Uil e Ugl.
Ottimo! Veramente il tipo di atteggiamento utile per trovare una soluzione a questa crisi!
Un bell'applauso al Cub: hip hip, hurrà!
Così glielo insegna lei a Cgil, Cisl, Uil, Ugl, come si sciopera e si aggrava ulteriormente la situazione di un'azienda sull'orlo del fallimento!! Al grido dello slogan "Meglio fallimento che ridimensionamento".