ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 175

La chiesa detta i programmi politici?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Allora Abel, premetto che , da cattolica, non mi sento offesa per quello che dici, in quanto, con tutto il rispetto, è una TUA opinione e non una legge universale.
    Ritengo cmq che sarebbe piu' corretto da parte tua dire che i ladri, gli assassini etc sono figli di *******, INDIPENDENTEMENTE dal loro credo religioso.
    Continuare ad associare figli di ******* a cattolici, mascherandoti dietro a casi singoli, mi sembra fuori luogo oltre che patetico.
    facendo cosi non riuscirai a s*******re la Chiesa, ma solo a sottolineare come i veri bigotti e intolleranti siano ALCUNI atei.

I casi singoli non sono mica il mio vicino di casa, eh...

Divento intollerante quando Marcinkus commercia armi per conto dell IOR, non se il mio vicino di casa ha venduto un revolver limato...
    Oppure quando uno dei più grandi boss della malavita organizzata è così considerato da Santa Romana Chiesa da seppellirlo in una cripta riservata ai papi.

Riguardo all'essere bigotti, sei tu che hai proposto vie alternative all'ospedale per abortire, mica io.

Il problema è che se una cosa del genere la dice sniper da ateo, lo censurano e minacciano di bannarlo, perché il pensiero di un ateo probabilmente va bannato e si nascondono dietro a ipocrisie del genere che sarebbe illegale.
    Quando lo fai tu nelle vesti di un cattolico, va tutto bene!

E quello che dovrebbe essere bannato sono io perché "puttàna" non si dice...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Divento intollerante quando Marcinkus commercia armi per conto dell IOR, non se il mio vicino di casa ha venduto un revolver limato...
    Oppure quando uno dei più grandi boss della malavita organizzata è così considerato da Santa Romana Chiesa da seppellirlo in una cripta riservata ai papi.

Riguardo all'essere bigotti, sei tu che hai proposto vie alternative all'ospedale per abortire, mica io.

Il problema è che se una cosa del genere la dice sniper da ateo, lo censurano e minacciano di bannarlo, perché il pensiero di un ateo probabilmente va bannato e si nascondono dietro a ipocrisie del genere che sarebbe illegale.

Il concetto è un altro, Balbo, e te lo spiego in maniera semplice e diretta dato che fai finta di non capirlo:

a Marcinkus puoi dare dello stronzo

ad Enrico De Pedis puoi dare dello stronzo

ad altri come loro puoi dare degli stronzi

ma non puoi dire "i cattolici sono figli di *******".
    Mi auguro che ora ti sia chiaro e di non dover più tornare sull'argomento.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    allora...Abel...chiamiamo le cose per il loro nome...
    se uno ruba è un ladro...punto. come ruba..è un'altro discorso..
    un figlio di asterischi è perche sua madre (o suo padre) passeggiava il marciapiede...

le cose..con il loro nome
    Le cose...con il loro nome: che male c'è a passeggiare sui marciapiedi? Non capisco...

Lo vedi che sei tu il primo che usa locuzioni idiomatiche?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

anche questa è una tua idea, e non sei per nulla oggettivo.
    Io non ho proposto nessuna via alternativa per l'aborto, ho solo costatato la realtà, non ho detto che è giusto abortire illegalmente e mettere a rischio la vita della donna in questione, non mettermi in bocca cose che nn ho detto, perchè altrimenti mi in***** sul serio!
    Se ho capito bene a cosa ti riferisci, sniper nn è stato richiamato per il suo pensiero da ateo, ma perchè ha consigliato ad una ragazzina di abortire illegalmente, quindi non paragonare il mio pensiero con il suo, anche perchè , oltre alla gravità del suo consiglio, ho pure 11 anni in piu' e ragiono in maniera diversa da lui.
    Grazie.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Le cose...con il loro nome: che male c'è a passeggiare sui marciapiedi? Non capisco...

Lo vedi che sei tu il primo che usa locuzioni idiomatiche?
    Abel..pochi giri di parole...sai perfettamente quello che volevo dire...visto che stiam parlando nel contesto...pochi giri....

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il concetto è un altro, Balbo, e te lo spiego in maniera semplice e diretta dato che fai finta di non capirlo:

a Marcinkus puoi dare dello stronzo

ad Enrico De Pedis puoi dare dello stronzo

ad altri come loro puoi dare degli stronzi

ma non puoi dire "i cattolici sono figli di *******".
    Mi auguro che ora ti sia chiaro e di non dover più tornare sull'argomento.
    ma puoi dire che" nei cattolici ci sono anche figli di ........ " e il sillogismo è corretto e nessuno puo dirti niente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma puoi dire che" nei cattolici ci sono anche figli di ........ " e il sillogismo è corretto e nessuno puo dirti niente
    E' verissimo, e infatti se lui avesse detto così non gli avrei dato l'infrazione così come non la do a te....anche perchè, fra parentesi, in tal caso dovrebbero essere "ammonite" milioni di persone, me compreso.

Ben diverso invece è dire "i cattolici sono ladri e figli di *******", se permetti......girano le palle pure a me da laico puro

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' verissimo, e infatti se lui avesse detto così non gli avrei dato l'infrazione così come non la do a te....anche perchè, fra parentesi, in tal caso dovrebbero essere "ammonite" milioni di persone, me compreso.

Ben diverso invece è dire "i cattolici sono ladri e figli di *******", se permetti......girano le palle pure a me da laico puro
    Ma io non ho detto quello che tu dici che io ho detto, io ho detto che sono i primi.

Poi ho anche specificato con alcuni esempi.

Bel modo di fare poi, dichiarare cose che io avrei detto dopo aver cancellato il messaggio originale. In esso sostenevo che i cattolici sono i primi a rubare e l'epiteto era riservato a chi ruba. Tutto il resto sono vostre dietrologie.

Se vi fa piacere farmi dichiarare altre cose, mandatemele in MP che poi le trascrivo pubblicamente...

Secondo me siete semplicemente asserviti al potere cattolico.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Il senso era quello ed era chiaro, Usher...
    O meglio il senso era che quando si libera un posto di capo della mafia c'è sempre un cattolico pronto a prenderlo.
    Questo non vuol certo dire che nuvola o Godel sono mafiosi (lo sono nella misura in cui lo siamo tutti noi italiani, ma questo è un altro discorso) .
    Se poi ogni volta che si parla del cattolicesimo o di un cattolico debba essere necessario speficicare con attenzione preposizioni e complementi affinché non si sentano offesi, mi disallineo da questa logica.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima