ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 82 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #661
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se un politico aspirante premier di cui io avessi particolare fiducia mi proponesse un programma che prevede la lotta alla mafia, la riduzione degli incidenti stradali e altre banalità simili, io lo voterei.

    Il problema, ripeto, è che troppo spesso (per non dire sempre...) si tratta di cavalli di battaglia cavalcati solo per farsi eleggere e poi ci si dimentica tutto.
    Bè allora non ci vuole tanto per convincerti...
    Basta affermare "lotta alla criminalità, rilancio del mezzogiorno" e altre banalità simili (che si sentono, sempre uguali, nelle campagne elettorali degli ultimi 50anni)??
    Io magari vorrei sapere come hanno intenzione di farlo..ovvio che in un comizio uno non possa dare troppi dettagli, ma almeno un qualche straccio di idea o proposta..
    Se si limita a sparacchiare dei luoghi comuni può guadagnarsi un mio rutto, non certo il mio voto.
    (Soprattutto se parla di lotta alla criminalità chi per esempio è stato favorevole all'indulto, salvo poi far finta di ricredersi con l'avvicinarsi della campagna elettorale.)
    Stop allo spunto polemico.


  2. # ADS
     

  3. #662
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Il Politometro è un gioco per scoprire il proprio orientamento rispetto ad alcuni temi chiave della campagna elettorale per le Politiche 2008

    Elezioni 2008 - Homepage Archivi Il tuo posto sulla mappa

  4. #663
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Il Politometro è un gioco per scoprire il proprio orientamento rispetto ad alcuni temi chiave della campagna elettorale per le Politiche 2008

    Elezioni 2008 - Homepage Archivi Il tuo posto sulla mappa
    Sono un laico progressista (sovrapposto alla faccina di Boselli LOL)XD

  5. #664
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Il Politometro è un gioco per scoprire il proprio orientamento rispetto ad alcuni temi chiave della campagna elettorale per le Politiche 2008

    Elezioni 2008 - Homepage Archivi Il tuo posto sulla mappa
    Carino anche questo

    Laico conservatore

  6. #665
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok,ora lo posso affermare:Veltroni e' un rompicoglioni maleducato!

    Vi spiego perche':
    27 marzo 2008, ore 9.35, localita' "Le Ciminiere", Catania.
    Eravamo in tanti,tutti ben vestiti e allegri,ognuno seduto nella sua sedia,con telecamere e macchina fotografica...
    Una bella giornata,oggi mio cugino si laurea(finalmente).ero li, come gli altri, ad ascoltare i ragazzi che esponevano le propie tesi apettando il turno di mio cugino...Ma ad un certo punto ci dicono che dobbiamo sloggiare perche' e' arrivato in citta' il pulman di Veltroni e deve utilizzare propio quella sala li!
    Ci mettono in una specie di garage squallidissimo senza neanche un microfono e un videoproiettore...doveva essere un giorno felice...lo e' stato un po' di meno.
    Dopo tanti anni di studio non puo' neanche' godersi una laurea da persona decente,uno squallore.A niente sono servite le nostra urla e le proteste.

    Grazie Veltroni

  7. #666
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito



    Assurdo!

  8. #667
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardate che pannella fa come i mussulmani nel periodo del RAMADAN verso mezzanotte si cucina 3 etti di spaghetti... oltre a fumarsi 3 pacchetti di sigarette al giorno...

  9. #668
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Bè allora non ci vuole tanto per convincerti...
    Basta affermare "lotta alla criminalità, rilancio del mezzogiorno" e altre banalità simili (che si sentono, sempre uguali, nelle campagne elettorali degli ultimi 50anni)??
    Io magari vorrei sapere come hanno intenzione di farlo..ovvio che in un comizio uno non possa dare troppi dettagli, ma almeno un qualche straccio di idea o proposta..
    Se si limita a sparacchiare dei luoghi comuni può guadagnarsi un mio rutto, non certo il mio voto.
    (Soprattutto se parla di lotta alla criminalità chi per esempio è stato favorevole all'indulto, salvo poi far finta di ricredersi con l'avvicinarsi della campagna elettorale.)
    Stop allo spunto polemico.
    Ti sei perso un passaggio importante delle mie asserzioni. Ho detto che sono argomenti validi se detti da un politico di cui HO FIDUCIA.
    Nel caso specifico quindi, essendo abbastanza manifesto che tu non abbia fiducia in Veltroni, il tutto cade.
    Quindi la scontatezza non è negli argomenti, che restano validissimi, ma nel fatto che ci sia l'intenzione o meno di realizzare certi programmi.
    Esempio pratico:
    Veltroni ha detto che aumenterà le pensioni.
    Berlusconi ha detto che aumenterà le pensioni.
    Secondo me sono due cialtroni e le pensioni non aumenteranno chiunque dei due diventerà premier, o meglio aumenteranno in modo fittizio.
    Se io fossi un fan e avessi fiducia di uno dei due, direi che lui si le aumenterebbe e l'argomento da lui proposto e il conseguente programma sono validi; mentre l'altro è un fanfarone che dice solo cose scontate.

  10. #669
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono laico progressista

  11. #670
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Questo voi siete qui - openpolis l'avete fatto?

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51