ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91

Musulmani, Covre boccia Gentilini ( lo scontro religioso)

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per "dov'eri" intendo proprio dire che ancora non ti ho sentito spendere UNA SOLA PAROLA su queste cose, mentre hai sempre sparato contro la presunta eccessiva religiosità dello Stato, la presunta discriminazione contro i musulmani, eccetera.....
    PRESUNTA? Non è presunta, ma reale .
    Se non commento alcune notizie non significa che approvo quello che fanno i criminali... questo non sta nè in cielo nè in terra.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Non difendo la cultura? Ma cosa scrivi? Io la difendo la mia ma come altri ho capito che bisogna difendere anche quella degli altri.
    Quella degli altri devi difendere a casa loro. Soprattutto se vengono qui per limitare la nostra (a differenza di altre religioni)

  4. #33
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quella degli altri devi difendere a casa loro. Soprattutto se vengono qui per limitare la nostra (a differenza di altre religioni)
    Ma santa miseria volete capirlo o no che non vengono nel nostro paese per minacciare la nostra cultura? Sbaglio o sono pregiudizi?
    Difendere a casa loro? Ma che hai scritto?

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    PRESUNTA? Non è presunta, ma reale .
    Se non commento alcune notizie non significa che approvo quello che fanno i criminali... questo non sta nè in cielo nè in terra.
    Significa questo, sì, dal momento che invece ALTRE notizie le commenti......da ciò traggo queste conclusioni

  6. #35
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Significa questo, sì, dal momento che invece ALTRE notizie le commenti......da ciò traggo queste conclusioni
    Va bene ora le commento così non puoi usare ciò come accusa.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Va bene ora le commento così non puoi usare ciò come accusa.
    Ok, aspetto

  8. #37
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ok, aspetto
    Lo faccio anche se la ritengo una cosa inutile, sai benissimo che non scriverò mai che hanno fatto bene.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Lo faccio anche se la ritengo una cosa inutile, sai benissimo che non scriverò mai che hanno fatto bene.
    In realtà lo so, però le tendenze di una persona uno le vede anche da cosa vien posto in risalto, come, e con che frequenza
    È per questo che dicevo quelle cose, prima

    So che non approvi nel vero senso della parola, però il fatto che non ci hai speso mai parole sopra denota se non altro che non ci dai la stessa importanza, ed è questo che io trovo sbagliato, dato che si tratta di atti estremamente gravi e commessi "per primi".....cioè dopo che noi li avremmo anche accolti bene e con disponibilità

  10. #39
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In realtà lo so, però le tendenze di una persona uno le vede anche da cosa vien posto in risalto, come, e con che frequenza
    È per questo che dicevo quelle cose, prima

    So che non approvi nel vero senso della parola, però il fatto che non ci hai speso mai parole sopra denota se non altro che non ci dai la stessa importanza, ed è questo che io trovo sbagliato, dato che si tratta di atti estremamente gravi e commessi "per primi".....cioè dopo che noi li avremmo anche accolti bene e con disponibilità
    Forse è vero, comunque penso che io peronsalmente in questo momento della mia vita do più importanza all'integrazione culturale e alle sofferenze degli altri paesi, probabilmente perché vivo in una città - e regione - in cui l'amore verso il prossimo è quasi inesistente e quindi vengo a contatto ogni giorno con situazioni spiacevoli, anche fra amici.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Forse è vero, comunque penso che io peronsalmente in questo momento della mia vita do più importanza all'integrazione culturale e alle sofferenze degli altri paesi, probabilmente perché vivo in una città - e regione - in cui l'amore verso il prossimo è quasi inesistente e quindi vengo a contatto ogni giorno con situazioni spiacevoli, anche fra amici.
    Io invece sono così per carattere e basta
    Do rispetto solo a chi ne dà a me, altrimenti se lo può scordare, e non vedo come assolutamente prioritaria l'integrazione e l'unione con chicchessia

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic Anti-Religioso
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 14:44
  2. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  3. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41
  4. E se i musulmani conquistassero il pianeta?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 22:19