Originariamente inviata da
twixina
1) Il crocifisso non deve esserci nei luoghi pubblici.. lo sai o no?
Ho capito e lo so che non è obbligatorio proprio perchè il paese è laico. Però la Croce non ha dato mai fastidio a nessuno, con tutte le religioni presenti. Praticamente non si vede neanche. E' anche vero che il crocifisso è "simbolo della civiltà e della cultura". Arrivano loro e si deve togliere anche se in quell'ufficio tutti lo vogliono!
Ma scusa si sembra giusto???? Se una persona non lo vuole non lo mette e 0 problemi sempre perchè siamo in un paese laico.
2) Cretino? Modera i termini -.-. Non sono cretini.
Perchè quello che ha tirato fuori sta storia non è cretino?
3) Ma non doveva neanche esserci .
4) Guarda che il genio leghista sindaco di Villorba gli ha tolto il loro luogo .. e come se a te togliessero la chiesa -.- non è giusto! Qiu si tratta di rispetto ed educazione verso gli altri!
Intanto prima gli hanno cacciati dal campo sportivo, da un tendone, da un piazzale...scusa pretendono di avere un luogo?? Probabilmente non rispetto le norme di sicurezza
5) Ahaha non penso proprio che diventerà musulmano... e anche se fosse? che problema ci sarebbe? tu hai la tua religione -.-
Peccato che se diventa mussulmano ccol c***o che posso professare la mia religione e con il c***o che tu vai in giro tranquilla, ma forse è quello che vuoi
6) condanne per il terrorismo? guarda che il buono e il cattivo sono ovunque.
Certo! Xò chi si esplodere per essere un eroe non mi sembra sia un testimone di geova, tantomeno un protestante, un valdese, un induista e mettci tutte le religioni del mondo, che non hanno mai stracciato i maroni a nessuno
7) LO RISCRIVO PER L'ENNESIMA VOLTA: convivenza non significa guerra! Evidentemente non sai che in India è possibile e che noi da questo punto di vista siamom arretrati!
Ma infatti non ti ho detto che bisogna spararli.
Loro si comportano così? Bene noi ci regoliamo.
Ma ho capito che è giusto far pregare delle persone su un libro che li invita a ucciderti
Contenta tu...