ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

Musulmani, Covre boccia Gentilini ( lo scontro religioso)

  1. #71
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Mi fa tenerezza twixina che difende il povero immigrato musulmano..che nella sua testa penserà:"questi italiani che difendono i nostri diritti sono proprio stupidi, se fossi io al loro posto li caccerei a calci in culo!". Secondo me è questo che pensano di voi che li sostenete...
    Ma che cacchi* dici! Vorrei che tu fossi un povero uomo del burkina faso che viene qui in italia per trovare lavoro e che prende calci in culo da gente come te. Non so se lo sai, o se semplicemente tieni gli occhi chiusi apposta, ma nel mondo ci sono diverse realta, situazioni. Noi che abbiamo avuto la fortuna di nascere in situazioni favorevoli dobbiamo aiutare quelli più sfortunati. (ovviamente non dico di aiutare i criminali -.- visto che è quello che cerchi di farmi dire -.- ). Se a te non te ne frega niente - e inoltre giudichi male le persone solo per le loro idee politiche, vero? - almeno sii un uomo decente, non s*******re in giro.. perché è quello che stai facendo.
    Tu non sei nelle menti degli altri e non puoi dire quello.


  2. # ADS
     

  3. #72
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    lakeofire gentilmente quota bene altrimenti ci metto più tempo a rispondere -.- !
    1) La legge è legge, il buon senso è altro. Se una cosa non ti va bene fai una protesta e una proposta di legge, anche se sai benissimo - o almeno spero- che nessun stato pseudo democratico come l'Italia ( scrivo pseudo perché l'Italia non è ancora democratica ) può imporre di usare un simbolo religioso in un edificio pubblico... grazie al cielo non siamo più nel periodo fascista, e quinsi si deve togliere. Se tu ti senti un vero religioso non serve vederlo appeso ad un muro anche in classe -.- .. se invece poi vuoi trovare qualche pretesto per litigare e danneggiare la convivenza.. fai pure.
    2) Ma sei di coccio eh -.- ho detto che se loro sono indietro da questo punto di vista perché devi imitarli? vuoi fare tanto il santo per la difesa della giustizia pretendendo di avere il crocifisso e poi non rispetti i diritti umani -.- ma per favore...
    4) Non lo dico perché non solo leghista.. lo sai benissimo che abbiamo un sindaco, e non solo lui, che si crede una SS... la loro politica si basa sull'omofobia e la xenofobia.. ovviamente qui da noi trova l'appoggio giusto, soprattutto nei pià giovani che non fanno altro che imitare il Duce -,- .. la gente non si fida perché ha paura per le proprie ricchezze e perché non conosce quella degli altri.

    Tutti le religioni hanno i loro apsetti sbagliati. E' per questo che BISOGN aprirsi, confrontarsi, interagire, per un miglioramento reciproco.

    Le persone che vengono qui, almeno nella mia provincia non sono accettate.

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora non hai capito proprio niente dalla vita. Rimani nella tua bella città sono con la tua cultura perché tanto quella degli altri è inutile... non viaggiare allora... fai mini viaggi sono a taranto! solo così saresti coerente!
    Non ho detto che non mi interessa la cultura in genere....sto solo dicendo che io ho la mia e la difendo....se gli altri vogliono difendere la loro, perfetto...ma non vedo perchè devo sobbarcarmi l'onere di difendere sia la mia che quella degli altri da contaminazioni reciproche. Ognuno difenda i suoi valori

  5. #74
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho detto che non mi interessa la cultura in genere....sto solo dicendo che io ho la mia e la difendo....se gli altri vogliono difendere la loro, perfetto...ma non vedo perchè devo sobbarcarmi l'onere di difendere sia la mia che quella degli altri da contaminazioni reciproche. Ognuno difenda i suoi valori
    Ma scusa non difendi le cose che ti interessano?

  6. #75
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ma che cacchi* dici! Vorrei che tu fossi un povero uomo del burkina faso che viene qui in italia per trovare lavoro e che prende calci in culo da gente come te. Non so se lo sai, o se semplicemente tieni gli occhi chiusi apposta, ma nel mondo ci sono diverse realta, situazioni.
    E' proprio questo il discorso! Uno viene qui perchè ha bisogno di aiuto. Noi, nel limite del possibile, gli aiutiamo (è impossibile accettare e aiutare tutti, come credi tu). Loro però devono adeguarsi un minimo alla ns cultura, ai nostri modi, ecc... Non possono venire qui e imporre o avere pretese su pretese. Ma stiamo scherzando?? Mettiti nei panni di un immigrato: vai in un paese qualsiasi e quando arrivi cominci ad avere pretese su pretese?? Dovresti solo rendere grazie a quella gente se ti ospita!! io la penso così. Per assurdo si lamentano per Maometto però loro si senti bestiammiare tranquillamente. Questo è quello che voi volete, questa è per voi la vera integrazione.

    Piccolo OT: la vigilia di Natale il tuo premier Prodi è andato a visitare la famiglia di quel bambino rom bruciato nella baracca in cui viveva. (tra l'altro adesso li stiamo ospitando). Non c'è niente di male, per carità, è stato un bel gesto per quella povera famiglia. Ma qualcuno è andato a visitare (ad es.) le famiglie dei ragazzi falciati dal rom ubriaco??? Sono queste le cose che mi danno fastidio...sembra che vengano prima gli immigrati e poi noi Sn queste le cose che danno fastidio!!! Fine piccolo OT

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    lakeofire gentilmente quota bene altrimenti ci metto più tempo a rispondere -.- !


    Scusa è ke è molto più lungo

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    1) La legge è legge, il buon senso è altro. Se una cosa non ti va bene fai una protesta e una proposta di legge, anche se sai benissimo - o almeno spero- che nessun stato pseudo democratico come l'Italia ( scrivo pseudo perché l'Italia non è ancora democratica ) può imporre di usare un simbolo religioso in un edificio pubblico... grazie al cielo non siamo più nel periodo fascista, e quinsi si deve togliere. Se tu ti senti un vero religioso non serve vederlo appeso ad un muro anche in classe -.- .. se invece poi vuoi trovare qualche pretesto per litigare e danneggiare la convivenza.. fai pure.


    Litigare per la convivenza?? Ti ho già detto cosa penso... 1 persona (che tra l'altro ospitiamo) su 10.000 non lo vuole e bisogna toglierlo?

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    2) Ma sei di coccio eh -.- ho detto che se loro sono indietro da questo punto di vista perché devi imitarli? vuoi fare tanto il santo per la difesa della giustizia pretendendo di avere il crocifisso e poi non rispetti i diritti umani -.- ma per favore...


    Io non rispetto i diritti umani??
    Scusa ma tu non riuscirai mai a fare vera integrazione...probabilmente se una di quelle che difendono gli immigrati a spada tratta, anche gli irregolari...
    Ti ripeto il concetto che ho per me, poi tu puoi avere il tuo: per me loro vengono qui devono accettare la ns cultura.

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    4) Non lo dico perché non solo leghista.. lo sai benissimo che abbiamo un sindaco, e non solo lui, che si crede una SS... la loro politica si basa sull'omofobia e la xenofobia.. ovviamente qui da noi trova l'appoggio giusto, soprattutto nei pià giovani che non fanno altro che imitare il Duce -,- .. la gente non si fida perché ha paura per le proprie ricchezze e perché non conosce quella degli altri.

    Tutti le religioni hanno i loro apsetti sbagliati.


    Scusa scusa scusa...il vs sindaco è da elogiare. La clandestinità si combatte. punto e basta.
    Il sindaco che recentemente ha fatto quella legge...non ricordo...in prov di VE... "contro gli immigrati". Beh nel suo paese c'è la percentuale di immigrati più alto il 10%. Perchè??? Perchè la lega sa benissimo come integrarli. Se rispettano 1 minimo la ns cultura, il ns modo di vivere, le ns abitudini. Mi sembra così elementare

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    E' per questo che BISOGN aprirsi, confrontarsi, interagire, per un miglioramento reciproco.
    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio

    Le persone che vengono qui, almeno nella mia provincia non sono accettate.
    Vuoi farmi credere che a Tv non ci sn immigrati???? Ce ne sn 1 cifra che lavorano tranquillamente. E gli altri, che non lavorano, irregolare ecc... fuori!!!! Cosa c'è da confrontare???
    Non mi sembra che viviamo nell'oro... materialmente non riusciamo ad aiutarli tutti!!! TI sei mai chiesta perchè vengono sempre qui e non in altri paesei quali Germania, Francia, Inghilterra che stanno anche meglio di noi??
    Perchè noi siamo "stupidi" nel senso che gli facciamo fare quello che vogliono, comandano a casa nostre, non abbiamo regole....l'unica cosa che sappiamo fare bene è elogiare i delinquenti, quelli che uccino, stuprano ecc... ecc...

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ma scusa non difendi le cose che ti interessano?
    "Mi interessano" nel senso che non sono contro la loro esistenza....ma considerando che non è nulla che mi appartiene non vedo perchè dovrei spendere tempo e fatica per difenderle

    Soprattutto considerando che quelle culture non difendono la nostra, ma anzi tentano di plasmarla e di cambiarla per adattarla ai loro barbari principii.

    E' come se uno ti punta una pistola contro e tu rispondi con un fiore......questo è oggi l'Occidente...una civiltà molle che non si sa più difendere

  8. #77
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    E' proprio questo il discorso! Uno viene qui perchè ha bisogno di aiuto. Noi, nel limite del possibile, gli aiutiamo (è impossibile accettare e aiutare tutti, come credi tu). Loro però devono adeguarsi un minimo alla ns cultura, ai nostri modi, ecc... Non possono venire qui e imporre o avere pretese su pretese. Ma stiamo scherzando?? Mettiti nei panni di un immigrato: vai in un paese qualsiasi e quando arrivi cominci ad avere pretese su pretese?? Dovresti solo rendere grazie a quella gente se ti ospita!! io la penso così. Per assurdo si lamentano per Maometto però loro si senti bestiammiare tranquillamente. Questo è quello che voi volete, questa è per voi la vera integrazione.

    Piccolo OT: la vigilia di Natale il tuo premier Prodi è andato a visitare la famiglia di quel bambino rom bruciato nella baracca in cui viveva. (tra l'altro adesso li stiamo ospitando). Non c'è niente di male, per carità, è stato un bel gesto per quella povera famiglia. Ma qualcuno è andato a visitare (ad es.) le famiglie dei ragazzi falciati dal rom ubriaco??? Sono queste le cose che mi danno fastidio...sembra che vengano prima gli immigrati e poi noi Sn queste le cose che danno fastidio!!! Fine piccolo OT
    Non tutti li aiutano.. i primi che dovrebbero farlo, ossia i politici, non fanno altro che peggiorare la situazione. Ma santa miseria non ho MAI scritto che loro non devono addattarsi alle nostre leggi, anzi .
    risposta all'OT: quello è il mio premier quanto è tuo di premier -.- ho capito cosa intendi ma penso che dovresti capire che i politici ai vertici non sono il massimo -.-
    Litigare per la convivenza?? Ti ho già detto cosa penso... 1 persona (che tra l'altro ospitiamo) su 10.000 non lo vuole e bisogna toglierlo?
    e io ti ho già scrutto come la penso.
    Io non rispetto i diritti umani??
    Scusa ma tu non riuscirai mai a fare vera integrazione...probabilmente se una di quelle che difendono gli immigrati a spada tratta, anche gli irregolari...

    Sì il diritto di avere un posto in cui pregare è un diritto umano, dato che per molte persone l'aspetto religioso è importantissimo. Come tu hai il diritto di avere una chiesa, loro hanno il diritto di avere una moscha.
    Senti non sparare cavolate. QUANDO MAI HO DIFESO UN CRIMINALE? Portami un esempio.
    Ti ripeto il concetto che ho per me, poi tu puoi avere il tuo: per me loro vengono qui devono accettare la ns cultura.
    Ma nessuno ti impedisce di difendere la tua cultura, dico solo che per coerenza dovresti difendere anche quella degli altri.
    Vuoi farmi credere che a Tv non ci sn immigrati????
    Non l'ho MAI scritto... e non so da dove hai tirato fuori questa cosa .
    Ce ne sn 1 cifra che lavorano tranquillamente.
    Lo so perfettamente, se non meglio di te - dato che mio zio è un imprendtore -,infatti non capisco perché bisogna danneggiarli togliendo i luoghi di preghiera.
    E gli altri, che non lavorano, irregolare ecc... fuori!!!! Cosa c'è da confrontare???
    Va bene ma lo so ma stiamo andando sempre più fuori tema se non te ne sei accorto.
    Non mi sembra che viviamo nell'oro... materialmente non riusciamo ad aiutarli tutti!!!
    Ma chi ti dice che devi dargli i tuoi soldi? Lo vuoi capire che questo topic è stato scritto per dire che i politici vietano ai musulmani di pregare insieme?

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Noi che abbiamo avuto la fortuna di nascere in situazioni favorevoli dobbiamo aiutare quelli più sfortunati.

    Scusami ora ho capito..fai parte dei Papa boys..Mi è tutto chiaro!

  10. #79
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    "Mi interessano" nel senso che non sono contro la loro esistenza....ma considerando che non è nulla che mi appartiene non vedo perchè dovrei spendere tempo e fatica per difenderle

    Soprattutto considerando che quelle culture non difendono la nostra, ma anzi tentano di plasmarla e di cambiarla per adattarla ai loro barbari principii.

    E' come se uno ti punta una pistola contro e tu rispondi con un fiore......questo è oggi l'Occidente...una civiltà molle che non si sa più difendere
    Mah.. la vedo in modo diverso.. tu sei il frutto di tutte le culture.. gli italiani di certo non vivevano in una campana di vetro.
    Come, magari, difendo la cultura francese, tedesca, inglese, america ecc. allora devi difendere anche quella delle popolazioni più povere.
    Dark ma santa miseria ... veramente mi sto trattenendo .. vogliamo o no dare il buon esempio?

  11. #80
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Scusami ora ho capito..fai parte dei Papa boys..Mi è tutto chiaro!
    Non sparare cavolate. La questione è seria.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic Anti-Religioso
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 14:44
  2. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  3. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41
  4. E se i musulmani conquistassero il pianeta?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 22:19