ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

Musulmani, Covre boccia Gentilini ( lo scontro religioso)

  1. #61
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Oh, finalmente l'hai capito....quindi noi difendiamo la NOSTRA cultura sia con parole sia con altri mezzi, se loro non capiscono come vanno le cose e come si devono comportare

    Vedi che ci arrivi?
    Per la cronaca l'ho capito da anni sei tu che non vuoi capire che bisogna difendere anche quella degli altri.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Essendoci la liberta di religione trovo ingiusto che non possano costruire la loro moschea,
    anche se noi nei loro paesi non possiamo costruire le nostre Chiese,
    non è che se loro non permettono la liberà di culto là noi dobbiam seguire la stessa linea qua... (anche se mi fa rabbia sta cosa).

    Se poi si parla di costruire minareti in qui il moezin si mette a chiamare i fedeli alle 6 del mattino allora là non son d'accordo, non è nella nostra cultura e non mi va bene...
    ma fin quando voglion solo costruire la loro moschea non vedo perchè bisognerebbe impedirglielo, c'è la libertà di religione e va rispettata...

  4. #63
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim Visualizza il messaggio
    Essendoci la liberta di religione trovo ingiusto che non possano costruire la loro moschea,
    anche se noi nei loro paesi non possiamo costruire le nostre Chiese,
    non è che se loro non permettono la liberà di culto là noi dobbiam seguire la stessa linea qua... (anche se mi fa rabbia sta cosa).

    Se poi si parla di costruire minareti in qui il moezin si mette a chiamare i fedeli alle 6 del mattino allora là non son d'accordo, non è nella nostra cultura e non mi va bene...
    ma fin quando voglion solo costruire la loro moschea non vedo perchè bisognerebbe impedirglielo, c'è la libertà di religione e va rispettata...
    Ohh finalmente una che mi sostiene

  5. #64
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    1) Il crocifisso non deve esserci nei luoghi pubblici.. lo sai o no?

    Ho capito e lo so che non è obbligatorio proprio perchè il paese è laico. Però la Croce non ha dato mai fastidio a nessuno, con tutte le religioni presenti. Praticamente non si vede neanche. E' anche vero che il crocifisso è "simbolo della civiltà e della cultura". Arrivano loro e si deve togliere anche se in quell'ufficio tutti lo vogliono! Ma scusa si sembra giusto???? Se una persona non lo vuole non lo mette e 0 problemi sempre perchè siamo in un paese laico.

    2) Cretino? Modera i termini -.-. Non sono cretini.

    Perchè quello che ha tirato fuori sta storia non è cretino?

    3) Ma non doveva neanche esserci .



    4) Guarda che il genio leghista sindaco di Villorba gli ha tolto il loro luogo .. e come se a te togliessero la chiesa -.- non è giusto! Qiu si tratta di rispetto ed educazione verso gli altri!

    Intanto prima gli hanno cacciati dal campo sportivo, da un tendone, da un piazzale...scusa pretendono di avere un luogo?? Probabilmente non rispetto le norme di sicurezza

    5) Ahaha non penso proprio che diventerà musulmano... e anche se fosse? che problema ci sarebbe? tu hai la tua religione -.-

    Peccato che se diventa mussulmano ccol c***o che posso professare la mia religione e con il c***o che tu vai in giro tranquilla, ma forse è quello che vuoi

    6) condanne per il terrorismo? guarda che il buono e il cattivo sono ovunque.

    Certo! Xò chi si esplodere per essere un eroe non mi sembra sia un testimone di geova, tantomeno un protestante, un valdese, un induista e mettci tutte le religioni del mondo, che non hanno mai stracciato i maroni a nessuno

    7) LO RISCRIVO PER L'ENNESIMA VOLTA: convivenza non significa guerra! Evidentemente non sai che in India è possibile e che noi da questo punto di vista siamom arretrati!

    Ma infatti non ti ho detto che bisogna spararli. Loro si comportano così? Bene noi ci regoliamo.
    Ma ho capito che è giusto far pregare delle persone su un libro che li invita a ucciderti Contenta tu...

  6. #65
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    1) Il fatto che non ha mai dato fastidio a nessuno non significa che sia giusto. Sì è un sumbolo della cultura ma spprattutto un simbolo religioso, e questo non lo puoi negare. Però se è un simbolo religooso sarebbe giusto mettere i simboli delle religioni pagane, visto che nel territorio italiano ci sono state anche quelle. e il Crocifisso non rappresenta tutta la popolazione italiana, ma una parte.
    2) No. Devi avere rispeddo delle persone.
    4) Non sparare cavolate. Sai benissimo qual è il vero motivo Viviamo in una provincia razzista.
    5) Anche questo non c'entra. Ho già risposto prima.
    6) No. Tutte le loro religioni hanno le loro macchie. Non capisco perché bisogna prendersela così' tanto col i musulmani 'buoni'.
    7) OH SI TUTTI I MUSULMANI NON VEDONO L'ORA DI UCCIDERCI -.-

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Per la cronaca l'ho capito da anni sei tu che non vuoi capire che bisogna difendere anche quella degli altri.
    Ma cosa vuoi che me ne freghi di difendere la cultura degli altri
    Che si difendano da soli.....ma soprattutto che non ci rompano le palle

  8. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi fa tenerezza twixina che difende il povero immigrato musulmano..che nella sua testa penserà:"questi italiani che difendono i nostri diritti sono proprio stupidi, se fossi io al loro posto li caccerei a calci in culo!". Secondo me è questo che pensano di voi che li sostenete...

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ma santa miseria la Storia è un intreccio di culture da sempre!
    Brava! Vedo che hai studiato!
    Ma forse dimentichi qualcosina sai..
    La storia è anche piena di culture che si vogliono imporre sulle altre! Ti faccio qualche esempio per rinfrescarti la memoria?

  10. #69
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    1) Il fatto che non ha mai dato fastidio a nessuno non significa che sia giusto. Sì è un sumbolo della cultura ma spprattutto un simbolo religioso, e questo non lo puoi negare. Però se è un simbolo religooso sarebbe giusto mettere i simboli delle religioni pagane, visto che nel territorio italiano ci sono state anche quelle. e il Crocifisso non rappresenta tutta la popolazione italiana, ma una parte.

    Io prima delle leggi uso il buon senso, che sai benissimo che in Italia non c'è! Se qui siamo (N.B. uso numeri a casaccio) il 60%cattolici, il 20% non credenti ma come adesso che non disturba vedrere un piccolo Crocefisso, un altro 15% di altre religioni che sono state tranquillamente per anni assieme a noi. Poi c'è il 5% che viene qui e vuole comandare??????????????????????????????????????? A mè è questo che da fastidio. Perchè i non credenti o laici in Italia non hanno mai detto niente???

    2) No. Devi avere rispeddo delle persone.

    Parli proprio tu che sei una donna... e loro le rispettano 1 cifra .
    Ma loro hanno rispetto per noi?

    4) Non sparare cavolate. Sai benissimo qual è il vero motivo Viviamo in una provincia razzista.

    Tu dici così perchè non sei leghista...e ti dà fastidio la Lega. Nelle città lehiste gli immigrati, indipendentemente dalle religioni, sono tutti ambientati strabene. Fa solo la lotta a quelli irregolari e a chi viene per mangiarci la terra sotto i piedi. Ma come si dice...il tempo darà 1 risposta...spero solo di non esserci +

    5) Anche questo non c'entra. Ho già risposto prima.
    6) No. Tutte le loro religioni hanno le loro macchie. Non capisco perché bisogna prendersela così' tanto col i musulmani 'buoni'.
    7) OH SI TUTTI I MUSULMANI NON VEDONO L'ORA DI UCCIDERCI -.-

    Non tutti ma tanti... è vero che ci sono quelli moderati. Ma ti sei mai letta il Corano e un libro di qualsiasi altra religione?? Non mi sembra che predichi tutte cose "carine". Ripeto te per prima che sei donna

    Io sono di questa fisolofia: le persone che vengono qui possono fare tutto quello che vogliono ma essendo accettatte, integrate, aiutate devono sottostare alle nostre regole basilari di civiltà, convivenza, ecc... Così si possono integrare le persone.
    Poi non so forse stiamo andando OT non ricordo neanche il discorso di partenza

  11. #70
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuoi che me ne freghi di difendere la cultura degli altri
    Che si difendano da soli.....ma soprattutto che non ci rompano le palle
    Scusa ma allora non hai capito proprio niente dalla vita. Rimani nella tua bella città sono con la tua cultura perché tanto quella degli altri è inutile... non viaggiare allora... fai mini viaggi sono a taranto! solo così saresti coerente!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic Anti-Religioso
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 14:44
  2. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  3. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41
  4. E se i musulmani conquistassero il pianeta?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 22:19