ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

Musulmani, Covre boccia Gentilini ( lo scontro religioso)

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ah si, dimenticavo: ovvio che chi viene qui poi per la costruzione delle moschee e quant'altro, celebrazioni religiosi, cortei ecc.. deve comunque sottostare alle leggi italiane e non fare di testa loro come se la loro moschea fosse un consolato "mussulmano" con giurisdizione di quei paesi li..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Chi opprime la nostra cultura? Sono venuti a casa tua con un fucile in mano e ti hanno obbligato a pregare il loro Dio? Ti hanno sfrattato dalla tua chiesa? (in questo caso non mi riferisco a te Dark, ma a tutti i cattollici ecc).
    Danno ordini in casa nostra e rifiutano le nostre regole applicando le loro barbare usanze (vedi le lapidazioni e gli omicidi di giovani donne ad opera di padri e fratelli...)....per me è anche questa un'oppressione

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Danno ordini in casa nostra e rifiutano le nostre regole applicando le loro barbare usanze (vedi le lapidazioni e gli omicidi di giovani donne ad opera di padri e fratelli...)....per me è anche questa un'oppressione
    Si è vero ma con l'intolleranza non si ottiene nulla, se non l'effetto contrario.
    Ribadisco: prendiamo l'esempio dall'India.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Si è vero ma con l'intolleranza non si ottiene nulla, se non l'effetto contrario.
    Ribadisco: prendiamo l'esempio dall'India.
    A me non interessa ottenere qualcosa, mi interessa non vedere la cultura del mio Paese minacciata e contaminata da questa gente, e mi interessa non vedere degli stranieri fare i padroni a casa mia.

    Queste due sono le uniche cose che mi interessano, e se per ottenerle non bastano le parole dolci....ok, si useranno altri mezzi più "persuasivi"....

    Dov'eri quando la ragazza pakistana, Hina, è stata uccisa dal padre musulmano?
    Dov'eri quando Theo Van Gogh è stato ammazzato come un cane da terroristi islamici in Olanda?
    Dov'eri quando ai tg parlano delle lapidazioni che regolarmente avvengono nei paesi musulmani?

    Solo adesso fai la voce grossa? E no *****!

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma cosa dice il Corano? La guerra religiosa... per loro è un eroe chi uccide in un attentato... e dovremmo ospitare quelle persone??
    Ma vi rendete conto o no??

    Ma tutti i morti che si sentono al tg per colpa di quegli elementi non vi toccano proprio??

    Non ci permettono neanche di avere una Madonna nel muro della casa che la cementano... E noi dovremmo ospitarli???
    Non ci sono i principi fondamentali di convivenza e civiltà.
    Non centra niente lo stato, la Chiesa e quant'altro. E ripeto non è razzismo, questa parola viene utilizzata ingiustamente in tutti i casi, perchè è di moda. Per difendere chi è indifendibile (adesso penso agli immmigrati irregolari).

    Provate ad andare nei paesi veramente musulmani e non in Africa e ad avere un crocefisso in mano... se vi va bene vi tranciano solo le mani!!!
    Così magari qualcuno capisce

  7. #26
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me non interessa ottenere qualcosa, mi interessa non vedere la cultura del mio Paese minacciata e contaminata da questa gente, e mi interessa non vedere degli stranieri fare i padroni a casa mia.

    Queste due sono le uniche cose che mi interessano, e se per ottenerle non bastano le parole dolci....ok, si useranno altri mezzi più "persuasivi"....

    Dov'eri quando la ragazza pakistana, Hina, è stata uccisa dal padre musulmano?
    Dov'eri quando Theo Van Gogh è stato ammazzato come un cane da terroristi islamici in Olanda?
    Dov'eri quando ai tg parlano delle lapidazioni che regolarmente avvengono nei paesi musulmani?

    Solo adesso fai la voce grossa? E no *****!
    Beh se a te non interessa ottenere qualcosa pazienza, sei solo una persona.. - calma intendo che magari a molte altre interessa -. Ma nessuno vuole minacciare la tua cultura, e quindi tu come cittadino dovresti proteggere quella degli altri.. altrimenti che senso ha scusa? .

    E tu dov'eri quando c'era il tribunale dell'Inquisizione? Non è una domanda stupida perché alla fine il concetto è lo stesso.

    Fare la voce grossa? Ma che intendi?

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Beh se a te non interessa ottenere qualcosa pazienza, sei solo una persona.. - calma intendo che magari a molte altre interessa -. Ma nessuno vuole minacciare la tua cultura, e quindi tu come cittadino dovresti proteggere quella degli altri.. altrimenti che senso ha scusa? .

    E tu dov'eri quando c'era il tribunale dell'Inquisizione? Non è una domanda stupida perché alla fine il concetto è lo stesso.

    Fare la voce grossa? Ma che intendi?
    Che tu, come tanti altri, sei sempre pronta a difendere chiunque tranne la cultura e la civiltà a cui appartieni e che è la principale responsabile del relativo benessere in cui vivi.
    Passate il tempo a sputare sull'Occidente senza rendervi conto che dovreste baciare a terra per la fortuna che avete avuto a nascere qui....ma invece no, appena un occidentale starnutisce tutti a criticarlo, se un musulmano uccide qualcuno perchè HA DETTO LA VERITA'....allora tutti zitti, o se c'è indignazione dura pochissimo.
    Tu stessa che cosa hai appena fatto? Hai deviato il discorso sull'Inquisizione..... (che pure è stata una cosa orrenda, SIA CHIARO)

    L'atteggiamento da padroni che hanno spesso io lo vedo come un attacco alla mia cultura eccome....
    Ultima modifica di Wolverine; 25/12/2007 alle 19:05

  9. #28
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che tu, come tanti altri, sei sempre pronta a difendere chiunque tranne la cultura e la civiltà a cui appartieni e che è la principale responsabile del relativo benessere in cui vivi.
    Passate il tempo a sputare sull'Occidente senza rendervi conto che dovreste baciare a terra per la fortuna che avete avuto a nascere qui....ma invece no, appena un occidentale starnutisce tutti a criticarlo, se un musulmano uccide qualcuno perchè HA DETTO LA VERITA'....allora tutti zitti, o se c'è indignazione dura pochissimo.
    Tu stessa che cosa hai appena fatto? Hai deviato il discorso sull'Inquisizione..... (che pure è stata una cosa orrenda, SIA CHIARO)

    L'atteggiamento da padroni che hanno spesso io lo vedo come un attacco alla mia cultura eccome....
    Non difendo la cultura? Ma cosa scrivi? Io la difendo la mia ma come altri ho capito che bisogna difendere anche quella degli altri.
    Non ho mai detto o scritto che non sono stata fortunata o cose del genere!. Non puoi mettermi in bocca parole che non ho mai detto!.
    Per me se un occidentale è colpevole è colpevole, come un musulmano, un ebreo o un induista.
    Ho tirato fuori il discorso dell'Inquisizione perché c'è troppa gente che critica il mondo musulmano senza guardare cos'ha fatto il proprio di mondo.
    Cosa intendi per dov'ero al momento di quei crimini? Spiegati.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ho tirato fuori il discorso dell'Inquisizione perché c'è troppa gente che critica il mondo musulmano senza guardare cos'ha fatto il proprio di mondo.
    Cosa intendi per dov'ero al momento di quei crimini? Spiegati.
    Per "dov'eri" intendo proprio dire che ancora non ti ho sentito spendere UNA SOLA PAROLA su queste cose, mentre hai sempre sparato contro la presunta eccessiva religiosità dello Stato, la presunta discriminazione contro i musulmani, eccetera.....

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che tu, come tanti altri, sei sempre pronta a difendere chiunque tranne la cultura e la civiltà a cui appartieni e che è la principale responsabile del relativo benessere in cui vivi.
    Passate il tempo a sputare sull'Occidente senza rendervi conto che dovreste baciare a terra per la fortuna che avete avuto a nascere qui....ma invece no, appena un occidentale starnutisce tutti a criticarlo, se un musulmano uccide qualcuno perchè HA DETTO LA VERITA'....allora tutti zitti, o se c'è indignazione dura pochissimo.
    Tu stessa che cosa hai appena fatto? Hai deviato il discorso sull'Inquisizione..... (che pure è stata una cosa orrenda, SIA CHIARO)

    L'atteggiamento da padroni che hanno spesso io lo vedo come un attacco alla mia cultura eccome....
    Se fossi una donna ti amerei

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic Anti-Religioso
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 14:44
  2. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  3. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41
  4. E se i musulmani conquistassero il pianeta?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 22:19