ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 91

Musulmani, Covre boccia Gentilini ( lo scontro religioso)

  1. #11
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    la chiesa? ahaha. Scusa ma non sai che uno dei principi fondamentali è (cioè dovrebbe esserlo visto che non lo è nè lo è mai stato) l'amore verso il prossimo?
    Dark non ho scritto che lo Stato predica ciò.
    E non ho detto che neanche tu hai questi principi. (anche se dovrebbe essere la morale di ognuno, ma questo è un altro discorso).


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' vero quello che ha detto paperoga. Loro a noi non permettono niente, sono siamo i soliti c*****i che ci facciamo "comandare anche in casa nostra". Purtroppo quella è una religione diversa dalle altre. Loro non permettono a noi di professare la ns fede (vedi es. del Crocefisso).

    Loro ci mangiano i piedi!! Aprite gli occhi. Non si tratta di essere tolleranti e il razzismo, qui, non centra 1 sega.



    Questa frase sinceramente mi lascia perplesso . Solitamente quando scoprono qualcosa un paio di giorni prima veniva messo un annuncio sul giornale??? Che cavolo di discorso è????
    Per la cronaca la convivenza pacifica delle diverse religione esiste, in India ad esepio - da cui tutti noi dovremmo prendere esempio-. Come ho già scritto PERCHE' se il loro non è un comportamento corretto noi dobbiamo imitarli? E' paradossale la cosa!

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    la chiesa? ahaha. Scusa ma non sai che uno dei principi fondamentali è (cioè dovrebbe esserlo visto che non lo è nè lo è mai stato) l'amore verso il prossimo?
    Dark non ho scritto che lo Stato predica ciò.
    Amare il prossimo A PRESCINDERE è una cazzata immane, che fa soltanto sì che tu te la prenda regolarmente in quel posto.
    Io ho rispetto per chi ne ha per me, idem l'amicizia e l'amore.

    Loro non ne hanno MAI avuto per noi, quindi non ho alcuna intenzione di essere buono e caro

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fosse per me in Italia non si costruirebbe nemmeno una moschea!
    Oppure altra idea. Per ogni moschea costruita in Italia facciamo una bella Chiesa in un Paese musulmano..

    Altra cosa.. a poco a poco saranno i musulmani a comandare visto che noi gli lasciamo fare quello che vogliono. E non vedo l'ora che le donne che li difendono saranno costrette a indossare il burka!! Sai che risate...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    E non vedo l'ora che le donne che li difendono saranno costrette a indossare il burka!! Sai che risate...
    Stessissima cosa che penso io

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Amare il prossimo A PRESCINDERE è una cazzata immane, che fa soltanto sì che tu te la prenda regolarmente in quel posto.
    Io ho rispetto per chi ne ha per me, idem l'amicizia e l'amore.

    Loro non ne hanno MAI avuto per noi, quindi non ho alcuna intenzione di essere buono e caro
    Va bene.. in parte è giusto.
    Il problema è che NON bisogna condannare le persone giuste. Gli islamici estremisti sono una minoranza.. perché allora condannare tutti? Perché non lasciare ul luogo di cultura per un Dio che alla fine e quasi come il nostro? Ma anche se fosse diverso NON dobbiamo opprimere le cultura.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Va bene.. in parte è giusto.
    Il problema è che NON bisogna condannare le persone giuste. Gli islamici estremisti sono una minoranza.. perché allora condannare tutti? Perché non lasciare ul luogo di cultura per un Dio che alla fine e quasi come il nostro? Ma anche se fosse diverso NON dobbiamo opprimere le cultura.
    Se loro opprimono la nostra, non vedo perchè dobbiamo farci opprimere senza reagire

    E la minoranza NON È quella estremista, ma è quella moderata....basta vedere cosa succede tutte le volte che c'è da prendere le distanze dagli attacchi terroristici....sono tutti ambigui o apertamente a favore, nessuno che ne prende REALMENTE le distanze se non gruppi estremamente piccoli che non contano niente.

    E noi stiamo ancora qua a parlare di "amore per il prossimo".....

  9. #18
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Fosse per me in Italia non si costruirebbe nemmeno una moschea!
    Oppure altra idea. Per ogni moschea costruita in Italia facciamo una bella Chiesa in un Paese musulmano..

    Altra cosa.. a poco a poco saranno i musulmani a comandare visto che noi gli lasciamo fare quello che vogliono. E non vedo l'ora che le donne che li difendono saranno costrette a indossare il burka!! Sai che risate...
    Ma per favore... se in Africa ad esempio è pieno di Chiese .. non ci sono ospedali, ma Chiese e radio Maria sì .
    Ma santa miseria la Storia è un intreccio di culture da sempre!
    Tu accusi tanto gli altri ma alla fine cosa fai?
    Secondo te a loro fa piacere venire qua, lasciare il loro paese e la famiglia? Non pensi che dietro ci siano problemi seri?!

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in un paese civile e laico non ci dovrebbero essere questi problemi. e l'italia dovrebbe essere laica.

    che poi loro non ci facciano costruire chiese là è un altro conto.

  11. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se loro opprimono la nostra, non vedo perchè dobbiamo farci opprimere senza reagire

    E la minoranza NON È quella estremista, ma è quella moderata....basta vedere cosa succede tutte le volte che c'è da prendere le distanze dagli attacchi terroristici....sono tutti ambigui o apertamente a favore, nessuno che ne prende REALMENTE le distanze se non gruppi estremamente piccoli che non contano niente.

    E noi stiamo ancora qua a parlare di "amore per il prossimo".....
    Chi opprime la nostra cultura? Sono venuti a casa tua con un fucile in mano e ti hanno obbligato a pregare il loro Dio? Ti hanno sfrattato dalla tua chiesa? (in questo caso non mi riferisco a te Dark, ma a tutti i cattollici ecc).

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic Anti-Religioso
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 14:44
  2. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  3. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41
  4. E se i musulmani conquistassero il pianeta?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 22:19