ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 230

fascisti e comunisti

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio

Tu non accetteresti sfumature naziste, quindi non rifacciamoci a sfumature comuniste (che non esistono, apparte l'eccezione del comunismo cristiano, e Moro e Campanella).
    Mi ricordi un tizio che diceva che le donne sono tutte puttàne tranne sua madre, sua sorella e la sua ragazza...

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Godel, appena torna lo invito rispondere XD

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi ricordi un tizio che diceva che le donne sono tutte puttàne tranne sua madre, sua sorella e la sua ragazza...
    Fabri Fibra

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Eh no *****......Lupo, mi stai dicendo che il comunismo è L'UNICO che abbia dato germi e principi di uguaglianza!?!?!

Stai sconfessando decine d'anni di liberalismo nelle sue forme migliori! Stai sconfessando Cavour, Mazzini, Luigi Albertini storico direttore del Corriere della Sera, e anche Giolitti, pur se fra luci ed ombre!
    Questo non lo accetto!
    Credete davvero di essere stati voi ad inventare lo Stato Sociale e di essere gli unici a saperlo adoperare?

Lo sai che molte innovazioni sociali in Italia sono state messe in piedi da Mussolini?......Certo che lo sai, hai troppa cultura per non saperlo.....certo che te ne dimentichi, sei troppo fazioso per ammetterlo.

Il comunismo è stato UNA SFACCETTATURA del germe di Stato Sociale e di egualitarismo, e questo lo posso accettare.
    Accetto che nelle sue forme più "pacifiche" possa aver influenzato i politici e portato alla nascita dei primi sindacati, gli unici che REALMENTE funzionavano.
    Ma è assurdo vedere il comunismo come qualcosa di più di questo.

Anche il Fascismo ebbe successo anche perchè il popolo italiano, come quello tedesco col nazismo, cercava rivalsa ed onore, quell'onore e quella dignità che in secoli e secoli non ha mai avuto così forti, e che nel bene e nel male Mussolini gli fece avere.....

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Avete tirato fuori la rivoluzione francesce e altri avvenimenti di secoli fa... il comunismo in Russia è caduto pochi anni fai in confronto. Per dire l'era moderna è iniziata dopo... In alcuni stati ci sono ancora le dittature comuniste (e si vede cosa combinano ).

Poi i milioni e milioni e milioni di morti per voi non centrano...perchè era l'unica strada possibile? (detta in parole povere! ).

Per quanto riguarada la falce e il martello c'è anche da dire che i partiti che voi definite fascisti (mi riferisco ad AN) ha rinnegato il fascismo...apertamente. I partiti con i bei simbolini sulla bandiera rossa non mi sembra proprio che abbiano rinnegato...

Io continuo a pensare che non c'è lo stesso peso da entrambe le parti, quando almeno per ENTRAMBE SONO STATE DUE DITTATURE TERRIBILI

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

Per quanto riguarada la falce e il martello c'è anche da dire che i partiti che voi definite fascisti (mi riferisco ad AN) ha rinnegato il fascismo...apertamente. I partiti con i bei simbolini sulla bandiera rossa non mi sembra proprio che abbiano rinnegato...
    Esatto, Fini ha definito Mussolini "Male assoluto" durante una visita in Israele

(e su questo ammetto che non concordo del tutto....)
    Ultima modifica di Wolverine; 12/12/2007 alle 21:14

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Esatto, Fini ha definito Mussolini "Male assoluto" durante una visita in Israele

(e su questo ammetto che non concordo del tutto....)
    neanche io,anzi.....
    pero c'è da dire che mentre A.N. ha rinnegato il fascismo ( anche se molti comunisti lo continuano lo stesso a vedere come un partito fascista),ammettendo cosi tutti gli errori che ha fatto mussolini,i comunisti italiani,rifondazione e tutti gli altri "compagni" nn hanno ammesso ne rinnegato proprio nulla,anche se il comunismo ha fatto innumerevoli morti rispetto al fascismo...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @NDR€@ Visualizza il messaggio
    neanche io,anzi.....
    pero c'è da dire che mentre A.N. ha rinnegato il fascismo ( anche se molti comunisti lo continuano lo stesso a vedere come un partito fascista)
    Il top è quando danno del fascista a Berlusconi...

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il top è quando danno del fascista a Berlusconi...
    vero ! ed è pieno di gente che lo fa sn davvero fantastici

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007

Predefinito

e berlusconi ha praticamente nulla di fascista (praticamente nulla) e noi fascisti abbiamo le palle di affermare ciò ke in passato abbiamo sbagliato mentre i rossi sono vigliacchi xkè non ammettono i propri errori