ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 230

fascisti e comunisti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    dark XD guarda, a me piacerebbe sul serio il mondo fatto di cioccolata. però non mi metto a manifestare per il mondo cioccolatoso!

insomma non è incoerente, io penso che gli ideali debbano essere concreti. la politica deve essere concreta! non si può pensare ad un mondo campato in aria, altrimenti veramente manifesto per il cioccolato...
    Uno propone un'idea....se ha successo e riesce ad andare al governo, la mette in pratica

In questo il maestro indiscusso è stato Giorgio Almirante.....sapeva che con le sue idee difficilmente sarebbe andato al governo, pure col 9-10% che riuscì a far prendere al suo MSI, eppure si è sempre rifiutato di "annacquare" i valori del suo partito, e chiunque l'abbia seguito lo sapeva, eppure è rimasto......

un grande, il cui vuoto difficilmente verrà colmato....

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Uno propone un'idea....se ha successo e riesce ad andare al governo, la mette in pratica

In questo il maestro indiscusso è stato Giorgio Almirante.....sapeva che con le sue idee difficilmente sarebbe andato al governo, pure col 9-10% che riuscì a far prendere al suo MSI, eppure si è sempre rifiutato di "annacquare" i valori del suo partito, e chiunque l'abbia seguito lo sapeva, eppure è rimasto......

un grande, il cui vuoto difficilmente verrà colmato....
    io la penso diversamente, per questo non mi sento ipocrita...
    ah dark, se propongo il partito della cioccolata tu mi sostieni?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi hai deluso....pensavo di aver finalmente trovato un comunista che effermava i suopi errori e invece niente comunque è ovvio ke delle ideologie ke sono state elaborate 80 anni fa non possono essere applicate a questa società moderna e noi fascisti (come il resto del mondo)ci siamo evoluti (almeno i gruppi ke conosco io) e non siamo più quelli di una volta....mentre x quello ke ne so parlando (discuttendo) con i compagni ke ho a scuola (sono l' unico vero camerata a scuola) loro non si sono evoluti x niente....sono rimasti a marx....un esempio palese di ipocrisia comunista è il mio comune....fa tanta propaganda e "pubblicità progresso" per sensibilizzare la popolazione al problema della fame in africa però ha usato ben 150 kili di pasta (barilla e agnesi) per realazzare un albero di natale da esporre al concorso di sabato....tutta quella pasta non poteva spedirla in africa visto che ci spaccano i maroni con questa storia della fame?....secondo voi questa come la chiamate?
    Ultima modifica di PICCOLO ATTILA; 18/12/2007 alle 2:36

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da watanabe Visualizza il messaggio
    Non Bisogna Leggere Tutti I Libri Di Storia...............basta Guardarsi Dentro...........poniti Queste Domande............quanto Sono Disposta A Dare Per La Liberta' Degli Altri?quanto Cerco Di Capire Le Opinioni Altrui Senza Idee Preconcette?vedrai Che Riflettendo Non E' Poi Cosi' Difficile Capire Se Si E' Fascisti O comunisti

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    mi hai deluso....pensavo di aver finalmente trovato un comunista che effermava i suopi errori e invece niente comunque è ovvio ke delle ideologie ke sono state elaborate 80 anni fa non possono essere applicate a questa società moderna e noi fascisti (come il resto del mondo)ci siamo evoluti (almeno i gruppi ke conosco io) e non siamo più quelli di una volta....mentre x quello ke ne so parlando (discuttendo) con i compagni ke ho a scuola (sono l' unico vero camerata a scuola) loro non si sono evoluti x niente....sono rimasti a marx....un esempio palese di ipocrisia comunista è il mio comune....fa tanta propaganda e "pubblicità progresso" per sensibilizzare la popolazione al problema della fame in africa però ha usato ben 150 kili di pasta (barilla e agnesi) per realazzare un albero di natale da esporre al concorso di sabato....tutta quella pasta non poteva spedirla in africa visto che ci spaccano i maroni con questa storia della fame?....secondo voi questa come la chiamate?
    Tipico esempio del centrosinistra/sinistra in Italia

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tipico esempio del centrosinistra/sinistra in Italia
    tipico esempio di ipocrisia, falsità, incoerenza

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

tipico esempio di ipocrisia, falsità, incoerenza
    La politica è tutto quello che hai scritto qua...
    Io la vedo di più per il centro-destra però

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    La politica è tutto quello che hai scritto qua...
    Io la vedo di più per il centro-destra però
    e io per il centro sinistra....pgnuno conosce le proprie verità....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari

Predefinito

ma con questo non voglio dirti ke nel centro destra non esistono fenomeni di ipocrisia

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ma con questo non voglio dirti ke nel centro destra non esistono fenomeni di ipocrisia
    l'ipocrisia è staccata dal credo politico, è una cosa innata della persona. possiamo avere ipocriti a destra e sinistra, idem il contrario