ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

tredicesime

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito tredicesime

Salgono i prezzi e scendono le trdicesime.
    Quest'anno sarà ancora possilità godersi il Natale o c' è meno voglia (e le possibilità) di festeggiare?

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Beh che la tredicesima scenda non è solo un problema per Natale. E' un problema per tutto l'anno

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Beh che la tredicesima scenda non è solo un problema per Natale. E' un problema per tutto l'anno
    Esatto.
    Per quanto mi riguarda non influenza il mio spirito natalizio.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

OVVIAMENTE il governo lo fa per farci godere lo spirito religioso del natale, diciamo per disintossicarci dal consumismo.......ringraziamo, no?.................................

Jazz_lover
    Ospite

Predefinito

natale è SOLO un giorno dell'anno, la tredicesima dovrebbe servire per gli altri 364....non capisco che senso ha parlare di tredicesima solo e esclusivamente per un fabbisogno consumistico.
    Personalmente non vedo tutta questa differenza dall'anno scorso, anzi la quantità di babbi di natale appesi ai balconi (che odio) e di luci si è moltiplicata....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ma solo io noto che c'è sempre un viavai di gente che compra; centri commerciali, ristoranti sempre pieni... boh, sarà che ancora non ho una busta paga ma tutto l'allarmismo creato da tv e giornali non lo vedo.

oppure secondo pensiero, ci sono più persone che stanno bene a dispetto di altre che stanno sempre meno bene...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Le tasse salgono ogni mese, indipendentemete che sia 13^ o no!
    Poi con Prodi che fa danni...cmq non penso possa andare sotto 0 e questa è già 1 sicurezza.

P.S. Voi direte il solito che ce l'ha contro il governo...es. pratico: la mia busta paga di Novembre aveva 30 euro in + di imponibile...poi guardo il netto e la differenza da Ottobre è stata di 0,24 euro o 24 centesimi se vi è + chiaro

P.S. 2 Una mia collega ha preso 800 euro tredicesima compresa!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Già e aggiungo che se il natale per la gente è solo spendere allora non hanno capito nulla della vita e hanno bisogno di recuperare i valori della famiglia e dello stare insieme.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma solo io noto che c'è sempre un viavai di gente che compra; centri commerciali, ristoranti sempre pieni... boh, sarà che ancora non ho una busta paga ma tutto l'allarmismo creato da tv e giornali non lo vedo.

oppure secondo pensiero, ci sono più persone che stanno bene a dispetto di altre che stanno sempre meno bene...

L'allarmismo creato da tv e giornali c'è, non lo vedi xkè probabilmente ignori il fatto che le famiglie sono composte da perfetti idioti che sottraggono il reddito destinato al risparmio per destinarlo ai consumi.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Nella mia famiglia abbiamo sempre goduto del natale, indipendentemente dalla tredicesima dei miei. Nel complesso credo che i tenore di vita degli italiani non sia cambiato, almeno per quanto riguarda il comportamento di consumo: chi ha i soldi continua a permettersi i lussi di prima, mentre chi ha meno soldi si limita negli acquisti come ha sempre fatto.
    Non credo agli allarmismi della televisione. In italia si sta bene e i negozi colmi di gente ne sono una prova.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima