Si stava meglio quando si stava peggio.
ma secndo me questo non vuol dire.. bisogna anche vedere chi viaggia, se sono ragazzi di 30 anni che vivono ancora in casa, ci credo che stanno bene. I genitori pagano tutto e loro hanno il loro stipendio a disposizione, grazie al ***** che i soldi li hai se devi pagarti solo extra..
Molte famiglie Puff, weekend a Praga, Vienna, Londra..
Mare a SDomingo..
Poi ovviamente anche i giovani, ma la stragrande maggioranza sono famiglie, per non parlare delle vacanze neve, i castelli e le strutture agrituristiche, fidati.
Io ci credo senza problemi, perchè la gente ritiene che andare in vacanza sia una cosa irrinunciabile (non il 100% delle persona ma sempre di più).
In estate e a Natale o capodanno o Pasqua la gente deve andare via anche se il conto in banca è piccolo piccolo.
Mah io non le capisco.
P.S. Su questo argomento io e mio fratello ci diciamo sempre su
Quest'anno ho preso solo 2000 euro di tredicesima! Che s*****!
Il problema c'è di sicuro ma molta gente che conosco non è capace di rinunciare al superfluo per vivere meglio.
Ho amici di diverse età, alcuni con buoni lavori nell'amministrazione modenese ecc... anche loro faticano ad arrivare a fine mese ma perchè sprecano i soldi in cazzate. Ad esempio un mio amico ha comprato la televisione lcd 50 pollici... ma aveva già un cd da una quarantina credo.... Credo che si debba educare le persone a vivere in base alle prorpie possibilità e non portarle ad emulare i "miti" che ti propinano in tv.
Fondamentalmente quindi la penso come Margot
Io ho gia speso taaanti soldi, quasi quasi non la do la tredicesima ai miei dipendenti