ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 230

fascisti e comunisti

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    No il tarato sei tu, rileggiti il post tuo e quello che sono stati scritti precendemente e ragiona,qui noi non stiamo difendendo Mao e Stalin,ma stiamo mettendo in evidenzia a tutti i fan di Mussolini che il loro idolo era un dittatore criminale,che per l'economia non lo sia stato,per TROPPA gente si
    Io non intendevo dare dal tarato a te, ma stavo generalizzando perchè molte persone fanno questi discorsi.

Cmq io sono d'accordo che molte persone sono morte per colpa del fascismo e di Mussolini ma è altrettanto vero che molte persone sono anche morte per colpa del comunismo. Tutto qui.
    Come avevo già scritto dai campi di concentramento alle foibe per me non cambia nulla.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io non intendevo dare dal tarato a te, ma stavo generalizzando perchè molte persone fanno questi discorsi.

Cmq io sono d'accordo che molte persone sono morte per colpa del fascismo e di Mussolini ma è altrettanto vero che molte persone sono anche morte per colpa del comunismo. Tutto qui.
    Come avevo già scritto dai campi di concentramento alle foibe per me non cambia nulla.
    Per colpa di persone che spacciavano il comunismo come credo...

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Per colpa di persone che spacciavano il comunismo come credo...
    Ma non puoi neanche negare che accadrebbe lo stesso se venisse applicato il comunismo al 100%....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma non puoi neanche negare che accadrebbe lo stesso se venisse applicato il comunismo al 100%....
    Cosa che fortunatamente non può avvenire

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

chi come me è una parte operante di gruppi di estrema destra non cerca di negare ke per causa fascista è morta molta gente ma mette in luce ke le accuse di stermini di massa vengono sempre e solo rivolte ai fascisti mentre anche i comunisti hanno fatto (e in alcuni casi fanno ancora) la stessa identica cosa, vorrei ricordare infine ke anche in Paesi apparentemente democraticizzanti (come gli U.S.A.) avvengono stermini di massa anche se non riconosciuti come tali....ogni anno 2-3 paesi come il mio (di circa 8-9.000 abitanti) scompaiono dall' america...causa? la pena di morte e la guerra inutile intrapresa in medio-oriante dove ogni anno muoiono migliaia di soldati!!!!!

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    chi come me è una parte operante di gruppi di estrema destra non cerca di negare ke per causa fascista è morta molta gente ma mette in luce ke le accuse di stermini di massa vengono sempre e solo rivolte ai fascisti mentre anche i comunisti hanno fatto (e in alcuni casi fanno ancora) la stessa identica cosa, vorrei ricordare infine ke anche in Paesi apparentemente democraticizzanti (come gli U.S.A.) avvengono stermini di massa anche se non riconosciuti come tali....ogni anno 2-3 paesi come il mio (di circa 8-9.000 abitanti) scompaiono dall' america...causa? la pena di morte e la guerra inutile intrapresa in medio-oriante dove ogni anno muoiono migliaia di soldati!!!!!
    Non è sano e maturo dire: " si vabbè abbiamo ucciso, ma anche voi"
    Capisci che non è un gioco in cui chi la fa più piccola vince??

Si tratta di due estremi che hanno arrecato dolore.
    Due estremi che hanno tappato gli occhi alla massa e allungato le mani di chi le professava.

Mi chiedo quale ignoranza, e non intendo offenderti ma voglio parlare di mancanza di conoscenze, porti ad aderire a certi invecchiati, ridicoli e goffi gruppi social-politici.

Ridicolo è il ragazzino che aderisce a gruppi di estrema destra come colui che aderisce a gruppi di estrema sinistra.
    Ridicolo è anche l'uomo o la donna che si legano ancora a ideologie che hanno PERSO!! Che sono morte, defunte, che non valgono niente!

Bisogna prendere visione che ormai dovremmo finirla di dirci di destra o sinistra. Fascisti o comunisti.
    La politica è cambiata, le ideologie hanno chinato il capo a favore del singolo compiacimento o gioco televisivo.

Per sopravvivere a questo dovremmo soltanto rimetterci al nostro pensiero in ogni singola occasione, esaminare con coscienza critica ogni singolo avvenimento.
    E, per favore, smettiamola con ste buffonate da entrambe le parti.

(scusate la concitazione ma volevo passasse con forza il mio pensiero)

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Non è sano e maturo dire: " si vabbè abbiamo ucciso, ma anche voi"
    Capisci che non è un gioco in cui chi la fa più piccola vince??

Si tratta di due estremi che hanno arrecato dolore.
    Due estremi che hanno tappato gli occhi alla massa e allungato le mani di chi le professava.

Mi chiedo quale ignoranza, e non intendo offenderti ma voglio parlare di mancanza di conoscenze, porti ad aderire a certi invecchiati, ridicoli e goffi gruppi social-politici.

Ridicolo è il ragazzino che aderisce a gruppi di estrema destra come colui che aderisce a gruppi di estrema sinistra.
    Ridicolo è anche l'uomo o la donna che si legano ancora a ideologie che hanno PERSO!! Che sono morte, defunte, che non valgono niente!

Bisogna prendere visione che ormai dovremmo finirla di dirci di destra o sinistra. Fascisti o comunisti.
    La politica è cambiata, le ideologie hanno chinato il capo a favore del singolo compiacimento o gioco televisivo.

Per sopravvivere a questo dovremmo soltanto rimetterci al nostro pensiero in ogni singola occasione, esaminare con coscienza critica ogni singolo avvenimento.
    E, per favore, smettiamola con ste buffonate da entrambe le parti.

(scusate la concitazione ma volevo passasse con forza il mio pensiero)
    Non posso che quotarti

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio

Rispondimi solo a questa domanda: perchè la falce e il martello stanno tuttora su un partito politico (che sembra santo) mentre se fai una croce celtica ti denunciano?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Rispondimi solo a questa domanda: perchè la falce e il martello stanno tuttora su un partito politico (che sembra santo) mentre se fai una croce celtica ti denunciano?
    Domanda da 1 milione di euro.....concordo pienamente.....

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Perchè in Italia la falce e il martello non hanno mai governato, mentre il fascismo ci ha ottenebrati per 20 anni e più.