Qui nesssuno ha capito che il pericolo non sono il fascismo e il comunismo,ma sono i dittatori,quelli che spacciano idealismi come quelli e poi prendono il potere per fare quello che vogliono.Sono ed erano i dittatori il pericolo
Qui nesssuno ha capito che il pericolo non sono il fascismo e il comunismo,ma sono i dittatori,quelli che spacciano idealismi come quelli e poi prendono il potere per fare quello che vogliono.Sono ed erano i dittatori il pericolo
IL FASCISMO è UN IDEOLOGIA POLITICA CHE MIRA ALLA SUPREMAZIA DI UNA NAZIONE VERSO LE ALTRE NON SEMPRE A DISCAPITO DI QUEST' ULTIME MA PREFERENDO L AUTOSUSSISTENZA....X QUESTO MOTIVO IN UN PAESE FASCISTA è PREFERIBILE CHE NON VI SIANO PERSONE DI ALTRE RAZZE CHE MINEREBBERO LA STABILITà E LA SICUREZZA DELLA NAZIONE SOVRANA....IL FASCISMO, CONRARIAMENTE A QUELLO KE DICONO MOLTE PERSONE, SI BASA X IL 90% SU STUDI SCIENTIFICI KE DANNO RISPOSTE VALIDE SU SVARIATI CAMPI....IO PENSO KE ORA COME ORA CI SIANO POCHISSIMI FASCISTI E COMUNISTI E QUESTI POCHI NON SONO SICURAMENTE IN POLITICA O PEGGIO AL GOVERNO
Stalin era un dittatore comunista. Tra i milleseicento comunismi differenti che tu, Bertinotti, Twixina e i giovani di sinistra cercate di separare, dovreste ricordarvi che per delle idee o ideologie dementi come quelle che non conoscete e che non attribuite all'amato comunismo, sono morte milioni e milioni di persone, nei modi più atroci.
Il comunismo di stampo marxista è, ed è stato nella storia, la più grande piaga che l'uomo abbia mai conosciuto, e che mai conoscerà.
Citalo tu un paese comunista che sia un paradiso terrestre. O che sia almeno vivibile.
io non amo il comunismo,ma come insegna la storia,questi dittatori prima di salire al potere si nascondevano dietro questi ideali/partiti,tutto questo solo per i propi interessi(Guarda anche la Cina),alla fin fine,ne viene fuori un nazionalismo,fatto da un dittatore,che ingrassa e fa morire di fame il popolo.