ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 230

fascisti e comunisti

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

CI sono tante di quelle cose che si ignorano che dire a qualcuno che è ignorante mi sembra pressoché vago e inutile

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    CI sono tante di quelle cose che si ignorano che dire a qualcuno che è ignorante mi sembra pressoché vago e inutile

Hai ragione!!!!
    .. ma io mi riferivo soprattutto in merito all'argomento del topic...

Anche io mi ci metto in mezzo...
    solo che di quello che non so non mi ci metto neanche in mezzo al discorso...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Holly, il fascismo non sono di sicuro quei quattro ragazzini idioti che vanno alla partita vestiti di nero con gli anfibi e le bandiere con la croce celtica.
    Per quanto riguarda le idee comuniste, è talmente inverosimile quello che dici che basta guardare Bertinotti per capire come il comunismo italiano di stampo marxista sia solo una burletta.
    E sicuramente i giovani di sinistra non hanno neanche idea di cosa sia il comunismo, dato che purtroppo l'ignoranza di queste cose che viene perpretata in Italia ha delle radici ben fondate.
    Altrimenti, dimmi quali sarebbero questi ideali comunisti arrivati da noi..
    ...bah, io comincio a credere che a parte i VERI cretini, della gioventù italiana ci sia una considerazione schifosa.
    a parte loro, ci sono tantissime altre persone, che forse non saranno al governo, e forse alla ***** di cane, ma ci hanno creduto in ideologie fasciste/comuniste.

e per quanto riguarda i giovani non trovo giusto che ogni volta vengano ritratti come cretini ed ignoranti.

poi non ho parlato di ideali ho detto idee, anche se continuo a ritenere che sì, in parte c'è sicuramente chi li ha saputi cogliere, che non deve avere necessariamente un nome scritto su documenti ufficiali.

gli ideali o le idee, le fanno le persone, non chi è al governo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ...bah, io comincio a credere che a parte i VERI cretini, della gioventù italiana ci sia una considerazione schifosa.
    a parte loro, ci sono tantissime altre persone, che forse non saranno al governo, e forse alla ***** di cane, ma ci hanno creduto in ideologie fasciste/comuniste.

e per quanto riguarda i giovani non trovo giusto che ogni volta vengano ritratti come cretini ed ignoranti.

poi non ho parlato di ideali ho detto idee, anche se continuo a ritenere che sì, in parte c'è sicuramente chi li ha saputi cogliere, che non deve avere necessariamente un nome scritto su documenti ufficiali.

gli ideali o le idee, le fanno le persone, non chi è al governo.
    Bhè posso essere in parte d'accordo con quello che dici, ma non penso che chi si definisca comunista sappia cosa sia il comunismo, come non penso che le idee, o gli ideali che dici possano essere ricondotti allo stesso.
    Ad esempio, sicuramente gli ideali o le idee che tu ritieni giuste e che pensi abbiano riferimenti nel comunismo, non hanno nulla a che fare con il comunismo di stampo marxista che cerchi di difendere e che la sinistra italiana ha propagandando per anni mentendo spudoratamente.
    Altrimenti, indicami un ideale o un idea comunista che ritieni giusta che è giunta sino a noi; almeno per avere una base di discussione più concreta.

Per la considerazione riguardo ai giovani, non è che io li accusi sempre, in gran parte è frutto di un disegno voluto che siano rincoglioniti da scuola società e media fin dai primi anni di vita; però è anche vero che con tutti i mezzi a disposizione oggi se i ragazzi hanno i paraocchi una parte di responsabilità è anche loro.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Bhè posso essere in parte d'accordo con quello che dici, ma non penso che chi si definisca comunista sappia cosa sia il comunismo, come non penso che le idee, o gli ideali che dici possano essere ricondotti allo stesso.
    Ad esempio, sicuramente gli ideali o le idee che tu ritieni giuste e che pensi abbiano riferimenti nel comunismo, non hanno nulla a che fare con il comunismo di stampo marxista che cerchi di difendere e che la sinistra italiana ha propagandando per anni mentendo spudoratamente.
    Altrimenti, indicami un ideale o un idea comunista che ritieni giusta che è giunta sino a noi; almeno per avere una base di discussione più concreta.

Per la considerazione riguardo ai giovani, non è che io li accusi sempre, in gran parte è frutto di un disegno voluto che siano rincoglioniti da scuola società e media fin dai primi anni di vita; però è anche vero che con tutti i mezzi a disposizione oggi se i ragazzi hanno i paraocchi una parte di responsabilità è anche loro.
    In linea di massima, chi si definisce parte di un "qualcosa", o fa parte dell'oligarchia che la coduce, o non sa cosa sia esattamente quel "qualcosa".

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chaoz Visualizza il messaggio
    In linea di massima, chi si definisce parte di un "qualcosa", o fa parte dell'oligarchia che la coduce, o non sa cosa sia esattamente quel "qualcosa".
    Non sempre, ma spesso è vero, qui concordo

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Adesso mi sono VERAMENTE rotto le palle:

quando un naziskin sfregia la faccia di una nera, tutti a dare addosso al nazismo.....

quando un dittatore si appoggia alla falce e martello per fare i cazzi suoi, NESSUNO si sogna di dare addosso al comunismo......
    Beh dipende dal motivo per cui l'ha sfregiata.

Ma guarda che non bisogna criticare il comunismo, bensì che si dichiara comunista senza esserlo veramente!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ma io non sono comunista ci sono cose che condanno come l'abolizione della proprietà privata, o la lotta di classe. sono idee marxiste che a me non piacciono.
    potevano essere arrivate dopo la II guerra mondiale, ma a parer mio, ora come ora, sia fascismo che comunismo sono completamente superati.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Beh dipende dal motivo per cui l'ha sfregiata.

Ma guarda che non bisogna criticare il comunismo, bensì che si dichiara comunista senza esserlo veramente!
    E allora perchè bisogna criticare fascismo o nazismo, e non chi si dichiara fascista o nazista senza esserlo veramente? .....

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E allora perchè bisogna criticare fascismo o nazismo, e non chi si dichiara fascista o nazista senza esserlo veramente? .....
    quoto..

e comunque io il comunismo lo critico...è una merda e basta!!!

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima