Il Centro di Lantis va piu che bene fidati
Allora...iniziamo a dire che il comunismo...(pensiero mio)
non sia nient'altro che una presa x il cu..
Stalin faceva morire di fame tutti mentre lui stava nella bambagia.
Il comunismo è un concetto troppo teorico. Decisamente troppo.
Credo che nel comunismo ci si potrebbe approffitare di che tutti han tutto.
In italia non so..ma qui, ti pagano la disoccupazione...ma ti pagano come l'80% dello stipendio dell'ultimo lavoro che avevi.
Ogni anno di lavoro che fai...hai diritto a 4 mesi di disoccupazione. Fino a un massimo di 5 anni lavorati. Dopo non si accumula piu.
Comunque a me scoccia dover pagare chi sta in disoccupazione...PERCHE NON HA VOGLIA. Che se deve grattá!
E poi si lamentano di chi ha di piu...e loro hanno meno
Eh beh! se io lavoro, faccio i miei sforzi ([OT] fuori dal bagno e in bagno [/OT]) è ovvio che ho DIRITTO ad avere di piu!
Cosa che il comunismo non permette...
Poi non so bene la religione...non so davvero su questo se il fascismo "obbliga" il cattolicesimo...ecco questo no. Non sarei d'accordo.
Ognuno è libero di credere quel che vuole.
In realtà il fascismo non è che "obbliga"....però è un ideale molto tradizionalista, dunque attaccato a valori classici come la famiglia, la patria, l'onore....e anche il cattolicesimo.
Diciamo che se sei religioso è meglio, ma se te ne frega poco non ti ammazza nessuno nè ti emarginano
beh dark..come ho detto non sapevo
cmq grazie
certo...che una cosa è l'ideale preso in se
e un'altra cosa son quei "fascistucci" che appunto prendono questi "ideali" per usarli per mascherare VIOLENZA e VANDALISMO
Il fascismo doveva essere un'ideale che avrebbe spazzato il cattolicesimo,Mussolini era ateo,sei uno si ritiene fascista e cattolico,a parte la cazzata che spara,sarebbe anche contro i principi biblici che in realtà,non stanno nè a destra nè a sinistra.La tristezza che mi trasmette questa gente è immensa,sopratutto quei ragazzini leghisti/fascisti(si dicono così) sentono le parole dei genitori(il peggio assoluto) che insultano africani,vogliono riaprire i campi di sterminio per i carcerati ecc..
questi stessi ragazzini sono i tipici bulli.
Per quanto riguarda i comunisti,quelli un pò veri,se ne contano pochi,il resto è solo qualche fattone che vuole legallizzare tutta la droga possibile,e si schiera con l'idealismo più vicino,e quello che lo difende
Il fascismo e il comunismo sono idealismi vecchi,già sfruttati,che hanno fatto solo danni!!Oltre a rincoglionire la gente,rimpiendola di poche parole e lasciandola vagare nell'ignoranza totale,non hanno mai svolto nulla di concreto,di benevole per l'uomo.