penso ke di questi tempi ci vorrebbe il ritorno di mussolini al potere, per risquotere un po sta italia
ma io farei una bella distruzione di massa....w i nazisti XD.....ovviamente scherzo
In Italia, fascisti e comunisti di solito sono ragazzi che giocano a fare i deficienti.
Il primo è estinto, il secondo non è mai arrivato qui da noi. Per fortuna.
Infatti, anche io son d'accordo sul fatto che comunisti e fascisti non esistano al giorno d'oggi (almeno qua in Italia)..
Estrema destra non è sinonimo di fascismo... anche perchè i partiti d'estrema destra ci azzeccano poco col Fascismo! Idem estrema sinistra... di solito, per quello che vedo intorno a me, comunista è erroneamente sinonimo di alternativo...
La realtà è che dovvremmo staccarci dai vari partiti, destra sinistra rossi verdi neri blu puffo...son lì solo per piegarci a 90 e insaccarcelo...
Bhe credo che, si debba avere piena convinzione e forte principio di scelta, prima di potersi definire Comunista solo perche il fascismo ha attuato repressione razziale in passato, ed il contrario per altri motivi, perche ad ogni modo quoto con chi dice che ci osno aspetti di entrambe e partizioni che andrebbero ben analizzati ma sopratutto altri che non sono del tutto negativi!
Ad ogni modo credo che si debbano avere grandi motivazioni per potersi dire di estrema Destra/sinistra, prima di poter dire, "io sono rosso" e poi eventualmente non conoscere nemmeno un pizzico di storia pur di avere un giusto spirito di critica ed autocritica...
Ma è cosi' importante la politica per voi??