Secondo te la prima parte del topic a cosa serve?.....
uno che a seguito dell'omicidio di 4 persone si trova in una villa al mare e può fare il modello è uno con un culo più grosso di Ferrara e Galeazzi messi insieme....il culo di aver commesso questo reato in Italia e non da altre parti.....
Farò del mio meglio per non piangere
Mi domando come fai a definire "prigione" una villettina (visto che "villa" non ti piace) al mare....e soprattutto come fai a definirla sufficiente per uno in quella situazione....e vorrei che rispondessi seriamente.
Se dici che hai già risposto seriamente.....scusami ma mi fai una paura matta, sei la gioia di ogni criminale
allora qui si discute la pena non la legge tanto per cominciare e la legge purtroppo spesso e volentieri è fatta male.
però scusami con tutto il rispetto 6 anni di domiciliari come dici per aver ucciso 4 persone ti sembra abbastanza?
Ti sembrerebbe abbastanza dare a un ipotetico tizio 6 anni di carcere perchè ha stuprato una ragazzina di 16 anni? son cose che succedono sai? e spesso e volentieri quando determinati elementi escono e si sentono liberi perseverano... e poi un ultima cosa sempre senza offesa ma io credo che onestamente se tu ci fossi passato non parleresti così (qui si va sul personale ma onestamente la penso così)... meglio eliminare gente così piuttosto che tenersi i vecchi e anche i nuovi.
Ma ancora amarilla non mi hai spiegato perchè sei favorevole ai lavori forzati.
e poi guarda un bel film sulla situazione nei carceri e poi dimmi se si divertono.
che sia punizione è ovvio e poi che li trattano meglio delle persone normali è una cazzata troppo grande.
al governo non gli frega niente di un cazzo dovrebbe interessarsi alla feccia?
ti racconto una storia sym se mi permetti...
io non guardo i film so come son le carceri in genere, son favorevole hai lavori forzati perchè certi elementi dovrebbero soffrire anche solo la metà di quanto hanno soffrire le loro vittime per il resto della loro vita... e se si pentono scusami tanto ma potevano pensarci prima.
puoi dirmi tutto quello che vuoi.. ma scusatemi voi ma trovo voi favorevoli piuttosto superficiali, perchè non finisce così una questione, per pulire un pavimento insanguinato non bagni lo straccio nel sangue per pulire.. poi penso siate primitivi e vendicativi..
sono parole pesanti lo so.. potete insultarmi quanto volete io intanto ho parlato schietto e detto quello che pensavo.