ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 157

PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    I casini in cui si trova se li è cercati lui! porca puttana! Se non avesse bevuto e non avesse causato la morte di 4 persone, se ne starebbe libero come l'aria e nessuno se lo filerebbe!
    E dopo questo, viene pure ingaggiato come modello....E GLIELO CONSENTONO! Lo scandalo è che glielo consentano e che lo mettano solo ai domiciliari!

E sinceramente il fatto che io sia o non sia equilibrato mi cambia molto poco. Sono per pene estremamente severe, e ne vado anche fiero considerata la situazione italiana
    Si però delle "assurdità" che cito non hai parlato...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si però delle "assurdità" che cito non hai parlato...
    Secondo te la prima parte del topic a cosa serve?.....

uno che a seguito dell'omicidio di 4 persone si trova in una villa al mare e può fare il modello è uno con un culo più grosso di Ferrara e Galeazzi messi insieme....il culo di aver commesso questo reato in Italia e non da altre parti.....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo te la prima parte del topic a cosa serve?.....

uno che a seguito dell'omicidio di 4 persone si trova in una villa al mare e può fare il modello è uno con un culo più grosso di Ferrara e Galeazzi messi insieme....il culo di aver commesso questo reato in Italia e non da altre parti.....

Ecco, adesso siamo arrivati alla villa al mare...

con questa mi ritiro da ogni discussione, almeno per oggi!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ecco, adesso siamo arrivati alla villa al mare...

con questa mi ritiro da ogni discussione, almeno per oggi!!!
    Farò del mio meglio per non piangere

Mi domando come fai a definire "prigione" una villettina (visto che "villa" non ti piace) al mare....e soprattutto come fai a definirla sufficiente per uno in quella situazione....e vorrei che rispondessi seriamente.

Se dici che hai già risposto seriamente.....scusami ma mi fai una paura matta, sei la gioia di ogni criminale

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Le assurdità sono definire "vacanze" 6 anni di arresti domiciliari, definire vacanze al mare l'essere depositati momentaneamente in un residence estivo d'inverno. Ancora di più: definire fortunato uno che a seguito di un incidente automobilistico ha provocato la morte di 4 persone e - in mezzo a tutti i casini in cui si trova - qualcuno vocifera di un contratto di lavoro pubblicitario per 30000 euro.

Se invece tu e gli altri faceste un discorso più equilibrato, alla stregua di quanto dice spartan117, che in generale ci vorrebbe una maggior certezza che le pene commutate dai giudici venissero poi effettivamente scontate e che nel corso di tali pene si provvedesse a reinserire i rei nella società invece di ritrovarceli poi tra i piedi più malviventi di prima... come si potrebbe non condividere?
    allora qui si discute la pena non la legge tanto per cominciare e la legge purtroppo spesso e volentieri è fatta male.
    però scusami con tutto il rispetto 6 anni di domiciliari come dici per aver ucciso 4 persone ti sembra abbastanza?
    Ti sembrerebbe abbastanza dare a un ipotetico tizio 6 anni di carcere perchè ha stuprato una ragazzina di 16 anni? son cose che succedono sai? e spesso e volentieri quando determinati elementi escono e si sentono liberi perseverano... e poi un ultima cosa sempre senza offesa ma io credo che onestamente se tu ci fossi passato non parleresti così (qui si va sul personale ma onestamente la penso così)... meglio eliminare gente così piuttosto che tenersi i vecchi e anche i nuovi.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Esclamazione

Ma ancora amarilla non mi hai spiegato perchè sei favorevole ai lavori forzati.
    e poi guarda un bel film sulla situazione nei carceri e poi dimmi se si divertono.
    che sia punizione è ovvio e poi che li trattano meglio delle persone normali è una cazzata troppo grande.
    al governo non gli frega niente di un cazzo dovrebbe interessarsi alla feccia?

FdT-dipendente
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym Visualizza il messaggio
    Ma ancora amarilla non mi hai spiegato perchè sei favorevole ai lavori forzati.
    e poi guarda un bel film sulla situazione nei carceri e poi dimmi se si divertono.
    che sia punizione è ovvio e poi che li trattano meglio delle persone normali è una cazzata troppo grande.
    al governo non gli frega niente di un cazzo dovrebbe interessarsi alla feccia?
    ti racconto una storia sym se mi permetti...
    io non guardo i film so come son le carceri in genere, son favorevole hai lavori forzati perchè certi elementi dovrebbero soffrire anche solo la metà di quanto hanno soffrire le loro vittime per il resto della loro vita... e se si pentono scusami tanto ma potevano pensarci prima.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

puoi dirmi tutto quello che vuoi.. ma scusatemi voi ma trovo voi favorevoli piuttosto superficiali, perchè non finisce così una questione, per pulire un pavimento insanguinato non bagni lo straccio nel sangue per pulire.. poi penso siate primitivi e vendicativi..
    sono parole pesanti lo so.. potete insultarmi quanto volete io intanto ho parlato schietto e detto quello che pensavo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym Visualizza il messaggio
    puoi dirmi tutto quello che vuoi.. ma scusatemi voi ma trovo voi favorevoli piuttosto superficiali, perchè non finisce così una questione, per pulire un pavimento insanguinato non bagni lo straccio nel sangue per pulire.. poi penso siate primitivi e vendicativi..
    sono parole pesanti lo so.. potete insultarmi quanto volete io intanto ho parlato schietto e detto quello che pensavo.
    Fiero di essere primitivo e vendicativo, piuttosto che promuovere una società permissiva e con regole blande

FdT-dipendente
    Donna 40 anni

Predefinito

Fiero di essere primitivo e vendicativo, piuttosto che promuovere una società permissiva e con regole blande
    concordo con dark ovviamente....
    comunque sym insultarti ecc non servirebbe a nulla solo che torno e mi ripeto purtroppo e ribadisco purtroppo è una situazione che "vista da fuori" si può sempre giudicare secondo un perbenistico concetto ....

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima