I più volte inquisiti savoia pretendono dallo stato italiano 260 milioni di euro di risarcimento per i "danni morali?" dovuti all' esilio.
Cosa meritano?
I Savoia chiedono 260 milioni allo Stato. Corriere della Sera
I più volte inquisiti savoia pretendono dallo stato italiano 260 milioni di euro di risarcimento per i "danni morali?" dovuti all' esilio.
Cosa meritano?
I Savoia chiedono 260 milioni allo Stato. Corriere della Sera
un calcio nel culo
Bella barzelletta.
Cosa si meritano? Le grasse risate di chi legge sta notizia.
Il principe di savoia, assassino del giovane tedesco Hamer, colpevole di aver osato avvicinarsi a nuoto al suo yacht; nonché reo di truffa e corruzione poi, lo abbiamo rivoluto noi in Italia.
Adesso non resta che lamentarcene, recitando però il mea culpa.
Rivogliono anche il Quirinale, sostenendo che lo stato italiano lo ha sottratto alla famiglia reale... dimentichi però che la famiglia reale a sua volta lo sottrasse ai papi...
Nonostante io in linea concettuale non sia mai stato contrario ad una monarchia costituzionale, di certo questa richiesta è da grandissimi bastardi....e poi, avanzata da uno colpevole di quei reati e con un figlio con quella faccia da fesso.....fa ancora più ridere
-.- io evito ogni sorta di commento.
certe persone non hanno manco il senso della decenza.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ora chiedono troppo! Ma ho paura che la loro richiesta venga accettata dato l'inogruenza giudiziaria che vige in Italia....spero di sbagliarmi!
Solo a uno Stato come l'Italia poteva essere avanzata una richiesta del genere.
Ultima modifica di Eurasia; 22/11/2007 alle 23:33 Motivo: correzione parola
come ha detto lo stato italiano pittosto sono loro a doverci risarcire per quello che hanno fatto