ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

i savoia alla carica

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Garibaldi si è sporcato le mani, ma se nessuno ha detto nulla (anzi l'Europa approvò) lo si deve ad operazioni diplomatiche dei Savoia e di Cavour



    Dunque....se consideriamo "roba vecchia" questo, dovremmo a rigor di logica considerare "roba vecchia" anche l'assegnazione a Mussolini dell'incarico di governo, dato che anche quel Vittorio Emanuele non è più in vita.

    (E' vero, non è stato un REALE colpo di Stato, in questo non hai affatto torto )

    Tralasciando poi se io penso che aver dato l'incarico a Mussolini sia stato così tanto orrendo o un poco meno di quanto si creda

    Sia chiaro che NON STO DIFENDENDO i Savoia, anzi questo Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto mi stanno pure antipatici, e il padre è pure un gran bastardo. Ribadisco questo

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e certo, e io che pago le tasse che dovrebbero essere usate per il bene della collettività, invece no.. vanno ad ingrassare ancora di più quelli li -.-'
    capisco i savoia del 1861 che hanno unito l'italia, ma questi qui non c'entrano proprio un cazzo con i loro avi, non fanno niente per l'italia e noi di conseguenza non dobbiamo dar niente a loro.
    un po come storia gheddafi che dopo tutti i soldi che gli abbiamo dato come riparazione dei danni della guerra coloniale vuole e ottiene una autostrada da un miliardo di euro e in tanto discrimina gli italiani non risarcendo quelli che sono stati espropriati.
    Se c'e riuscito lui a farci scuscire altri soldi perche non dovrebbe riuscrire la cosa ai Savoia?

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    un po come storia gheddafi che dopo tutti i soldi che gli abbiamo dato come riparazione dei danni della guerra coloniale vuole e ottiene una autostrada da un miliardo di euro e in tanto discrimina gli italiani non risarcendo quelli che sono stati espropriati.
    Se c'e riuscito lui a farci scuscire altri soldi perche non dovrebbe riuscrire la cosa ai Savoia?
    ma perchè è ora di dire basta. mica siamo babbo natale eh, abbiamo tutti i nostri problemi in italia e quei due che di italiano non hanno niente non devono rompere.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che andassero a lavorare!

  6. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Bella barzelletta.
    Cosa si meritano? Le grasse risate di chi legge sta notizia.

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    l'altra sera mi sono trovato per caso a guardare l'inizio di Ballarò, ovvero ho sentito la simpaticissima "arringa" di Crozza...

    ebbene il comico ha detto 1 cosa troppo simpatica...
    "notizia di oggi: i Savoia hanno chiesto 260milioni di euro di danni allo Stato italiano...nientedimeno, loro per essere MANCATI per 50anni dall'Italia hanno chiesto 260milioni...e noi che in questi 50anni invece in Italia ci siamo stati, quanto dovremmo chiedere di danni???"

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    l'altra sera mi sono trovato per caso a guardare l'inizio di Ballarò, ovvero ho sentito la simpaticissima "arringa" di Crozza...

    ebbene il comico ha detto 1 cosa troppo simpatica...
    "notizia di oggi: i Savoia hanno chiesto 260milioni di euro di danni allo Stato italiano...nientedimeno, loro per essere MANCATI per 50anni dall'Italia hanno chiesto 260milioni...e noi che in questi 50anni invece in Italia ci siamo stati, quanto dovremmo chiedere di danni???"
    Si l'ho sentita anch'io.
    Condivisibile non c'è che dire.
    E tragica nella sua comicità...

  9. #28
    Matricola FdT JackFrusciante
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma quanto li odio 'sti qui, che facce di culo...

  10. #29
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    l'altra sera mi sono trovato per caso a guardare l'inizio di Ballarò, ovvero ho sentito la simpaticissima "arringa" di Crozza...

    ebbene il comico ha detto 1 cosa troppo simpatica...
    "notizia di oggi: i Savoia hanno chiesto 260milioni di euro di danni allo Stato italiano...nientedimeno, loro per essere MANCATI per 50anni dall'Italia hanno chiesto 260milioni...e noi che in questi 50anni invece in Italia ci siamo stati, quanto dovremmo chiedere di danni???"
    Io l'ho persa, ma merita

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Se otterranno un solo centesimo dovranno poi loro risarcire tutti i parenti di partigiani morti in guerra.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. musica che carica
    Da Ricky86 nel forum Musica
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 14:25
  2. msn si carica a meta
    Da Artemisia nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 9:44
  3. CARICA
    Da Il_Giustiziere nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 22:54
  4. Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
    Da John Galliano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 11:25