ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 157

PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Era adeguata alla considerazione che si aveva dei vari uomini ai tempi.....adattandola ai tempi metterei "Criminale grosso" al posto di "schiavo" e "innocente" al posto di "possidente", ma i concetti rimarrebbero uguali.

Risparmiati le tue risatine, tanto non attaccano, di certo non basta così poco per farmi recedere....

Ma io non voglio farti recedere, solo adattare il quadro che fai di te all'appropriata cornice...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma io non voglio farti recedere, solo adattare il quadro che fai di te all'appropriata cornice...
    Bè, ho spiegato il mio punto di vista nella risposta precedente, ergo non ho nulla da aggiungere

(Per come sono io caratterialmente è fin troppo ovvio che quella sia per me la legge migliore...... )

FdT-dipendente
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma è una vita che viene spenta con la forza quando invece avrebbe potuto continuare a vivere...."condannata" in quel senso
    quoto dark in pieno ... favorelossima alla pena di morte... e hai lavori forzati... l'ergastolo è un pò come andare in "vacanza" a spese dello stato

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    quoto dark in pieno ... favorelossima alla pena di morte... e hai lavori forzati... l'ergastolo è un pò come andare in "vacanza" a spese dello stato
    senza parole.. ma stai scherzando sui lavori forzati?
    allora perchè non uccidi qualche persona così vai in vacanza a "spese dello stato"?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym Visualizza il messaggio
    senza parole.. ma stai scherzando sui lavori forzati?
    allora perchè non uccidi qualche persona così vai in vacanza a "spese dello stato"?
    Di fronte a tale domanda (l'ho fatta anch'io prima una simile) non sanno che rispondere, però insistono nelle loro assurdità.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Di fronte a tale domanda (l'ho fatta anch'io prima una simile) non sanno che rispondere, però insistono nelle loro assurdità.
    Assurdità? ASSURDITA'!?!?
    Ringrazia le stelline, Balbo........

al contrario degli STRONZI che per me meritano la pena di morte, io, tu stesso e tantissimi altri siamo gente onesta, che crimini simili non li commetterebbe.

e meritiamo TUTELE, al contrario di questa gentaglia che dovrebbe solo essere eradicata dal mondo.
    E invece vanno appunto "in vacanza a spese dello Stato", concetto con cui io concordo (nel senso che purtroppo so che è così...)

FdT-dipendente
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

onestamente parlando miei cari signori (sym e abel balbo) ognuno la può vedere come diamine gli pare però se mi permettete vorrei vedere voi nel momento in cui succede qualcosa di grave FANNO qualcosa di grave a una persona molto vicina a voi... e al colpevole danno l'ergastolo ma poi lo trattano meglio che la gente normale.... oppure esce per merito dell'indulto -.-'' .... io parlo perchè so di che parlo tutto qui poi ognuno la veda come vuole ovviamente.
    Per me ( e ripeto opinione personale) esisterebbe ancora la legge del taglione ve lo assicuro! se poi passa da vittima a carnefice poco importa... chi sgarra deve pagare in tutti i casi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    onestamente parlando miei cari signori (sym e abel balbo) ognuno la può vedere come diamine gli pare però se mi permettete vorrei vedere voi nel momento in cui succede qualcosa di grave FANNO qualcosa di grave a una persona molto vicina a voi... e al colpevole danno l'ergastolo ma poi lo trattano meglio che la gente normale.... oppure esce per merito dell'indulto -.-'' .... io parlo perchè so di che parlo tutto qui poi ognuno la veda come vuole ovviamente.
    Per me ( e ripeto opinione personale) esisterebbe ancora la legge del taglione ve lo assicuro! se poi passa da vittima a carnefice poco importa... chi sgarra deve pagare in tutti i casi.
    Ecco, esatto

da Estero

Predefinito

Assurdità? ASSURDITA'!?!?
    Ringrazia le stelline, Balbo........

al contrario degli STRONZI che per me meritano la pena di morte, io, tu stesso e tantissimi altri siamo gente onesta, che crimini simili non li commetterebbe.

e meritiamo TUTELE, al contrario di questa gentaglia che dovrebbe solo essere eradicata dal mondo.
    E invece vanno appunto "in vacanza a spese dello Stato", concetto con cui io concordo (nel senso che purtroppo so che è così...)
    Le assurdità sono definire "vacanze" 6 anni di arresti domiciliari, definire vacanze al mare l'essere depositati momentaneamente in un residence estivo d'inverno. Ancora di più: definire fortunato uno che a seguito di un incidente automobilistico ha provocato la morte di 4 persone e - in mezzo a tutti i casini in cui si trova - qualcuno vocifera di un contratto di lavoro pubblicitario per 30000 euro.

Se invece tu e gli altri faceste un discorso più equilibrato, alla stregua di quanto dice spartan117, che in generale ci vorrebbe una maggior certezza che le pene commutate dai giudici venissero poi effettivamente scontate e che nel corso di tali pene si provvedesse a reinserire i rei nella società invece di ritrovarceli poi tra i piedi più malviventi di prima... come si potrebbe non condividere?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Le assurdità sono definire "vacanze" 6 anni di arresti domiciliari, definire vacanze al mare l'essere depositati momentaneamente in un residence estivo d'inverno. Ancora di più: definire fortunato uno che a seguito di un incidente automobilistico ha provocato la morte di 4 persone e - in mezzo a tutti i casini in cui si trova - qualcuno vocifera di un contratto di lavoro pubblicitario per 30000 euro.

Se invece tu e gli altri faceste un discorso più equilibrato, alla stregua di quanto dice spartan117, che in generale ci vorrebbe una maggior certezza che le pene commutate dai giudici venissero poi effettivamente scontate e che nel corso di tali pene si provvedesse a reinserire i rei nella società invece di ritrovarceli poi tra i piedi più malviventi di prima... come si potrebbe non condividere?
    I casini in cui si trova se li è cercati lui! porca puttana! Se non avesse bevuto e non avesse causato la morte di 4 persone, se ne starebbe libero come l'aria e nessuno se lo filerebbe!
    E dopo questo, viene pure ingaggiato come modello....E GLIELO CONSENTONO! Lo scandalo è che glielo consentano e che lo mettano solo ai domiciliari!

E sinceramente il fatto che io sia o non sia equilibrato mi cambia molto poco. Sono per pene estremamente severe, e ne vado anche fiero considerata la situazione italiana

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima