Assurdità? ASSURDITA'!?!?
Ringrazia le stelline, Balbo........
al contrario degli STRONZI che per me meritano la pena di morte, io, tu stesso e tantissimi altri siamo gente onesta, che crimini simili non li commetterebbe.
e meritiamo TUTELE, al contrario di questa gentaglia che dovrebbe solo essere eradicata dal mondo.
E invece vanno appunto "in vacanza a spese dello Stato", concetto con cui io concordo (nel senso che purtroppo so che è così...)
onestamente parlando miei cari signori (sym e abel balbo) ognuno la può vedere come diamine gli pare però se mi permettete vorrei vedere voi nel momento in cui succede qualcosa di grave FANNO qualcosa di grave a una persona molto vicina a voi... e al colpevole danno l'ergastolo ma poi lo trattano meglio che la gente normale.... oppure esce per merito dell'indulto -.-'' .... io parlo perchè so di che parlo tutto qui poi ognuno la veda come vuole ovviamente.
Per me ( e ripeto opinione personale) esisterebbe ancora la legge del taglione ve lo assicuro! se poi passa da vittima a carnefice poco importa... chi sgarra deve pagare in tutti i casi.
Le assurdità sono definire "vacanze" 6 anni di arresti domiciliari, definire vacanze al mare l'essere depositati momentaneamente in un residence estivo d'inverno. Ancora di più: definire fortunato uno che a seguito di un incidente automobilistico ha provocato la morte di 4 persone e - in mezzo a tutti i casini in cui si trova - qualcuno vocifera di un contratto di lavoro pubblicitario per 30000 euro.
Se invece tu e gli altri faceste un discorso più equilibrato, alla stregua di quanto dice spartan117, che in generale ci vorrebbe una maggior certezza che le pene commutate dai giudici venissero poi effettivamente scontate e che nel corso di tali pene si provvedesse a reinserire i rei nella società invece di ritrovarceli poi tra i piedi più malviventi di prima... come si potrebbe non condividere?
I casini in cui si trova se li è cercati lui! porca puttana! Se non avesse bevuto e non avesse causato la morte di 4 persone, se ne starebbe libero come l'aria e nessuno se lo filerebbe!
E dopo questo, viene pure ingaggiato come modello....E GLIELO CONSENTONO! Lo scandalo è che glielo consentano e che lo mettano solo ai domiciliari!
E sinceramente il fatto che io sia o non sia equilibrato mi cambia molto poco. Sono per pene estremamente severe, e ne vado anche fiero considerata la situazione italiana