ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 88

ritorna il militare?

okno
    Ospite

Predefinito

E per colpa della maggior parte, io dovrei perdere un anno di lavoro per andare a fare una cosa (nei miei riguardi s'intende) assolutamente inutile?

FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Alla luce di questi fatti, dato che guadagnano senza far niente, mi domando...tu xkè non ti sei neancora arruolato? chesso, magari nella legione straniera, almeno te ne vai fuori dall'italia.
    Perché io, nei questionari per intraprendere la carriera militare, dovrei barrare la voce "SEI OMOSESSUALE?" e automaticamente verrei escluso. A parte la discriminazione che c'è che mi frega un cazzo sinceramente se non posso fare il militare, ma anche se avessi i "requisiti" o semplicemente su "sei omosessuale" mettessi "NO" io il mio tempo lo spendo facendo qualcosa di costruttivo e lavorando VERAMENTE per il mio paese, pagando le tasse e facendomi il mazzo tutto il giorno per vivere non bene, ma benissimo.
    I militari MOTIVATI che fanno la loro carriera per PASSIONE e per AMOR DI PATRIA si possono contare sulle punta delle dita, gli altri per me sono SUCCHIASANGUE che non hanno VOGLIA di lavorare e di sbattersi per ottenere qualcosa dalla vita, e allora basta riempire un modulo che ci vuole...l'alternativa alla disoccupazione. Un pò di ragione gliela concedo visto che in Italia il livello di disoccupazione è preoccupante...ma questa "carriera militare" mi puzza tanto di "asilo dei scansafatiche" che io, con i soldi delle mie tasche, finanzio quale contribuente per stare seduto a fare un cazzo, e non è un modo di dire..è proprio quello che fanno perché di esempi ne ho a centinaia.

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007

Predefinito

Vorrei proprio vedere certe fighette messe in riga
    io sono d'accordo, almeno si impara un pò di disciplina che ai giovani d'oggi serve

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

Perché io, nei questionari per intraprendere la carriera militare, dovrei barrare la voce "SEI OMOSESSUALE?" e automaticamente verrei escluso. A parte la discriminazione che c'è che mi frega un ca**o sinceramente se non posso fare il militare, ma anche se avessi i "requisiti" o semplicemente su "sei omosessuale" mettessi "NO" io il mio tempo lo spendo facendo qualcosa di costruttivo e lavorando VERAMENTE per il mio paese, pagando le tasse e facendomi il mazzo tutto il giorno per vivere non bene, ma benissimo.
    I militari MOTIVATI che fanno la loro carriera per PASSIONE e per AMOR DI PATRIA si possono contare sulle punta delle dita, gli altri per me sono SUCCHIASANGUE che non hanno VOGLIA di lavorare e di sbattersi per ottenere qualcosa dalla vita, e allora basta riempire un modulo che ci vuole...l'alternativa alla disoccupazione. Un pò di ragione gliela concedo visto che in Italia il livello di disoccupazione è preoccupante...ma questa "carriera militare" mi puzza tanto di "asilo dei scansafatiche" che io, con i soldi delle mie tasche, finanzio quale contribuente per stare seduto a fare un ca**o, e non è un modo di dire..è proprio quello che fanno perché di esempi ne ho a centinaia.
    Un ragionamento tale è disarmante,vorrei metterti a confronto di uno di quei "succhiasangue" e vedere se il tuo addestramento è pari al suo,tanto non fanno niente loro no?Dovreste essere alla pari quindi.
    Vorrei sbattere quelli come te al fronte a rischiare la vita per il proprio paese,per difendere poi dei decerebrati che li denigrano e che li sfottono.
    Vorrei sapere perchè c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi se delle persone che fanno lavori rischiosi prendono dei soldi quando nessuno poi dice niente se uno stronzo a caso che tira quattro calci a un pallone prende 20 milioni di euro all'anno.Vorrei sapere quale lavoro fai per aiutare veramente il tuo paese perchè a me sembri soltanto uno di quelle persone che appena vedono una divisa iniziano a sparar cazzate.

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

Un ragionamento tale è disarmante,vorrei metterti a confronto di uno di quei "succhiasangue" e vedere se il tuo addestramento è pari al suo,tanto non fanno niente loro no?
    Io penso, e spero di non aver interpretato male, che UnoNessunoCentomila si riferisse a fare qualcosa di concreto per il proprio paese, giorno per giorno, l'addestramento militare non c'entra molto..

Vorrei sbattere quelli come te al fronte a rischiare la vita per il proprio paese,per difendere poi dei decerebrati che li denigrano e che li sfottono.
    Bah, intanto nessuno li obbliga a intraprendere la carriera militare..
    E si potrebbe parlare anche di lavori come quello del pompiere(questi sì, sottopagati per il tipo di lavoro rischioso che fanno), per esempio, perché non c'è bisogno di andare al fronte per fare qualcosa di realmente concreto per il proprio paese

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Io penso, e spero di non aver interpretato male, che UnoNessunoCentomila si riferisse a fare qualcosa di concreto per il proprio paese, giorno per giorno, l'addestramento militare non c'entra molto..
    Senza addestramento non credo che si arrivi lontano no?Quindi l'addestramento è qualcosa di molto concreto.

Bah, intanto nessuno li obbliga a intraprendere la carriera militare..
    E si potrebbe parlare anche di lavori come quello del pompiere(questi sì, sottopagati per il tipo di lavoro rischioso che fanno), per esempio, perché non c'è bisogno di andare al fronte per fare qualcosa di realmente concreto per il proprio paese
    Che discorso è che nessuno li obbliga scusa??Qualcuno lo dovrà pur fare no?Quindi invece di criticare ci sarebbe da ringraziare,secondo il tuo discorso allora anche i pompieri mica sono obbligati.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

I militari sono dei veri succhiasoldi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera.
    Io ne conosco molti per giocare al calcio contro una squadra dell'aeronautica... me ne raccontano delle belle... è una vera pacchia là dentro...

Secondo me i militari non dovrebbero esistere. La macchina succhiasoldi poi è molto più complessa: per ogni 100 che si succhia il piccolo militare ce ne sono 100000 che se li succhiano a livello alto, con mazzette sulle varie commesse...

Gli unici che funzionano e si fanno il culo sono i carabinieri, forse la PS, i vigili del fuoco e forse qualche altro che mi sfugge... bisognerebbe ampliare questi corpi qua e mandare in cassa integrazione tutti i militari del menga.

okno
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Vorrei proprio vedere certe fighette messe in riga
    io sono d'accordo, almeno si impara un pò di disciplina che ai giovani d'oggi serve
    Vero, io obbligherei anche le femminucce a farsi un anno cosi'. Perche' servirebbe a formare il carattere, a crescere e a capire perche' e' assolutamente inutile il servizio di leva obbligatoria.

Personalmente, un addestramento ce l'ho, so cos'e' la disciplina e so come ci si comporta in certe situazioni. Non vedo perche' ripropormi tutto con la leva, sarebbe per avere persone addestrate in caso di guerra? La guerra ormai non si combatte piu' con i soldatini e non sara' per un gruppo di persone a cui hanno insegnato a sparare (cosa che per altro non avviene e per cui non necessitano piu' di 3/4 sedute) che la si vincera'. E' vero, per alcuni occorre disciplina, ma questo lo si dovrebbe insegnare gia' a scuola o in famiglia, realta' in cui troppo spesso viene a mancare il pugno di ferro. La leva obbligatoria e' una perdita di tempo, lasciamola ai professionisti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno

Vero, io obbligherei anche le femminucce a farsi un anno cosi'. Perche' servirebbe a formare il carattere, a crescere e a capire perche' e' assolutamente inutile il servizio di leva obbligatoria.

Personalmente, un addestramento ce l'ho, so cos'e' la disciplina e so come ci si comporta in certe situazioni. Non vedo perche' ripropormi tutto con la leva, sarebbe per avere persone addestrate in caso di guerra? La guerra ormai non si combatte piu' con i soldatini e non sara' per un gruppo di persone a cui hanno insegnato a sparare (cosa che per altro non avviene e per cui non necessitano piu' di 3/4 sedute) che la si vincera'. E' vero, per alcuni occorre disciplina, ma questo lo si dovrebbe insegnare gia' a scuola o in famiglia, realta' in cui troppo spesso viene a mancare il pugno di ferro. La leva obbligatoria e' una perdita di tempo, lasciamola ai professionisti.
    Perfettamente d'accordo

FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/6/2007

Predefinito

Un ragionamento tale è disarmante,vorrei metterti a confronto di uno di quei "succhiasangue" e vedere se il tuo addestramento è pari al suo,tanto non fanno niente loro no?Dovreste essere alla pari quindi.
    Vorrei sapere perchè c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi se delle persone che fanno lavori rischiosi prendono dei soldi quando nessuno poi dice niente se uno stronzo a caso che tira quattro calci a un pallone prende 20 milioni di euro all'anno.Vorrei sapere quale lavoro fai per aiutare veramente il tuo paese perchè a me sembri soltanto uno di quelle persone che appena vedono una divisa iniziano a sparar cazzate.
    Il mio ragionamento non mi pare disarmante, in questo caso sei tu a fare l'avvocato del diavolo perché io non mi trovo d'accordo su tutti quelli che fanno la leva, non partono MAI in guerra e stanno lì a fare un cazzo tutto il giorno. E RIPETO magari non hai capito: non è una cosa che dico io ma sono cose che ti dicono LORO stessi...sono pagati per OZIARE e, sinceramente, permettimi di NON essere d'accordo e di NON elogiare gente che ama la vita facile sulle spalle altrui.
    Lavori rischiosi? Ma di quali militari parli? No perché in missione ne abbiamo una % esigua e qualificata gli altri qui, salvo qualche eccezione, sono dei scansafatiche allucinanti che ti verrebbe da dirgli LADRI solo perché te lo dicono pure ridendo che NON FANNO NIENTE tutto il giorno.
    Il mio lavoro non vedo quanto ti possa interessare e sinceramente non ci tengo a dirtelo, ma sappi che io LAVORO e loro OZIANO, io PAGO le TASSE e loro OZIANO, io mi faccio il MAZZO e loro OZIANO, così come tantissimi altri onesti lavoratori italiani e non. Reso il concetto?
    E da quel che dici vedo che non hai capito proprio niente del mio discorso perché io trovo ammirevole i militari impegnati per davvero in missioni di coraggio/solidarietà ecc... non sparo cazzate appena vedo una divisa, sparo verità, forse non condivisibili, quando si parla della leva in Italia e dello disarmante sfruttamento che il ministero della difesa fa delle tasche di noi "poveri civili" per dare la paga a chi nella vita non ha mai fatto niente per meritarsela.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima