io mi ribello anarchia..............
io mi ribello anarchia..............
non lo faranno mai... -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Chi va lo fa per spillarci i soldi dalle tasche e stare li a fare un cazzo tutto il giorno... ho molti amici che sono andati a fare "carriera militare" ..non sapete i soldi che partono allo Stato per pagare ragazzi che non fanno ASSOLUTAMENTE NIENTE tutto il giorno. E' vergognoso...Originariamente inviata da @NDR€@
magari è vero ke cme dici tu nn fanno niente tutto il giorno,ma in caso di guerra sn loro ke rischiano la vita nn tu.qndi qndo parli di qlkuno rifletti prima,i militari sn una categoria importante,rispettiamoli,tutti!e poi tornando al topic,meglio se ritorna la leva,m dispiace solo ke io il militare nn l o fatto,c sarei andato volentieri a servire il mio paese,xò o fatto alcuni concorsi x diventare ufficiale(A.M. M.M. e GdF) ora c riprovo lunedi mando la domanda x fare il pilota in marina
Originariamente inviata da killuminato
mmm se uno lavora è esentato? Stupendo allora....Originariamente inviata da killuminato
Non farmi ridere.A sputar fango su chi difende in caso di bisogno siamo sempre bravi vero?Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
Alla luce di questi fatti, dato che guadagnano senza far niente, mi domando...tu xkè non ti sei neancora arruolato? chesso, magari nella legione straniera, almeno te ne vai fuori dall'italia.Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
Ah, ovviamente sono favorevole, la maggior parte dei ragazzi d'oggi sono bambini immaturi, me compreso, un'anno nell'esercito non potrebbe fare altro che fargli bene.