Ieri sera ho avuto la disgraziata idea di tornare dopo quasi un anno in una delle discoteche + "in" della mia zona.Sfortuna vuole ke io abbia male ad una caviglia e non possa ballare, così mi sono messa ad osservare chi mi stava attorno.L'80% delle xsone che c'erano erano vestite così:
Abbigliamento tipo ragazzo: scarpe al 80%simil gucci con gli strap 10% originali gucci 10% birkenberger pantaloni rigorosamente jeans attillati con cintura gucci-similgucci maglietta attillata x far vedere i muscoli (al 60% mostravano + pancia alcolica che muscoli) di quelle lo scollo coi bottoni che arriva poco sopa l'ombelico e un buon 50% con visiera o cappellino anche qua gucci - louis vttuon e compagnia bella.
Abbigiamento tipo ragazza: stivali tipo texani a punta e con un orrido tacco a banana, mini gonna o shorts veramente di dimensioni microscopiche (io le chiamo girofi*a), gambe nude e al 70% cellulite galoppante a vista, bustino e se va bene coprispalle se no 30 cm di pelle d'oca.
A questo punto la domanda mi sorge spontanea: è possibile che per andare a ballare sia necessario mettersi una divisa xchè se no non si è "fighi"?Che gusto c'è ad andare in un posto dove l'apoteosi è scoprire di avere la gonna + corta o il muscolo + in vista di tutti gli altr?X quale a me sconosciuta ragione a metà giugno uno va in giro mezzo nudo con gli stivali?E x quale altra ragione ai ragazzi piace così tanto far vedere il decoltè?