ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 88 su 88

ritorna il militare?

  1. #81
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Lieto di sentirlo, perchè invece massimalisti e no-global sembrano intendere il "pacifismo" solo e soltanto come "anti-americanismo" o, peggio, "anti-occidentalismo", fregandosene altamente delle ALTRE guerre ben peggiori che ci sono al mondo solo perchè non sono scatenate dagli americani.

    Considerato che dici di essere un comunista estremo (e comunque ti rispetto perchè hai dimostrato di essere comunque un ragazzo intelligente), io di conseguenza ti accomuno a loro
    Comunista io? Nuuuu, sono anarchico, amico mio. Estremamente anarchico. E non ha nulla a che vedere con black block o cio' che raccontano in tv, stai tranquillo.



    Grazie per il "ragazzo intelligente". Anch'io mi diverto a discutere con te.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Comunista io? Nuuuu, sono anarchico, amico mio. Estremamente anarchico. E non ha nulla a che vedere con black block o cio' che raccontano in tv, stai tranquillo.
    Ah, questo mi rincuora parecchio (non è ironico )
    E' un piacere

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    No dark, continui a non soffermarti un attimo: non sono i pacifisti a definirle "missioni di pace". Il "problema" (tra virgolette perche' non e' un problema) e' che l'Italia ripudia la guerra in ogni sua forma, come da costituzione. La dicitura "missione di pace" permette allo stato di mandare dei soldatini in giro per rispettare gli accordi presi (NATO, Marshall o chi per loro). Semplice.

    Che poi mandino nostri soldati "in missione di pace" in uno stato in guerra, e' un altro discorso. La colpa e' di chi inganna, non dei pacifisti.

    Perche' se dicessero la verita', se dicessero che noi andiamo in guerra, noi non li lasceremmo andare. Dicendo che vanno in "missione di pace", allora l'opinione pubblica e' piu' permissiva. Ma la missione di pace comporta regole di ingaggio che hai illustrato prima.

    Di chi e' la colpa?
    Bell'intervento!

  5. #84
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    mmm se uno lavora è esentato? Stupendo allora....
    se lavora e vive solo

  6. #85
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Favorevolissimo ,fare il militare aiuta a diventare uomini e nn fare la fighetta fino a 30 anni

  7. #86
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cacchio,la cosa mi interessa visto che ho 19 anni anche io ù
    cmq piuttosto mi becco una dozzina di ergastoli ma col cazzo che mi arruolano.
    non esprimo opinioni sull'utilità/inutilità dei militari e sulla necessità o meno della leva obbligatoria perchè sono ignorante in materia....e voglio continuare a rimanerlo moooolto a lungo come voglio rimanere alla larga dal servizio militare. Nessuno ha diritto di dirmi che è mio dovere nei confronti dello stato perchè io non rinuncio alla mia vita per le esigenze di uno stato che per me non ha mai fatto un cazzo. NON è il mio stato,ci vivo e basta....purtroppo.
    e nessuno ha il diritto di dirmi "no va bene la leva obbligatoria perchè ti aiuta a crescere".....perchè nessuno puo dire al posto mio quale sarebbe la scelta giusta o la scelta sbagliata per te,solo io decido cosa fare della mia vita.
    altro che servizio militare,vado a lavorare in campagna giorno e notte a spezzarmi la schiena per una miseria....crescerei molto di piu

  8. #87
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Favorevolissimo ,fare il militare aiuta a diventare uomini e nn fare la fighetta fino a 30 anni
    si vede che non conosci i militari
    se uno é uomo lo é anche senza il militare

  9. #88
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che sia solo una proposta.... io avevo la possibilità di farlo ma penso sia stato più utile fare l'obbiettore di coscenza, non solo fai del bene ma fai del bene a te stesso, cominci a vedere la realtà e il mondo a 360°....... penso dovrebbero fare quello obbligatorio....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Vita da militare
    Da jejecb nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:48
  2. Vecchietta militare
    Da Blacko nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:45
  3. A ballare come a militare?
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 22:42
  4. Carriera militare...
    Da Domingo86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 21:37
  5. Cariera militare
    Da Domingo86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 14:02