Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Lieto di sentirlo, perchè invece massimalisti e no-global sembrano intendere il "pacifismo" solo e soltanto come "anti-americanismo" o, peggio, "anti-occidentalismo", fregandosene altamente delle ALTRE guerre ben peggiori che ci sono al mondo solo perchè non sono scatenate dagli americani.
Considerato che dici di essere un comunista estremo (e comunque ti rispetto perchè hai dimostrato di essere comunque un ragazzo intelligente), io di conseguenza ti accomuno a loro :D
Comunista io? Nuuuu, sono anarchico, amico mio. Estremamente anarchico. E non ha nulla a che vedere con black block o cio' che raccontano in tv, stai tranquillo. :)
Grazie per il "ragazzo intelligente". Anch'io mi diverto a discutere con te.
-
Quote:
Originariamente inviata da okno
Comunista io? Nuuuu, sono anarchico, amico mio. Estremamente anarchico. E non ha nulla a che vedere con black block o cio' che raccontano in tv, stai tranquillo. :)
Ah, questo mi rincuora parecchio :D (non è ironico ;))
E' un piacere
-
Quote:
Originariamente inviata da okno
No dark, continui a non soffermarti un attimo: non sono i pacifisti a definirle "missioni di pace". Il "problema" (tra virgolette perche' non e' un problema) e' che l'Italia ripudia la guerra in ogni sua forma, come da costituzione. La dicitura "missione di pace" permette allo stato di mandare dei soldatini in giro per rispettare gli accordi presi (NATO, Marshall o chi per loro). Semplice.
Che poi mandino nostri soldati "in missione di pace" in uno stato in guerra, e' un altro discorso. La colpa e' di chi inganna, non dei pacifisti.
Perche' se dicessero la verita', se dicessero che noi andiamo in guerra, noi non li lasceremmo andare. Dicendo che vanno in "missione di pace", allora l'opinione pubblica e' piu' permissiva. Ma la missione di pace comporta regole di ingaggio che hai illustrato prima.
Di chi e' la colpa?
Bell'intervento! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
mmm se uno lavora è esentato? Stupendo allora.... :D
se lavora e vive solo
-
Favorevolissimo ,fare il militare aiuta a diventare uomini e nn fare la fighetta fino a 30 anni
-
cacchio,la cosa mi interessa visto che ho 19 anni anche io :| ù
cmq piuttosto mi becco una dozzina di ergastoli ma col cazzo che mi arruolano.
non esprimo opinioni sull'utilità/inutilità dei militari e sulla necessità o meno della leva obbligatoria perchè sono ignorante in materia....e voglio continuare a rimanerlo moooolto a lungo come voglio rimanere alla larga dal servizio militare. Nessuno ha diritto di dirmi che è mio dovere nei confronti dello stato perchè io non rinuncio alla mia vita per le esigenze di uno stato che per me non ha mai fatto un cazzo. NON è il mio stato,ci vivo e basta....purtroppo.
e nessuno ha il diritto di dirmi "no va bene la leva obbligatoria perchè ti aiuta a crescere".....perchè nessuno puo dire al posto mio quale sarebbe la scelta giusta o la scelta sbagliata per te,solo io decido cosa fare della mia vita.
altro che servizio militare,vado a lavorare in campagna giorno e notte a spezzarmi la schiena per una miseria....crescerei molto di piu
-
Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
Favorevolissimo ,fare il militare aiuta a diventare uomini e nn fare la fighetta fino a 30 anni
si vede che non conosci i militari :lol:
se uno é uomo lo é anche senza il militare
-
penso che sia solo una proposta.... io avevo la possibilità di farlo ma penso sia stato più utile fare l'obbiettore di coscenza, non solo fai del bene ma fai del bene a te stesso, cominci a vedere la realtà e il mondo a 360°....... penso dovrebbero fare quello obbligatorio.... ;)