ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Un governo malsano

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non eravate voi che dicevate durante il governo berlusconi che avevamo invaso l'Iraq....daiii...adesso negate quello che avete detto fino a 1 anno fa.....cmq abbassare la guardia e sottovalutare il problema come dici tu è il metodo migliore per farci ficcare una bomba da qualche parte, complimenti bella soluzione ....per quanto riguarda la tv, lo so meglio di te..... tranquillo....e per quanto riguarda gli agenti che mancano non parlo per il terrorismo, ma per la lotta alla microcriminalità, i controlli sulle strade etc etc!


  2. # ADS
     

  3. #42
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ma non eravate voi che dicevate durante il governo berlusconi che avevamo invaso l'Iraq....daiii...adesso negate quello che avete detto fino a 1 anno fa.....cmq abbassare la guardia e sottovalutare il problema come dici tu è il metodo migliore per farci ficcare una bomba da qualche parte, complimenti bella soluzione ....per quanto riguarda la tv, lo so meglio di te..... tranquillo....e per quanto riguarda gli agenti che mancano non parlo per il terrorismo, ma per la lotta alla microcriminalità, i controlli sulle strade etc etc!
    Voi chi? Io? Io sono contro la guerra. La guerra in afghanistan non e' sbagliata perche' c'era Berlusconi al governo, la guerra e' stata sbagliata. (punto)

    E se fossimo un paese serio, con un governo serio, saremmo gia' andati via da li e i governanti avrebbero continuato a dire che era una guerra sbagliata. Io che non sono al governo, per fortuna, avrei agito diversamente.

    Per il resto beh, che dire.. quando i problemi ce li creiamo nella testa, con paranoie e xenofobie, tutto il resto perde significato. E sono contento che tu lo sappia meglio di me.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per l'ultima parte....potrei dire la stessa cosa per te.... per quanto riguarda che sei contro la guerra in afghanistan, fondati un partito che ti devo dire, per ora l'estrema sinistra che tanto ammiri e decanti....fa schifo e ha mandato uomini anche in Libano!

  5. #44
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    per ora l'estrema sinistra che tanto ammiri e decanti....fa schifo e ha mandato uomini anche in Libano!
    Che stai dicendo? Ma lo leggi cio' che scrivo o no? L'estrema sinistra non e' quella di Bertinotti e company, e non e' nemmeno quella dei radicali. Non ha partiti e non e' al governo.

    Ma posso capire perche' sostieni il contrario. La chiamano tutti estrema sinistra, e questo non e' certo colpa tua.

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh quella che c'è è li, se dopo vuoi inventartene un altra non è colpa mia.....d'ora in poi la tua posizione politica per me sarà estrema ESTREMA sinistra va bien così,almeno non confondiamo più ihih

  7. #46
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    è con i voti del popolino che loro sono li, ricordatelo bene e toglimi una curiosità...diventa "popolino" solo quando si lamenta di Prodi? no perchè se ci si fosse lamentati di Berlusconi scommetto che avreste detto: tutta "l'Italia" non lo vuole più al governo, tutta "l'Italia" non condivide i suoi programmi, come se gli elettori di centro sinistra fosserò migliori di quelli di centrodestra..... perfavore dai....questo governo sta facendo schifo, quello precedente non è stato brillantissimo, ma questo è una commedia......che diventerà una tragedia!



    adfk, penso che qualsiasi cosa continuassimo a dire sarebbe fiato sprecato......si rimane spesso imprigionati dalle proprie convinzioni politiche e si finisce per non vedere oltre il proprio naso
    peccato......

  8. #47
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Illuminata..

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    lo so, grazie....

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    adfk, penso che qualsiasi cosa continuassimo a dire sarebbe fiato sprecato......si rimane spesso imprigionati dalle proprie convinzioni politiche e si finisce per non vedere oltre il proprio naso
    peccato......
    Ma l'hai letto il mio messaggio?? Le mie "convinzioni politiche" non c'entrano proprio una cippa.

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ma infatti non mi riferivo a te.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:40
  2. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  3. Il Nuovo Governo
    Da minchione555 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 13:11
  4. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 8:15