ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Un governo malsano

  1. #31
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    a me sembra che sia tu a rigirare le mie di parole.
    Cmq a me nn interessa fare una diatriba tra destra e sinistra, ti auguro solo che la fiducia che riponi nel tuo caro Prodi sia ripagata.
    Quando le condizioni di vita miglioreranno e quando a fine mese ci si arriverà senza patire le pene dell'inferno , allora ti daro' ragione e chiedero venia.
    Nn so se tu vivi in famiglia, io mi campo da sola, quindi so che di che parlo.
    Ciao
    Fiducia? Io? Nel governo Prodi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.



    Il problema e' che lo stato di cui tu ti lamenti adesso, c'era anche col Berlusca. E so di cosa parlo. Io non ho fiducia in questo o quel governo, quello attuale mi sembra meglio del precedente, pero'. E' vero. Ma non e' il governo Prodi la soluzione a tutti i mali.

  2. #32
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    si ok, pero' una posizione nella vita si deve pur prendere, altrimenti si parla tanto per parlare!!! o sei di destra o sei di sinistra........
    io sono di destra e non ho alcun problema a dirlo chiaramente.

  3. #33
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il governo, come ti hanno già detto, non c'entra molto.
    E, cmq, mi sembrano le solite lamentele del popolino! XD

  4. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è con i voti del popolino che loro sono li, ricordatelo bene e toglimi una curiosità...diventa "popolino" solo quando si lamenta di Prodi? no perchè se ci si fosse lamentati di Berlusconi scommetto che avreste detto: tutta "l'Italia" non lo vuole più al governo, tutta "l'Italia" non condivide i suoi programmi, come se gli elettori di centro sinistra fosserò migliori di quelli di centrodestra..... perfavore dai....questo governo sta facendo schifo, quello precedente non è stato brillantissimo, ma questo è una commedia......che diventerà una tragedia!

  5. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Ue', io non ho detto che tiri cazzate ne tantomeno mi sono mai permesso di dare del bugiardo a un generale dell'arma. Fatta questa piccola premessa, posso cominciare:

    innanzitutto, noi non siamo un paese con un rischio terroristico di matrice islamica che giustificherebbe tali spese. Per di piu', l'arma dei carabinieri ha subìto vari ridimensionamenti, che ne giustificano i tagli, a fronte di uno sforzo economico piu' ampio nei confronti della polizia. Il fatto che ormai i carabinieri siano tutti militari professionisti, ne fa salire le spese di gestione. E poi e' ovvio che ognuno chiede piu' soldi per la sua squadra, quandomai si e' sentito dire a un generale "siamo a posto cosi', grazie" riguardo ai soldi.

    Le fonti, quelle che dovrebbero essere trattate, devono per forza essere esterne sia al governo che all'arma. Dovrebbero essere, come sono negli altri paesi, confronti di dati ottenuti dai giornalisti stessi sulla base di considerazioni evolutesi da documenti e calcoli.
    ah noi non siamo a rischio? che non sia ancora capitato nulla non vuol dire che vada tutto bene....ricordatelo bene okno...cmq sia, se un comandante si lamenta un motivo ci sarà...ed è innegabile che servano più agenti, dai è sotto gli occhi di tutti...togliere fondi alle forze dell'ordine è una cazzata colossale!

  6. #36
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    è con i voti del popolino che loro sono li, ricordatelo bene e toglimi una curiosità...diventa "popolino" solo quando si lamenta di Prodi? no perchè se ci si fosse lamentati di Berlusconi scommetto che avreste detto: tutta "l'Italia" non lo vuole più al governo, tutta "l'Italia" non condivide i suoi programmi, come se gli elettori di centro sinistra fosserò migliori di quelli di centrodestra..... perfavore dai....questo governo sta facendo schifo, quello precedente non è stato brillantissimo, ma questo è una commedia......che diventerà una tragedia!
    Il popolino solitamente si lamenta delle pene che non sono adeguate, dei delinquenti che sono liberi, che vuole l'ergastolo di qua e li là.
    Mi riferivo a questo per quanto riguarda il "popolino".

    Per il resto, non credere che a me piaccia particolarmente l'attuale governo di (pseudo)centrosinistra.

  7. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah ok, avevo interpretato male! cmq se il popolino si lamenta un motivo ci sarà....cavolo giri per strada e ti ammazzano per 20 euro! paghi con il bancomat per non essere derubato, e ti svuotano il conto in banca....ma in che razza di paese siamo?? un paese dove devi sempre guardarti le spalle....è vivere questo??

  8. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Il popolino solitamente si lamenta delle pene che non sono adeguate, dei delinquenti che sono liberi, che vuole l'ergastolo di qua e li là.
    Mi riferivo a questo per quanto riguarda il "popolino".
    Perchè, tu invece vuoi criminali liberi dopo 1 giorno? Ma che razza di discorso è?
    In tal caso, sono FIERISSIMO di far parte del popolino che tanto disprezzi!!
    mi sa che sono di pessimo umore.....forse oggi farei meglio a stare lontano da sta sezione.....

  9. #39
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè, tu invece vuoi criminali liberi dopo 1 giorno? Ma che razza di discorso è?
    In tal caso, sono FIERISSIMO di far parte del popolino che tanto disprezzi!!
    mi sa che sono di pessimo umore.....forse oggi farei meglio a stare lontano da sta sezione.....
    Non ho detto questo.

    Forse sì, ma solo per evitare polemiche inutili.

  10. #40
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    si ok, pero' una posizione nella vita si deve pur prendere, altrimenti si parla tanto per parlare!!! o sei di destra o sei di sinistra........
    io sono di destra e non ho alcun problema a dirlo chiaramente.
    Daje.. ripeto, la politica e le ideologie non finiscono con "unione" e "casa delle libertà". Io sono di sinistra, direi anche estrema se non fosse che ormai si paragonano gli anarchici a black block e terroristi. Una posizione io ce l'ho, sempre. Ma quello di Prodi, non e' un governo di sinistra. E per la mia ideologia, che prospetta una totale assenza di governo, saro' sempre critico nei confronti di qualsiasi forma di governo. Sia chiaro questo. Criticare, comunque, non vuol dire non apprezzare. Bisogna sempre tenere d'occhio l'operato di chi e' messo li per governarci.

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ah noi non siamo a rischio? che non sia ancora capitato nulla non vuol dire che vada tutto bene....ricordatelo bene okno...cmq sia, se un comandante si lamenta un motivo ci sarà...ed è innegabile che servano più agenti, dai è sotto gli occhi di tutti...togliere fondi alle forze dell'ordine è una cazzata colossale!
    E tu tieni sempre a mente che perche' una cosa la dice la televisione, non vuol dire per forza che sia vera. Come la mucca pazza, come l'aviaria, come la sars, cosi' come per il terrorismo. Il terrorismo c'e', ma non ce l'hanno con noi. Ce l'hanno con quelli che li hanno invasi.


    Ma con tutto questo, non siamo leggermente OT?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 23:40
  2. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  3. Il Nuovo Governo
    Da minchione555 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 14:11
  4. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 9:15