Mi sarò espressa male ma comunque sono d'accordo con te...
Mi sarò espressa male ma comunque sono d'accordo con te...
Originariamente inviata da Il Sovrano
Ma per tutto. Ci vuole pugno di ferro. Galera con lavori forzati...
sinceramente neanche io ho mai sentito di un morto o più su strada per THC...
vabbè,comunque il governo non c'entra molto...mica la polizia può prevedere gli incidenti!
c'è chi stermina una famiglia,ma come si può prevedere??
se si parla delle pene,allora concordo che a volte non si rende giustizia,ma non è facile cambiare tutto...
portare avanti il paese non è facile come scriverlo..
sono d'accordoOriginariamente inviata da Il Sovrano
ancora di più con te :smt045Originariamente inviata da steil
Immagino che ascoltate tutti i telegiornali regionali d'Italia per saper tutto il 95% dell'informazione è regionale...sui telegiornali nazionali ne vedi una percentuale bassissima, e solitamente sono notizie che devono fare spettacolo! ...... cmq sia..è un dato di fatto che sono stati tagliati i fondi alle forze dell'ordine...da questo governo! complimenti!Originariamente inviata da jejecb
sono d'accordo col post iniaziale di agatuccia, e aggiungo che sta specie di governo ci porterà sempre piu' nella merda che piu' nera non si puo!
Scusate la volgarità, non è nel mio stile, ma in questo caso nn riesco ad usare altra terminologia.
Circa poi il discorso delle pene severe, si andrebbe ot, ma da cittadina italiana mi vergogno nell'ascoltare certe sentenze ridicole che non rispettano assolutamente le vittime ma che dimostrano sempre clemenza per i criminali piu' spietati.
Che bel mondo nel quale viviamo.
Complimenti.
Non riesco a darmi pace...
Claudia eri troppo giovane, bellissima, una vita avanti te.
Per i 3 bambini non riesco a darmi pace che quel ba****** sia fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povere famiglie
IL GOVERNO DEVE CAMBIARE QUESTE SCHIFO DI LEGGI!!!!!!!
Fuori le fonti. Questo perche' non mi piace quando si riflette sulle cose facendo pastoni e per sentito dire.Originariamente inviata da adfk
Tu sei a conoscenza di quanto abbia tagliato alle forze dell'ordine (soprattutto alla GDF) il precedente governo? O studio aperto non ne parlava?
La volgarita' non e' quello che a primo acchito traspare dal tuo intervento. E' il luogo comune, e' il messaggio mediatico trasmesso dai soliti.Originariamente inviata da nuvolablu
Sono proprio curioso, perche' un ubriaco uccide una persona e ci si scaglia sul governo? Perche' non riflettere prima, per esempio sui dati dei precedenti governi, per esempio. Giusto per capire che la causa non e' il governo. Perche' ci si limita sempre a trovare responsabilita' senza mai proporre (nei casi sopra citati) alternative valide?
ma poi hai sentito quello li' che dice di nn essersi accorto di averla investita???? ma è impossibile!!!!! ed è quando becchi una bottiglietta che ti fermi per il rumore, come è che nn ha sentito alcun rumore??????? impossibile!