ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Un governo malsano

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo ha detto il comandante generale dei carabinieri....era su tutti i telegiornali.... diceva che siamo ancora a rischio attentati e che le risorse sono state tagliate...e quindi si dovranno dare delle priorità, mi dispiace, ma io non sparò mai cazzate....e so quello che dico.... Le cifre non le so...perchè ovviamente quando si parla di tagli è difficile che qualcuno comunichi di quanto sono sai benissimo come funziona qui in Italia....ma se vuoi dare del bugiardo al comandante generale...perchè ovviamente ne sai più tu di lui! ti basta?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ecco anche la notizia per darti la certezza:

    http://notizie.alice.it/notizie/poli...2.html?pmk=rss

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    La volgarita' non e' quello che a primo acchito traspare dal tuo intervento. E' il luogo comune, e' il messaggio mediatico trasmesso dai soliti.

    Sono proprio curioso, perche' un ubriaco uccide una persona e ci si scaglia sul governo? Perche' non riflettere prima, per esempio sui dati dei precedenti governi, per esempio. Giusto per capire che la causa non e' il governo. Perche' ci si limita sempre a trovare responsabilita' senza mai proporre (nei casi sopra citati) alternative valide
    una delle alternative sarebbe fare più controlli .... ma se il governo taglia le risorse ... controlli non ne fanno altre alternative sono pene più severe, molto più severe!

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    La volgarita' non e' quello che a primo acchito traspare dal tuo intervento. E' il luogo comune, e' il messaggio mediatico trasmesso dai soliti.

    Sono proprio curioso, perche' un ubriaco uccide una persona e ci si scaglia sul governo? Perche' non riflettere prima, per esempio sui dati dei precedenti governi, per esempio. Giusto per capire che la causa non e' il governo. Perche' ci si limita sempre a trovare responsabilita' senza mai proporre (nei casi sopra citati) alternative valide?


    io non mi scaglio contro il governo perchè un ubriaco investe una persona, sarei sciocca!!
    non hai capito il mio intervento, ho parlato di questo caso in riferimento al ridicolo sistema legislativo che vige qui in Italia, o vuoi negare che vi sia troppa clemenza li dove nn avrebbe senso c'e ne fosse??
    parliamo del caso cogne?
    parliamo di erika e omar?
    della strage di erba, dove ancora si cercano alibi per sti "poveri" coniugi esauriti???

  6. #25
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    ma poi hai sentito quello li' che dice di nn essersi accorto di averla investita???? ma è impossibile!!!!! ed è quando becchi una bottiglietta che ti fermi per il rumore, come è che nn ha sentito alcun rumore??????? impossibile!
    Beh, era ubriaco..

    Il problema e' che si e' sempre troppo buoni, per non essere intransigenti. Ho letto su "la stampa" che c'era un parroco che lo conosce da quando aveva 12 anni (ora ne ha 30). Le parole erano un lagnoso insieme di "e' sfortunato", "e' un bravo ragazzo", "non e' un mostro". Qui c'e' qualcosa che non va ragazzi..

    Non si puo' pretendere di responsabilizzare chi e' alla guida, se gli stessi controllori non lo sono? La responsabilita' non si dovrebbe dare solo a chi guida in stato di ebrezza, in questo caso anche chi ha permesso la reiterazione del reato.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    concordi col mio discorso quindi....

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Beh, era ubriaco..

    Il problema e' che si e' sempre troppo buoni, per non essere intransigenti. Ho letto su "la stampa" che c'era un parroco che lo conosce da quando aveva 12 anni (ora ne ha 30). Le parole erano un lagnoso insieme di "e' sfortunato", "e' un bravo ragazzo", "non e' un mostro". Qui c'e' qualcosa che non va ragazzi..

    Non si puo' pretendere di responsabilizzare chi e' alla guida, se gli stessi controllori non lo sono? La responsabilita' non si dovrebbe dare solo a chi guida in stato di ebrezza, in questo caso anche chi ha permesso la reiterazione del reato.
    beh qui sono perfettamente daccordo con te

  9. #28
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    lo ha detto il comandante generale dei carabinieri....era su tutti i telegiornali.... diceva che siamo ancora a rischio attentati e che le risorse sono state tagliate...e quindi si dovranno dare delle priorità, mi dispiace, ma io non sparò mai cazzate....e so quello che dico.... Le cifre non le so...perchè ovviamente quando si parla di tagli è difficile che qualcuno comunichi di quanto sono sai benissimo come funziona qui in Italia....ma se vuoi dare del bugiardo al comandante generale...perchè ovviamente ne sai più tu di lui! ti basta?
    Ue', io non ho detto che tiri cazzate ne tantomeno mi sono mai permesso di dare del bugiardo a un generale dell'arma. Fatta questa piccola premessa, posso cominciare:

    innanzitutto, noi non siamo un paese con un rischio terroristico di matrice islamica che giustificherebbe tali spese. Per di piu', l'arma dei carabinieri ha subìto vari ridimensionamenti, che ne giustificano i tagli, a fronte di uno sforzo economico piu' ampio nei confronti della polizia. Il fatto che ormai i carabinieri siano tutti militari professionisti, ne fa salire le spese di gestione. E poi e' ovvio che ognuno chiede piu' soldi per la sua squadra, quandomai si e' sentito dire a un generale "siamo a posto cosi', grazie" riguardo ai soldi.

    Le fonti, quelle che dovrebbero essere trattate, devono per forza essere esterne sia al governo che all'arma. Dovrebbero essere, come sono negli altri paesi, confronti di dati ottenuti dai giornalisti stessi sulla base di considerazioni evolutesi da documenti e calcoli.

  10. #29
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    io non mi scaglio contro il governo perchè un ubriaco investe una persona, sarei sciocca!!
    non hai capito il mio intervento, ho parlato di questo caso in riferimento al ridicolo sistema legislativo che vige qui in Italia, o vuoi negare che vi sia troppa clemenza li dove nn avrebbe senso c'e ne fosse??
    parliamo del caso cogne?
    parliamo di erika e omar?
    della strage di erba, dove ancora si cercano alibi per sti "poveri" coniugi esauriti???
    Il ridicolo sistema legislativo (parlerei piu' di sistema colabrodo) non dipende certo da "sta specie di governo che ci portera' sempre piu' nella merda" (parole tue). Perche' detto cosi', sembra quasi che il governo precedente, invece, si dava da fare per migliorare la situazione. Sembra quasi che tutto questo dipenda solo ed esclusivamente da questo governo.

    Non rigirare le mie parole.

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    a me sembra che sia tu a rigirare le mie di parole.
    Cmq a me nn interessa fare una diatriba tra destra e sinistra, ti auguro solo che la fiducia che riponi nel tuo caro Prodi sia ripagata.
    Quando le condizioni di vita miglioreranno e quando a fine mese ci si arriverà senza patire le pene dell'inferno , allora ti daro' ragione e chiedero venia.
    Nn so se tu vivi in famiglia, io mi campo da sola, quindi so che di che parlo.
    Ciao

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:40
  2. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  3. Il Nuovo Governo
    Da minchione555 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 13:11
  4. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 8:15