ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Elemosina

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Elemosina

    Passando per vie affollate mi accorgo che piu giorni passano piu c'è gente che elemosina sul ciglio della strada...
    Io mi chiedo sempre:"Cos'è giusto fare? Dare ogni volta un'offerta a questa povera gente? Oppure passare davanti ogni volta pensando a quanto sono una merda?
    E' un problema ogni volta di cui non trovo la soluzione....voi che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    soldi difficilmente ne do.
    preferisco fare qualcosa io attivamente, piuttosto se l'elemosinatore ha fame gli vado a comprare qualcosa. ma soldi no.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non dò nulla a nessuno di loro.....purtroppo sono costretto a dare la "mancetta" ai parcheggiatori abusivi perchè per quanto la mia sia solo una 500 Sporting, ci tengo a che resti intera.....ma se avessi la possibilità di prendere quelli a calci nelle p***e, lo farei volentieri.....ma al di là di questa deviazione, agli zingari "normali" non dò nulla

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende...se mi sembrano ubriaconi non do un centesimo. Più che altro donne assieme ai bambini che mi fanno pena o qualcuno che suona o fa qualche giochetto carino..insomma un euro ce lo butto non sono così tirchio

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ogni tanto la faccio. Di solito quando vedo un barbone con magari un cagnolino di fianco...al cagnolino do qualcosa.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Dipende...se mi sembrano ubriaconi non do un centesimo. Più che altro donne assieme ai bambini che mi fanno pena o qualcuno che suona o fa qualche giochetto carino..insomma un euro ce lo butto non sono così tirchio
    Guarda che questi qui sono più ricchi di noi.....non facciamoci infinocchiare......non pagano una lira di tasse e mandano i figli a rubare, figli al di sotto dei 14 anni che non possono in alcun modo essere perseguiti dalla nostra legge (e non si ha il coraggio di far cadere "per sbaglio" la mano di un poliziotto sulla loro faccia....)

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io in genere passo affianco senza guardarli. Però anche se li guardi penso vada bene..
    Comunque ogni tanto da piccolo la facevo. Una volta ho anche dato 5000 lire. Bei tempi. Ora faccio collezione di soldi e non posso darli via senza ricevere beni in cambio. Visto che almeno in era fanciullesca mi ritrovavo con un certo appagamento spirituale, ora mi sentirei solo un idiota.
    La questione cambia se sono artisti di strada o se si lamentano in modo creativo, ma dalle mie parti con c'è niente di tutto questo.


    Non dò nulla a nessuno di loro.....purtroppo sono costretto a dare la "mancetta" ai parcheggiatori abusivi perchè per quanto la mia sia solo una 500 Sporting, ci tengo a che resti intera.....ma se avessi la possibilità di prendere quelli a calci nelle p***e, lo farei volentieri.....ma al di là di questa deviazione, agli zingari "normali" non dò nulla
    Cioè, paghi un pizzo?
    Non ho capito.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Io in genere passo affianco senza guardarli. Però anche se li guardi penso vada bene..
    Comunque ogni tanto da piccolo la facevo. Una volta ho anche dato 5000 lire. Bei tempi. Ora faccio collezione di soldi e non posso darli via senza ricevere beni in cambio. Visto che almeno in era fanciullesca mi ritrovavo con un certo appagamento spirituale, ora mi sentirei solo un idiota.
    La questione cambia se sono artisti di strada o se si lamentano in modo creativo, ma dalle mie parti con c'è niente di tutto questo.


    Non dò nulla a nessuno di loro.....purtroppo sono costretto a dare la "mancetta" ai parcheggiatori abusivi perchè per quanto la mia sia solo una 500 Sporting, ci tengo a che resti intera.....ma se avessi la possibilità di prendere quelli a calci nelle p***e, lo farei volentieri.....ma al di là di questa deviazione, agli zingari "normali" non dò nulla
    Cioè, paghi un pizzo?
    Non ho capito.
    In certi posti purtroppo sì, o dai 50 centesimi allo str***o di turno, o dovrai spendere un bel po' di euro per riparare la macchina....sempre che la ritrovi......

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    In certi posti purtroppo sì, o dai 50 centesimi allo str***o di turno, o dovrai spendere un bel po' di euro per riparare la macchina....sempre che la ritrovi......
    Aahhah bella merda.
    In che città, se mi è permesso chiederlo?

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Aahhah bella me**a.
    In che città, se mi è permesso chiederlo?
    Non mi verrai a dire che da te non ce n'è manco uno


    Taranto

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima