Si è scandaloso.. Dovrebbero pensarci i vigili, o la polizia municipale però..Originariamente inviata da darkness_creature
Mah.
Si è scandaloso.. Dovrebbero pensarci i vigili, o la polizia municipale però..Originariamente inviata da darkness_creature
Mah.
io ho i miei preferiti e se capita qualche volta gli dó qualcosa. Loro sannoche se posso gli aiuto, soprattutto con cibo e vestiti ma anche qualche euro
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Godel
Certe volte i parcheggiatori abusivi sono molto più convenienti di quelli ufficiali.
Descrissi già la mia esperienza in proposito che è prettamente estiva e riguarda il litorale da Ostia a Torvaianica.
Quando non c'erano i parcheggiatori abusivi ci potevi scommettere che ti rubavano (parzialmente) l'automobile almeno una volta a stagione. Nella migliore delle ipotesi, se la lasciavi vuota, ci rimettevi il solo costo delle serrature. Però poteva andare molto peggio, come è successo a me quando hanno deciso di fare leva sul portellone posteriore con un piede di porco... Adesso con un euro hai la certezza che l'automobile è custodita tutto il giorno.
Un servizio del genere, tanto per far eun paragone, offerto dal comune, sempre sulla spiaggia, a Sabaudia costa 6 euro al giorno i feriali e ben 9 euro i festivi (http://www.sabaudia.net/parcheggi-pagamento.php)... e non c'è la custodia della macchina, capita comunque di trovarla svaligiata...
Io sono ben contento del servizio offerto dai parcheggiatori abusivi di Torvaianica, spero che non vengano mai sostituiti da quelli comunali!
Originariamente inviata da Brallo
io penso che se ci stai a pensare troppo è meglio non dare nulla.
L'essenza dell'elemosina dovrebbe essere quella del puro donare......cio' che ti viene dal cuore di istinto..
Io do sempre dei soldi allo stesso tizio davanti allo stesso supermercato e poi ad altri, sempre diversi.
Però io non abito in una grande città, e quindi capisco coloro i quali non possono dare qualcosa perchè ad OGNI angolo c'è il tizio che chiede.
Evito di fare l'elemosina ai bimbi, perchè so che loro non prendono niente, quindi meglio offrire qualcosa da mangiare.
Ecco, ho dato volentieri i miei soldi ad alcuni artisti di strada, a Londra, ma qui non c'è niente del genere.
Altrimenti anche io, come ha già detto qualcuno, aiuto soprattutto con cibo e vestiti.
Pure ioOriginariamente inviata da anjaswe
A parte i parcehggiatori abusivi, come è stato detto da qualcuno, io e i miei non diamo nessuna elemosina, tranne ad una persona che si piazza sulle sacle della chiesa...ormai lo conosciamo, lo conosce anche il parroco, sappiamo chi è e almeno alle feste qualcosa glielo diamo. Ad altri, zingari specialmente, non diamo neinte, perché sappiamo che i soldi non vanno a loro.
Non do mai niente.. figurati se do i soldi ai ladri.. al max do qualche soldo a qualche barbone che conosco
Ma guarda a me sembra una cosa totalmente fuori dal mondo. Boh. Sarò cieco.Originariamente inviata da darkness_creature
Geniale la città invisibilizzata LOL
per quanto rompicoglioni,preferisco quelli che cercano di lavarmi il vetro della macchina...almeno si attivano per fare qualcosa...
trovo poi penosi quelli che mandano i propri figli a chiederli mentre loro stanno seduti..