ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Elemosina

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
    adoro i barboni,credo che un giorno arò anche tentata a prenderla come scelta di vita ma più come cantastorie che come barbone.

    quando posso do' quello che ho.
    a tutti,zingari,barboni,drogati...



    trovo più utile anche io se posso dare direttamente del cibo o dell'acqua...
    ma per i drogati è diverso,
    conosco una signora che se li portava dietro al supermercato
    per comprarli da mangiare convincendoli a smettere,
    manon ci vedo uttilità,
    sono disperati hanno bisogno di una dose
    più del cibo,per ciò prefferisco dare i soldi
    perchè tano se non glieli li troverranno in altri modi!
    ........ambiziosa..........

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Secondo me occorre saper distinguere anche fra i mendicanti.
    Io faccio un'analisi del mendicante e decido se è meritevole di aiuto o meno...
    In generale mi stanno sulle scatole comunque quelli che ostentano il loro eventuale handycap, tipo quelli che fanno bella mostra di un moncherino o cose del genere.
    anche chi si mette di fianco un cane. non hai i soldi per mangiare e ti prendi un cane? mi fa ridere sta cosa. In ogni caso non ho mai dato mezzo centesimo a nessuno e mai lo farò.

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    anche chi si mette di fianco un cane. non hai i soldi per mangiare e ti prendi un cane? mi fa ridere sta cosa. In ogni caso non ho mai dato mezzo centesimo a nessuno e mai lo farò.
    Scusa ma tu non sai neanche che vuol dire lasciare la mammina per una settimana e credi di sapere che vita fa un barbone? il cane è il miglior amico dell uomo e siccome qst gente ha perso tutti i soldi ma non la sensibilita e i sentimenti si porta un cane che faccia loro compagnia nei momenti difficili che sono tanti..i tuoi momenti difficili sono qll in cui la tua play station non funziona o berlusconi non ti spende almeno 20 milioni per la squadra all'anno.
    scusa la franchezza e la non eleganza dlele mie parole ma la tua insensibilità mi ha fatto arrabbiare

  5. #34
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    Scusa ma tu non sai neanche che vuol dire lasciare la mammina per una settimana e credi di sapere che vita fa un barbone? il cane è il miglior amico dell uomo e siccome qst gente ha perso tutti i soldi ma non la sensibilita e i sentimenti si porta un cane che faccia loro compagnia nei momenti difficili che sono tanti..i tuoi momenti difficili sono qll in cui la tua play station non funziona o berlusconi non ti spende almeno 20 milioni per la squadra all'anno.
    scusa la franchezza e la non eleganza dlele mie parole ma la tua insensibilità mi ha fatto arrabbiare
    Innanzitutto della mia vita tu nn sai niente. Quindi non sparare giudizi alla cazzo. In ogni caso su una cosa hai ragione, sull'argomento sono tutt'altro che sensibile. E' logica: se non hai i soldi per mangiare non ti prendi un animale da sfamare. Compagnia o non compagnia.

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lavoro se ne vuoi qui almeno c'è (parlo per la regione Trentino Alto Adige).
    Poi spiegami Brallo, come mai hanno ai piedi scarpe della nike e si fumano tranquillamente uno o due pacchetti di sigarette al giorno (non è un vizio che non costa nulla)....e poi sono messi così male che hanno la panciotta dai dai... da me non prenderanno mai un centesimo, che vadano a lavorare come fanno tutti!

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Innanzitutto della mia vita tu nn sai niente. Quindi non sparare giudizi alla ca**o. In ogni caso su una cosa hai ragione, sull'argomento sono tutt'altro che sensibile. E' logica: se non hai i soldi per mangiare non ti prendi un animale da sfamare. Compagnia o non compagnia.
    Lavoro se ne vuoi qui almeno c'è (parlo per la regione Trentino Alto Adige).
    Poi spiegami Brallo, come mai hanno ai piedi scarpe della nike e si fumano tranquillamente uno o due pacchetti di sigarette al giorno (non è un vizio che non costa nulla)....e poi sono messi così male che hanno la panciotta dai dai... da me non prenderanno mai un centesimo, che vadano a lavorare come fanno tutti!
    Chiedo scusa a steil per il riferimento alla sua vita ma è stata una reazione
    impulsiva. cmq davvero mi meraviglio di tt qll che scrivete..in primis il fatto che cmq pensiate che tutti quelli che sono a elemosinare siano tutti "uguali", nel senso che lavorano per qualcuno che poi li sfama e compra loro le "scarpe della nike" ai quali sicuramente piaceranno dato che vogliono essere vestiti all'ultima moda o avere scarpe comode..
    Bisogna distinguere da elemosinatore a elemosinatore..ci sono i barboni innocenti che dormono e si sfamano per strada e ci sono qll che lo fanno maneggiati. Ma non sono tutti così.
    Per quanto riguarda i cani sono sempre della mia opinione, la compagnia di un cane può essere importante per chiunque si senta solo..certo a te pare una cazzata perchè forse nella loro condizione non ci sei mai stato e forse non hai mai ascoltato nessuna esperienza e per questo non puoi capire...ma allora scusa pensa alle madri in Africa..sono denutrite e malate eppure fanno figli..come mai? Dici che è solo per procreare e avere buoni figli lavoratori?

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Qui da me sono tutti così, cominciano alle 9.30 - 10.00 fino alle 12.00/12.30 ....il secondo turno non so quando comincia ma finisce alle 18.30/19.00 orari verificati..... e io devo dare soldi a questi? ma manco!

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    ma allora scusa pensa alle madri in Africa..sono denutrite e malate eppure fanno figli..come mai? Dici che è solo per procreare e avere buoni figli lavoratori?
    le madri africane fanno molti figli perche la mortalita infantile è altissima,quindi anche facendo 5-6 figli,è molto probabile che ne diventino adulti solo 1-2,poi,lo fanno anche perche sperano che i figli trovino lavoro per mantenere anche i genitori,
    lo fanno per tutelarsi il futuro,una specie di investimento se cosi si puo dire.

    poi,ovvio che magari gli fa anche piacere avere qualcuno affianco,ma nn credo proprio sia il motivo principale........

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    le madri africane fanno molti figli perche la mortalita infantile è altissima,quindi anche facendo 5-6 figli,è molto probabile che ne diventino adulti solo 1-2,poi,lo fanno anche perche sperano che i figli trovino lavoro per mantenere anche i genitori,
    lo fanno per tutelarsi il futuro,una specie di investimento se cosi si puo dire.

    poi,ovvio che magari gli fa anche piacere avere qualcuno affianco,ma nn credo proprio sia il motivo principale........
    E' esattamente così come dici tu

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    le madri africane fanno molti figli perche la mortalita infantile è altissima,quindi anche facendo 5-6 figli,è molto probabile che ne diventino adulti solo 1-2,poi,lo fanno anche perche sperano che i figli trovino lavoro per mantenere anche i genitori,
    lo fanno per tutelarsi il futuro,una specie di investimento se cosi si puo dire.

    poi,ovvio che magari gli fa anche piacere avere qualcuno affianco,ma nn credo proprio sia il motivo principale........
    infatti chi ha detto questo..lo so bene, purtroppo, che è cosi e l'ho fatto ben intendere..ma sono donne anche loro. Certo io parlo da stupido europeo che parla senza mai aver visto, so però che in Africa ci sono situazioni mostruose, tali da non prendere neanche in considerazione l'aspetto umano, ma la fame, la guerra, la violenza non credo che abbiano distrutto ancora "l'amare umano". certo alcune persone non lo hanno mai avuto(Hitler ne è il portabandiera), ma si tratta di superflue rarità. L'uomo cambia, certo, ma non credo smetterà mai di amare, come non smetterà mai stanco di essere tracotante e insaziabile, cosa che porta alla rovina identificandolo come essere imperfetto.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima