ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Elemosina

  1. #41
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    infatti chi ha detto questo..lo so bene, purtroppo, che è cosi e l'ho fatto ben intendere..ma sono donne anche loro. Certo io parlo da stupido europeo che parla senza mai aver visto, so però che in Africa ci sono situazioni mostruose, tali da non prendere neanche in considerazione l'aspetto umano, ma la fame, la guerra, la violenza non credo che abbiano distrutto ancora "l'amare umano". certo alcune persone non lo hanno mai avuto(Hitler ne è il portabandiera), ma si tratta di superflue rarità. L'uomo cambia, certo, ma non credo smetterà mai di amare, come non smetterà mai stanco di essere tracotante e insaziabile, cosa che porta alla rovina identificandolo come essere imperfetto.
    What???

    Trapattoni ti fa una pippa!


  2. #42
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    What???

    Trapattoni ti fa una pippa!

    Si capisco ma in effetti è proprio cosi

  3. #43
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guardate, io una volta ho dato 5 cent a un tipo senza 1 gamba e si e' pure incaxxato perche' eran pochi tentando di farmi lo sgambetto con l'unica gamba!
    ma si puo'??
    non si accontentano mai! non si puo' pretendere che tutti ti diano 10 euro no?!
    mi ha fatto veramente girare i gangheri quel pirla.
    ovviamente da quella fatidica volta manco piu' mezzo cent gli sgancio.
    si attaccano! eh caspita!

    f

  4. #44
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone
    guardate, io una volta ho dato 5 cent a un tipo senza 1 gamba e si e' pure incaxxato perche' eran pochi tentando di farmi lo sgambetto con l'unica gamba!
    ma si puo'??
    non si accontentano mai! non si puo' pretendere che tutti ti diano 10 euro no?!
    mi ha fatto veramente girare i gangheri quel pirla.
    ovviamente da quella fatidica volta manco piu' mezzo cent gli sgancio.
    si attaccano! eh caspita!

    f
    Non ti sentiresti preso per il culo se ti dessero 5 centesimi? Io parecchio
    Primo non si è obbligati..nel senso che se si fa è perchè si ha pietà di alcuni di questi personaggi(non tutti come gia detto) che hanno questo problema..secondo mica devi dare 10 euro.. MA NEANCHE 5 CENTESIMI.. che credi che gli servano 5 centesimi..non ci compri neanche mezzo chupa chupa..piuttusto non dare nulla...

  5. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah adesso c'è anche un limite minimo di donazione....ma dove siamo arrivati.....ma perfavore daiii! se uno ha bisogno di soldi tutto è buono! non è che tutti abbiamo sempre la moneta a disposizione da 1, 2 , 0,50 euro a disposizione.....è stato anche troppo bravo, io manco quei 5 centesimi gli avrei dato!

  6. #46
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ah adesso c'è anche un limite minimo di donazione....ma dove siamo arrivati.....ma perfavore daiii! se uno ha bisogno di soldi tutto è buono! non è che tutti abbiamo sempre la moneta a disposizione da 1, 2 , 0,50 euro a disposizione.....è stato anche troppo bravo, io manco quei 5 centesimi gli avrei dato!
    si ma scusa..certo tutto è buono, ma uno che da 5 centesimi, ripeto, sembra che lo faccia come presa per il culo..e uno che si trova senza una gamba per terra tutto il giorno esposto al freddo dell'inverno e al caldo dell'estate UMANAMENTE credo proprio che se la possa prendere..come tu ti incazzi per una partita persa dalla tua squadra( cosa assai diversa da un poveretto affamato che ha bisogno di soldi), si puo incazzare anche lui e avere una reazione come quella che ha avuto..se poi credi come molta gente in qst post che egli non sia poi cosi sfortunato perchè è "piu ricco di noi"(mi attengo alle dichiarazioni lette in questo post) è un altro discorso. Ma dire che 5 centesimi servono a un poveretto....

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro il mio mr. Brallo,
    se io quel giorno armato di buona volonta' aprii il mio taccuino e dentro vi erano solo quei kakkio di 5centesimi che ci dovevo fare????
    dargli la banconota da 50 euri??
    poi scusami un attimo, ma a casa mia, se uno mi da 5 cent, quello dopo mii da 3 cent, quello dopo ancora mi da 10 cent, in qualche attimo sono arrivato a 20 cent!
    o sbaglio???
    la prossima volta gli mollo un calcio nel didietro altroche' aprire il taccuino e dargli quello che avevo. e pure un calcio a quel kakkio di semi baretta che aveva in terra e ci metteva i soldi!
    e oltre tutto senti cosa mi tocca sentire qui anche!
    ok vado a farmi una doccia prima che si spacchi la tastiera a nello scrivere con tale foga!

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone
    caro il mio mr. Brallo,
    se io quel giorno armato di buona volonta' aprii il mio taccuino e dentro vi erano solo quei kakkio di 5centesimi che ci dovevo fare????
    dargli la banconota da 50 euri??
    poi scusami un attimo, ma a casa mia, se uno mi da 5 cent, quello dopo mii da 3 cent, quello dopo ancora mi da 10 cent, in qualche attimo sono arrivato a 20 cent!
    o sbaglio???
    la prossima volta gli mollo un calcio nel didietro altroche' aprire il taccuino e dargli quello che avevo. e pure un calcio a quel kakkio di semi baretta che aveva in terra e ci metteva i soldi!
    e oltre tutto senti cosa mi tocca sentire qui anche!
    ok vado a farmi una doccia prima che si spacchi la tastiera a nello scrivere con tale foga!
    5 +
    3 +
    10 =
    17

    cmq,per il resto hai ragione,se avevi sl quello che ci potevi fare ? meglio 5 cent che nulla

  9. #49
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone
    caro il mio mr. Brallo,
    se io quel giorno armato di buona volonta' aprii il mio taccuino e dentro vi erano solo quei kakkio di 5centesimi che ci dovevo fare????
    dargli la banconota da 50 euri??
    poi scusami un attimo, ma a casa mia, se uno mi da 5 cent, quello dopo mii da 3 cent, quello dopo ancora mi da 10 cent, in qualche attimo sono arrivato a 20 cent!
    o sbaglio???
    la prossima volta gli mollo un calcio nel didietro altroche' aprire il taccuino e dargli quello che avevo. e pure un calcio a quel kakkio di semi baretta che aveva in terra e ci metteva i soldi!
    e oltre tutto senti cosa mi tocca sentire qui anche!
    ok vado a farmi una doccia prima che si spacchi la tastiera a nello scrivere con tale foga!
    hai ragione perfettamente..non avevi altro e hai fatto benissimo..con il mio intervento volevo solo dire che le persone così possono avere delle reazioni di rabbia causate da molte cause(freddo,caldo,fame ad esempio) e gli effetti sono una reazione istintiva.
    ripeto sono d'accordissimo con te se non avevi nient'altro, ci mancherebbe che gli dia 50 euro

  10. #50
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok Brallo,
    ci siamo capiti vedo.

    f!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima