ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 94 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 933

Berluscate

  1. #511
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Domina la scena internazionale?
    Si rivela decisivo?
    L'azione dell'esecutivo sulla scena internazionale?

    Ma si rende conto questa gente che lì c'eravamo solo per fare la presenza senza avere alcun peso?
    il poveretto vive in un mondo tutto suo bisogna svegliarlo anche se sarebbe meglio un sonno perpetuo per questo idiota


  2. # ADS
     

  3. #512
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Domina la scena internazionale?
    Si rivela decisivo?
    L'azione dell'esecutivo sulla scena internazionale?

    Ma si rende conto questa gente che lì c'eravamo solo per fare la presenza senza avere alcun peso?
    ma povero.....gia serve a poco e governa solo per se...........lasciagli almeno lo sfizio di sentirsi importante....

  4. #513
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    per favore,qualcuno mi dica che Gasbarri non è un uomo vero;ditemi che è un pupazzo,tipo Uan o il Gabibbo...un essere umano normale non può essere cosi idiota!!!!

  5. #514
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Berlusconi: "Io meglio di Obama" Fischi e grida contro il premier

    "I sondaggi che ho io mi danno il 75,1% di consensi" mentre per il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "i sondaggi che conosco io dicono che luì è al 59%: soltanto Lula (il presidente del Brasile) arriva al 64%. Quindi il mio è un record assoluto". Così il premier Silvio Berlusconi, arrivando al Teatro San Carlo di Napoli per il concerto della Berliner Philharmoniker diretto dal maestro Riccardo Muti. All'uscita, però, è stato "salutato" da fischi e grida: " "Vattene via". Pochi invece gli applausi.

    Prima, invece, il premier aveva parlato dei suoi rapporti con la Casa Bianca. "Con l'amministrazione Obama - ha proseguito il premier - abbiamo ormai dai tempo relazioni anche molto strette, una bella collaborazione: io andrò, penso a metà di giugno, a incontrare Obama e i suoi collaboratori per preparare con loro il G8 e il G14 e quindi direi che collaboriamo su tutti i temi, sulla politica internazionale certamente, ma anche su temi che ci riguardano ancor più da vicino".

    A proposito dei sondaggi, il presidente del Consiglio ha usato una aneddoto "Mi sembra il principio della mia zia Marina: una volta l'ho trovata con un grande vestito rosa-rosso davanti a uno specchio dell'ingresso di Arcore e guardandosi allo specchio diceva: 'Marina come sei bella, Marina come sei bella'. Ed io le ho detto: 'ma zia, te lo dici da sola?' e lei: 'Certo, non me lo dice nessuno'". "Quindi - ha proseguito Berlusconi - i sondaggi sono fatti da altri, ma non è che in giro vengano con piacere pubblicati".


    Al termine del concerto a Napoli, Berlusconi è ripartito alla volta dell'Aquila per tornare sui luoghi colpiti dal terremoto di un mese fa.

  6. #515
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    questo è un comico lo dimostra sempre piu...

    non voglio credere che stia davvero al 75% quello li...

    Multimedia | Napoli la Repubblica.it

  7. #516
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    "I sondaggi che ho io mi danno il 75,1% di consensi" mentre per il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "i sondaggi che conosco io dicono che luì è al 59%: soltanto Lula (il presidente del Brasile) arriva al 64%. Quindi il mio è un record assoluto". Così il premier Silvio Berlusconi, arrivando al Teatro San Carlo di Napoli per il concerto della Berliner Philharmoniker diretto dal maestro Riccardo Muti. All'uscita, però, è stato "salutato" da fischi e grida: " "Vattene via". Pochi invece gli applausi.

    Prima, invece, il premier aveva parlato dei suoi rapporti con la Casa Bianca. "Con l'amministrazione Obama - ha proseguito il premier - abbiamo ormai dai tempo relazioni anche molto strette, una bella collaborazione: io andrò, penso a metà di giugno, a incontrare Obama e i suoi collaboratori per preparare con loro il G8 e il G14 e quindi direi che collaboriamo su tutti i temi, sulla politica internazionale certamente, ma anche su temi che ci riguardano ancor più da vicino".

    A proposito dei sondaggi, il presidente del Consiglio ha usato una aneddoto "Mi sembra il principio della mia zia Marina: una volta l'ho trovata con un grande vestito rosa-rosso davanti a uno specchio dell'ingresso di Arcore e guardandosi allo specchio diceva: 'Marina come sei bella, Marina come sei bella'. Ed io le ho detto: 'ma zia, te lo dici da sola?' e lei: 'Certo, non me lo dice nessuno'". "Quindi - ha proseguito Berlusconi - i sondaggi sono fatti da altri, ma non è che in giro vengano con piacere pubblicati".


    Al termine del concerto a Napoli, Berlusconi è ripartito alla volta dell'Aquila per tornare sui luoghi colpiti dal terremoto di un mese fa.

    1) gli sta bene, ma figuriamoci, migliore di Obama. è solo un...non trovo parole..
    2) bella collaborazione??? ma se ti ride dietro...ma zitto fai pena..

  8. #517
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    La cosa della zia Marina è tristissima però xD
    Che poi mi chiedo,perchè se ha il 75% dei consensi,nel video che ha postato XanaX l'hanno preso (come si dice a Palermo)a fischi e pirita? xD

  9. #518
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io sinceramente non trovo più parole per definire quest'uomo, se sia un uomo però mi è dubbio.

    Paragonarsi a Obama, e dire che è migliore di lui, non so se prendela a ridere, o a piangere, per pena che mi fa quest'essere qui.
    Dire poi che è in stretta collaborazione, mi fa ancora piu ribrezzo, si sa che Obama (e qualsiasi altra persona con un pò di sale in zucca) non crede a un ciarlatano e si farà sempre 2 risate ad ogni loro incontro politico internazionale.

    Che vergogna, io sono rappresentato da un tizio del genere in tutto il mondo.
    Ma sarei stato onorato, a confronto, a essere rappresentato da Spongebob, o da Grande Puffo, per citarne 2.

  10. #519
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Meglio, meglio! Lasciatelo dire, più la spara grossa e più perde il sostegno degli indecisi che, in Italia, son sempre quelli che fanno la differenza
    75 % Ma nemmeno il crapùn durante gli "anni del consenso" Maddai

    Ormai è in piena megalomania Dogbertiana: "Ho sempre voluto dominare il mondo. Ora però comincio a chiedermi se voialtri imbecilli meritiate la mia guida..."

    "Non c'è gusto a fare il comico in un paese dove il presidente del consiglio fa più ridere di te " [Cit. di Rossi]

  11. #520
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    berlusconi ha sicuramente un grande consenso, ma soprattutto per i demeriti dell'opposizione, che per meriti suoi