ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 224

Saddam Impiccato

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Molti dicono, che potevano tenerlo in prigione e farlo soffrire...secondo me sarebbe stata una mossa sbagliata, anzi, sbagliatissima. Cominciamo dal fatto, che morire in pratica davanti alle telecamere è una cosa estremamente vergognosa per un dittatore. E diciamolo un'altra volta - se lo meritava. Tenendolo in prigione sarebbe trattato come molti "piccoli" criminali, lui invece era un tiranno che non si può paragonare ad un qualunque criminale. La sua morte è diventata una specie di simbolo, simbolo della vendetta del mondo occidentale in nome di tutti quelli che desideravano la libertà, simbolo della caduta di un dittatore, di un tiranno. Forse le future generazioni leggeranno nei libri di storia, che Saddam è stato punito con la morte, e potranno facilmente capire, che la tirannia ha avuto una conseguenza indiretta anche per il tiranno stesso. Alcuni la pensano così: ma tutto questo non ha senso, la pena di morte è incivile, perchè allora non hanno ucciso anche questo e quest'altro, che sono un pericolo pubblico pure loro. Si, è vero che ce ne sono di pericoli pubblici a governare, ma almeno adesso ce n'è uno in meno. Quanto rigurarda Bush, è vero che è l'uomo più potente del mondo, ma non chiamatelo dittatore, lui è un presidente che è stato eletto dal popolo. La sua popolarità e scarsissima e adesso gli Americani non lo vogliono più, ma il crollo della popolarità di un individuo è una cosa che capita spesso in democrazia, che pur avendo molti difetti, resta cmq la migliore forma di governo.

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rmrm
    si ma te saresti sceso in piazza a gioire e a far festa? che razza di mondo eh?
    questo non lo farei mai..ma un pò mi sento sollevata sinceramente..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

credo che voi stiate esagerando, sono d'accordo per quanto riguarda il fatto che Saddam non sia stato una gran bella persona, ma io non sarei contento per nessuna morte, cioè ogni morte è un lutto, anche quella del + grande testa di cazzo della terra. Inoltre credo che tale sentenza sia stata MOLTO STUPIDA ED INGIUSTA perchè non è giusto far giudicare ad una giuria un dittatore, DOVREBBE ESSERE IL POPOLO A GIUDICARE!!!! Infatti per me andava fatto una specie di referendum pro o contro la condanna di Saddam e non credo che l'esito sarebbe stato così scontato come descritto da alcune televisioni..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per me non è che ogni morte è un lutto, assolutamente no, anzi Io infatti sono stato contento di come è andata a finire. Per me le persone non hanno tutte lo stesso valore, neanche di fronte alla morte.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per me non è che ogni morte è un lutto, assolutamente no, anzi Io infatti sono stato contento di come è andata a finire. Per me le persone non hanno tutte lo stesso valore, neanche di fronte alla morte.
    non solo non hai risposto a quello che ho affermato, ma hai anche detto una bestialità..

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quoto quanto appena detto da schins e andre4ever

E farlo soffrire giorno per giorno in effetti non era un'idea da scartare....Però diciamo che dato che l'impiccagione non dà una morte istantanea, un pochettino si è fatto anche così

E ora tocca a Moqtada Al Sadr, Ali Khamenei, Bin Laden, Ahmadinejad e il dittatore nord-coreano (che non ricordo come si chiama).

E poi passiamo ai tanti bastardi capetti-tribù africani.

Tanto quelle genti non capiscono altre lingue se non corda e proiettili. Siamo noi i fessi che continuano a voler dialogare....
    Vedo che noi siamo daccordo,a me sta bene cosi..sti bastardi qua devono pagare per tutto il male che anno fatto che vadino all'inferno,anno fatto sofrire migliaia di persone,non possiamo essere sempre i BUONI che perdonano tutti,ma andiamo in italia chi uccide si fa un paio di mesi di carcere e dopo e libero nuovamente di fare ciò che vuole,ci sono stati casi di persone che anno violentato ragazze e sono stati scarcerati e dopo anno continuato a fare quello che volevano aumentando i crimini..."MA che giustizia c'e giustizia c'è in italia?
    NON STO DICENDO CHE PER OGNI COSA VA BENE LA PENA DI MORTE,MA SMETTIAMOLA DI PIANGERE QUESTO MOSTRO CHE VOI CHIAMATE UOMO, he,vi fa tenerezza uno che non gurda in faccia a nessumo a ucciso perfino dei suoi parenti! Magari come dice rmrm per il fatto di esultare e festeggiare non ci stava in quel contesto ma capisce che è una liberazione....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non solo non hai risposto a quello che ho affermato, ma hai anche detto una bestialità..
    E' una bestialità il fatto che uno come Saddam non abbia lo stesso valore di innocenti come noi?

O forse la bestialità è la tua che li metti sullo stesso piano?......

E per il resto, non mi importa chi sia a giudicare, coloro che lo hanno condannato sono comunque migliori di lui, e a me questo basta.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins

Vedo che noi siamo daccordo,a me sta bene cosi..sti bastardi qua devono pagare per tutto il male che anno fatto che vadino all'inferno,anno fatto sofrire migliaia di persone,non possiamo essere sempre i BUONI che perdonano tutti,ma andiamo in italia chi uccide si fa un paio di mesi di carcere e dopo e libero nuovamente di fare ciò che vuole,ci sono stati casi di persone che anno violentato ragazze e sono stati scarcerati e dopo anno continuato a fare quello che volevano aumentando i crimini..."MA che giustizia c'e giustizia c'è in italia?
    NON STO DICENDO CHE PER OGNI COSA VA BENE LA PENA DI MORTE,MA SMETTIAMOLA DI PIANGERE QUESTO MOSTRO CHE VOI CHIAMATE UOMO, he,vi fa tenerezza uno che non gurda in faccia a nessumo a ucciso perfino dei suoi parenti! Magari come dice rmrm per il fatto di esultare e festeggiare non ci stava in quel contesto ma capisce che è una liberazione....
    Esatto

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

E' una bestialità il fatto che uno come Saddam non abbia lo stesso valore di innocenti come noi?

O forse la bestialità è la tua che li metti sullo stesso piano?......

E per il resto, non mi importa chi sia a giudicare, coloro che lo hanno condannato sono comunque migliori di lui, e a me questo basta.
    hai detto una bestialità perchè non si deve gioire per nessuna morte, anche se questa è quella dell'essere + infimo della terra. Inoltre ne hai appena sparata un'altra, i DITTATORI DEVONO ESSER GIUDICATI DAL POPOLO, NON DA UNA GIURIA FACILMENTE CORRUTTIBILE!! ahhh, stando al tuo ragionamento allora io che non ho commesso mai un crimine avrei il diritto di giudicare un presunto assassino e di condannarlo a morte solo perchè sono migliore di lui? LA GIURIA SERVE A STABILIRE SE L'IMPUTATO è COLPEVOLE O NO e per quanto riguarda saddam ERA MEGLIO SE IL PROCESSO NON LO AVESSERO FATTO DATO CHE IL RISULTATO ERA SCONTATO!

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

hai detto una bestialità perchè non si deve gioire per nessuna morte, anche se questa è quella dell'essere + infimo della terra. Inoltre ne hai appena sparata un'altra, i DITTATORI DEVONO ESSER GIUDICATI DAL POPOLO, NON DA UNA GIURIA FACILMENTE CORRUTTIBILE!! ahhh, stando al tuo ragionamento allora io che non ho commesso mai un crimine avrei il diritto di giudicare un presunto assassino e di condannarlo a morte solo perchè sono migliore di lui? LA GIURIA SERVE A STABILIRE SE L'IMPUTATO è COLPEVOLE O NO e per quanto riguarda saddam ERA MEGLIO SE IL PROCESSO NON LO AVESSERO FATTO DATO CHE IL RISULTATO ERA SCONTATO!
    [color=#][/color]

1- come puoi dire che nn si deve goire per nessuna morte? prova ad immaginarti in un iracheno la cui famiglia era stata uccisa ed è stato costretto a nascondersi, a patire la fame senza aver fatto nulla di grave per nn essere fucilato....alla morte di colui che gli ha procurato tutto qst male avrà oppure no il diritto di gioire? beh, io credo proprio di si...

2- e se nn gli facevano un processo avrebbero accusato l'america lo stesso, anzi sarebbe stato peggio...