ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 224

Saddam Impiccato

  1. #151
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è vero non è bello ma lasciarlo vivo sarebbe stato un ipocrisisa!
    e poi come minimo in un futuro avrebbe potuto riacquistare potere! POVERI NOI POI! l'unica cosa che mi ha dato noia è stavo vedere la gente esultare! è una persona morta cmq!
    una mia amica invece è d'accordo perchè lui non ha avuto pietà per nessuno! io penso che comunque per vivere bene bisogna lasciar correre e nn girare il coltello nella piega! MORTO? BENE! MA NON GIOITE! STRONZO O NON STRONZO E' PER SEMPRE UN UOMO!
    spero solo che ora non scoppi un altra guerra, perchè siamo a rischio!!! adesso bisogna far impiccare solo bush! un altro cretino!
    hai ragione però se ti è stata sterminata la famiglia perchè ad esempio oppositrice del regime,ti puo venire un po di soddisfazione per la sua impiccagione..


  2. # ADS
     

  3. #152
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si ma te saresti sceso in piazza a gioire e a far festa? che razza di mondo eh?

  4. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quoto quanto appena detto da schins e andre4ever

    E farlo soffrire giorno per giorno in effetti non era un'idea da scartare....Però diciamo che dato che l'impiccagione non dà una morte istantanea, un pochettino si è fatto anche così

    E ora tocca a Moqtada Al Sadr, Ali Khamenei, Bin Laden, Ahmadinejad e il dittatore nord-coreano (che non ricordo come si chiama).

    E poi passiamo ai tanti bastardi capetti-tribù africani.

    Tanto quelle genti non capiscono altre lingue se non corda e proiettili. Siamo noi i fessi che continuano a voler dialogare....

  5. #154
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si ma te saresti sceso in piazza a gioire e a far festa? che razza di mondo eh?
    beh sinceramente. per come sono io, se la mia famiglia fosse stata uccisa ingiustamente, magari nn sarei sceso in piazza ma sarei cmq rimasto soddisfatto della sua morte...
    dopotutto nn siamo tutti uguali... ogni persona reagisce in modi diversi, giusti o sbagliati che siano..

  6. #155
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    si ma te saresti sceso in piazza a gioire e a far festa? che razza di mondo eh?
    beh sinceramente. per come sono io, se la mia famiglia fosse stata uccisa ingiustamente, sarei rimasto ank'io soddisfatto della sua morte...
    dopotutto nn siamo tutti uguali... ogni persona reagisce in modi diversi, giusti o sbagliati che siano..
    io non dico che non sarei contenta se avessero ucciso la mia famiglia, ma mi è sembrata, da quello che ho visto sui telegiornali, una festa pari al capodanno... tutto qua

  7. #156
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    io non dico che non sarei contenta se avessero ucciso la mia famiglia, ma mi è sembrata, da quello che ho visto sui telegiornali, una festa pari al capodanno... tutto qua
    Sai come è, hanno visto la morte del loro oppressore, di solito la gente è felice di questo, scommetto che se stavano zitti e in casa adesso dicevate "visto? il popolo non la voleva nemmeno questa morte"

  8. #157
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sai come è, hanno visto la morte del loro oppressore, di solito la gente è felice di questo, scommetto che se stavano zitti e in casa adesso dicevate "visto? il popolo non la voleva nemmeno questa morte"
    quoto

  9. #158
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    vabbè la pensiamo diversamente, io non avrei esultato

  10. #159
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    vabbè la pensiamo diversamente, io non avrei esultato
    e magari avresti anche fatto bene, ma infatti nn tutti gli iracheni hanno esultato, solo alcuni,e secondo me avevano il diritto di farlo..

  11. #160
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto perchè con questa uccisione Saddam diventa un martire, quasi un Dio e mi dispiace ancora di più perchè per ucciderli gli iracheni hanno infranto un grave precetto dell'islam.... infatti il giorno dell'impiccagione di Saddam era festa, l'equivalente della nostra Pasqua.... ed è severamente vietato fare esecuzioni nei giorni di festa, pena la morte....

Discussioni simili

  1. Qualcuno ha impiccato la luna in soffitta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:51
  2. un cane impiccato dal terrazzo
    Da pukka n°1 nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 21:14
  3. Saddam Hussein condannato a morte
    Da giugi89 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 23:33