io metterei limitazioni riguardo le adozioni ma per il resto nn mi darebbero alcun minimo problemaOriginariamente inviata da Blinding angel
io metterei limitazioni riguardo le adozioni ma per il resto nn mi darebbero alcun minimo problemaOriginariamente inviata da Blinding angel
posso fare una domanda? ma maria e giusrppe, erano sposati? e poi, scusate, i cattolici, papa in testa, continuano ad sparare a zero contro nuovi tipi di famiglie, famigli anomale etc... ma cavolo, nn mi pare ke maria, giuseppe e gesù fossero una famiglia tradizionale... asd... ahahahahahah...
eh ma per la chiesa è stato amore spirituale e nn carnale quindiOriginariamente inviata da TXUS
azz... allora le mie accuse crollano...Originariamente inviata da scorpion86
guarda non son sicuraOriginariamente inviata da TXUS
ma mi pare di si
cioè io sapevo che lei doveva sposare il figlio di Giuseppe, ma alla fine si innamora di lui e convola a nozze ma non vorrei sparare cavolate
ah... la cosa è sempre più scabrosa... tradimenti e figli la cui attribuzione di un padre è molto dubbia... azzo... bell'esempio di famiglia... e poi si scagliano contro i pacs!Originariamente inviata da chica_latina
cmq non erano di sicuro sposati dato che il matrimonio è stato inserito dopo con una riunione dei massimi esperti dlela chiesa dove hanno votato la natura mezzo uomo e mezzo divina di gesù e dove hanno scelto i vangeli sacri e quelli da abiurare, però non mi ricordo il nome di questo concilio..
Ho già detto che sono d'accordo sui PACS, e so benissimo che riguardano convivenze di qualunque genere. Ma personalmente (sicuramente sarà un mio limite, ma non riesco a superarlo) non mi va che quelle gay vengano considerate famiglie a tutti gli effetti come quelle che io ritengo normali, tutto qua.Originariamente inviata da John Galliano
Ero e rimango comunque favorevole ai PACS, sia per etero che per gay.
ho detto la mia.Originariamente inviata da chiaradux
Ora chi mi spiega che sono i PACS?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
abbasso le etichette di ogni genere!!!