io metterei limitazioni riguardo le adozioni ma per il resto nn mi darebbero alcun minimo problema :ok:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Visualizzazione stampabile
io metterei limitazioni riguardo le adozioni ma per il resto nn mi darebbero alcun minimo problema :ok:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
posso fare una domanda? ma maria e giusrppe, erano sposati? e poi, scusate, i cattolici, papa in testa, continuano ad sparare a zero contro nuovi tipi di famiglie, famigli anomale etc... ma cavolo, nn mi pare ke maria, giuseppe e gesù fossero una famiglia tradizionale... asd... ahahahahahah...
eh ma per la chiesa è stato amore spirituale e nn carnale quindi :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
azz... allora le mie accuse crollano... :lol:Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
guarda non son sicura :roll:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ma mi pare di si :roll:
cioè io sapevo che lei doveva sposare il figlio di Giuseppe, ma alla fine si innamora di lui e convola a nozze :roll: ma non vorrei sparare cavolate
ah... la cosa è sempre più scabrosa... tradimenti e figli la cui attribuzione di un padre è molto dubbia... azzo... bell'esempio di famiglia... e poi si scagliano contro i pacs! :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
cmq non erano di sicuro sposati dato che il matrimonio è stato inserito dopo con una riunione dei massimi esperti dlela chiesa dove hanno votato la natura mezzo uomo e mezzo divina di gesù e dove hanno scelto i vangeli sacri e quelli da abiurare, però non mi ricordo il nome di questo concilio..
Ho già detto che sono d'accordo sui PACS, e so benissimo che riguardano convivenze di qualunque genere. Ma personalmente (sicuramente sarà un mio limite, ma non riesco a superarlo) non mi va che quelle gay vengano considerate famiglie a tutti gli effetti come quelle che io ritengo normali, tutto qua.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ero e rimango comunque favorevole ai PACS, sia per etero che per gay. ;)
ho detto la mia.Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
Ora chi mi spiega che sono i PACS? :lol: :lol: :lol:
abbasso le etichette di ogni genere!!!