Esatto!Originariamente inviata da scorpion86
Proprio come una bavosetta.
Poi, ci sta che quello che ha visto lui sia anche la verità.
Ma rimane sempre il fatto che i media siano i più grandi manipolatori delle masse.
Esatto!Originariamente inviata da scorpion86
Proprio come una bavosetta.
Poi, ci sta che quello che ha visto lui sia anche la verità.
Ma rimane sempre il fatto che i media siano i più grandi manipolatori delle masse.
e certo naturalmente sono io ke ho abboccato...sicuramente....voi professorini conoscete sempre la verità....come ho potuto nn essere daccordo con voi?........
ma per favore....
Originariamente inviata da andre4ever88
uhm, siamo a cavallo tra l'off topic e lo stile chat, vedete voi.
in ogni caso sono d'accordo con john, non vi scandalizzate se si parla di strumentalizzazione, è un processo naturale.
Il problema è che, strumentalizzazioni o meno, ci si accorge di un problema solo in presenza del Caso eclatante, al quale seguiranno girni di dibattito in parlamento e presso i migliori talk show. Dibattiti che, purtroppo, non arriveranno ad una conclusione, perchè ci sarà un nuovo Caso, con la lettera maiuscola, di quelli che fano vedere, e che fanno tenere bassa l'attenzione sul resto degli avvenimenti. Nemmeno stavolta, quindi, si arriverà ad una conclusione riguardo al tema dell'eutanasia...
è fermo,soffre,nn può far niente,meglio lasciarlo muorire!
E' già morto.Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
lo soOriginariamente inviata da Limonata Piccante
Allora perché non hai usato i verbi nel passato?Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
Ma io non mi scandalizzo affatto.Originariamente inviata da grimmy
In realtà mi scandalizzo e anche tanto, nel vedere le cazzate che spara Andrea4ever.
Oddio scrivendo il suo nick, mi è venuta la paura che possa esistere per sempre uno così...
Andrea non per esser cattivo ma stai dicendo solo apocalittiche panzane.Originariamente inviata da andre4ever88
Primo, io non sono un professorino, tanto meno non conosco sempre la verità, anzi forse, non l'ho mai conosciuta.
Però, quello che mi da veraente al cazzo, è vedere quanto tu sia così ottuso ed immaturo.
Informati di più sulle cose che è meglio.
Questo è solo un mio consiglio personale. Ciao