ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 132

Caso Welby

  1. #61
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A patto che il partito radicale abbia preso questo fatto per farsi notare e per prendere qualche voto in più,nonostante l'eutanasia è uno dei progetti del gruppo.Vorrei vedere te,sdraiato su un letto,con l'UNICA qualità di avere la coscienza,la coscienza di non potersi muovere,di non poter camminare,di non poter gestire il propio corpo,un corpo MORTO XXX
    grazie per l'augurio di sofferenza e morte che mi hai mandato cmq:
    1- sai quante persone nel mondo sono nella sua condizione? (solo 140000 in italia)
    2- leggi cosa ha scritto il new york times: "...Welby è ancora pieno di parole, dure e toccanti, parole che potrebbero cambiare il modo in cui l’Italia pensa all’eutanasia..."....pensi ke sia ankora una cazzata la mia considerazione che tutto qst è stato usato come scopo politico?
    3- se hai tempo e voglia...leggi qst articolo : http://mysterium.blogosfere.it/2006/...-giornali.html


  2. #62
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la persona inutile sei te.....ignorante come un mulo
    sarò anke ignorante ma mai quanto il tuo amico pannella..

  3. #63
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    A patto che il partito radicale abbia preso questo fatto per farsi notare e per prendere qualche voto in più,nonostante l'eutanasia è uno dei progetti del gruppo.Vorrei vedere te,sdraiato su un letto,con l'UNICA qualità di avere la coscienza,la coscienza di non potersi muovere,di non poter camminare,di non poter gestire il propio corpo,un corpo MORTO.xxx
    grazie per l'augurio di sofferenza e morte che mi hai mandato cmq:
    1- sai quante persone nel mondo sono nella sua condizione? (solo 140000 in italia)
    2- leggi cosa ha scritto il new york times: "...Welby è ancora pieno di parole, dure e toccanti, parole che potrebbero cambiare il modo in cui l’Italia pensa all’eutanasia..."....pensi ke sia ankora una cazzata la mia considerazione che tutto qst è stato usato come scopo politico?
    3- se hai tempo e voglia...leggi qst articolo : http://mysterium.blogosfere.it/2006/...-giornali.html

    ma cosa dici???.....io ho sentito dichiarazioni di destra e sinistra uguali..cioè entrambi vogliono condannare il dottore....nn dirne piu ke è meglio....

  4. #64
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 1

    vivere n significa solo avere il cuore che batte ma sentre anche il profumo dei fiori, uscire cn gli amici, avere un'amore...fare anche cazzte....qsto vuol dire vivere e welby x la sua malattia era impossibilitato a fare tutto cio....x me ha ftto bene a decidere di staccare la spina!!!! welby la tua forza e i tuo coraggio mi hanno stupefatto...addio

  5. #65
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io ho sentito dichiarazioni di destra e sinistra uguali..cioè entrambi vogliono condannare il dottore....nn dirne piu ke è meglio....
    sei tu ciccio ke nn capisci niente....è normale che c'erano politici sia di destra ke di sinistra che erano a favore di welby o che vogliono condannare il dottore...il fatto è ke pannella era il suo "sponsor" principale, sempre in prima fila...leggi ke è meglio...

    vivere n significa solo avere il cuore che batte ma sentre anche il profumo dei fiori, uscire cn gli amici, avere un'amore...fare anche cazzte....qsto vuol dire vivere e welby x la sua malattia era impossibilitato a fare tutto cio....x me ha ftto bene a decidere di staccare la spina!!!! welby la tua forza e i tuo coraggio mi hanno stupefatto...addio
    wow...è diventato anke un eroe qst signor welby...ke grande uomo!...

  6. #66
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    io ho sentito dichiarazioni di destra e sinistra uguali..cioè entrambi vogliono condannare il dottore....nn dirne piu ke è meglio....
    sei tu ciccio ke nn capisci niente....è normale che c'erano politici sia di destra ke di sinistra che erano a favore di welby o che vogliono condannare il dottore...il fatto è ke pannella era il suo "sponsor" principale, sempre in prima fila...leggi ke è meglio...

    vivere n significa solo avere il cuore che batte ma sentre anche il profumo dei fiori, uscire cn gli amici, avere un'amore...fare anche cazzte....qsto vuol dire vivere e welby x la sua malattia era impossibilitato a fare tutto cio....x me ha ftto bene a decidere di staccare la spina!!!! welby la tua forza e i tuo coraggio mi hanno stupefatto...addio
    wow...è diventato anke un eroe qst signor welby...ke grande uomo!...
    Andrea, ti dico subito che sono anti sinistra. Però stai solamente dicendo un mucchio di stronzate. Veramente mi puoi spiegare il tuo filo logico di questo assurdo ragionamento? Poi forse sarò io che non riesco a comprenderlo... però...

  7. #67
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    io ho sentito dichiarazioni di destra e sinistra uguali..cioè entrambi vogliono condannare il dottore....nn dirne piu ke è meglio....
    sei tu ciccio ke nn capisci niente....è normale che c'erano politici sia di destra ke di sinistra che erano a favore di welby o che vogliono condannare il dottore...il fatto è ke pannella era il suo "sponsor" principale, sempre in prima fila...leggi ke è meglio...

    vivere n significa solo avere il cuore che batte ma sentre anche il profumo dei fiori, uscire cn gli amici, avere un'amore...fare anche cazzte....qsto vuol dire vivere e welby x la sua malattia era impossibilitato a fare tutto cio....x me ha ftto bene a decidere di staccare la spina!!!! welby la tua forza e i tuo coraggio mi hanno stupefatto...addio
    wow...è diventato anke un eroe qst signor welby...ke grande uomo!...

    sei pazzo..

  8. #68
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1- sai quante persone nel mondo sono nella sua condizione? (solo 140000 in italia)
    Il caso si è aperto perchè questa persona voleva morire,non perchè era in stato vegetativo o con quella condizione.


    leggi cosa ha scritto il new york times: "...Welby è ancora pieno di parole, dure e toccanti, parole che potrebbero cambiare il modo in cui l’Italia pensa all’eutanasia..."....pensi ke sia ankora una cazzata la mia considerazione che tutto qst è stato usato come scopo politico?
    EEE???

    se hai tempo e voglia...leggi qst articolo : http://mysterium.blogosfere.it/2006/...-giornali.html
    Ancora non hai capito il principio.Questo uomo era in una condizione che non poteva vivere,anche se lo curavano psicologicamente,comunque la situazione non cambiava,e lui lo sapeva.Quello che hai postato è l'esperienza di un dottore che lo ha visto due volte in tutta la sua vita:e che cazzo ne vuoi sapere tu di quello che ha subito vedendolo quelle due volte.

  9. #69
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ragazzi ma è ovvio che il caso welby sia stato "strumentalizzato" da chi voleva legalizzare l'eutanasia.
    ma non capisco cosa ci sia di scandaloso, è normalissimo che quando qualcuno vuole ottenere qualcosa fa si attacca a qualsiasi elemento favorevole, non vedo perchè stupirsi di ciò o discuterne.

  10. #70
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quello che hai postato è l'esperienza di un dottore che lo ha visto due volte in tutta la sua vita:e che ca**o ne vuoi sapere tu di quello che ha subito vedendolo quelle due volte.
    ma hai letto o no? welby ha rifiutato diverse terapie e cure perchè voleva a tutti i costi farsi staccare la spina...e quindi attuare l'eutanasia...
    ti ripropongo dei passi del testo...cosi magari capisci meglio:

    "...A questo punto l'unica soluzione era proporre una sedazione, anche perchè questa era la sua richiesta, ma soprattutto perché era l'unico strumento in mio possesso per curare la sua sofferenza....
    ...ma la richiesta del Signor Welby diventò molto specifica : "Voglio essere sedato e contemporaneamente staccato dal respiratore".
    Ho risposto che non potevo in quanto la sua era una vera e propria richiesta di eutanasia, e che comunque le modalità che gli avevo offerto erano una valida alternativa alla sofferenza.
    Inoltre, dal punto di vista medico, ritenevo che durante la sedazione la morte sarebbe sopraggiunta in pochi giorni, per la normale evoluzione della malattia stessa
    La sedazione da me effettuata, ribadisco, sarebbe stata somministrata solo per non farlo soffrire e non per accelerare la morte o addirittura provocarla.
    Dopo questa mia proposta il sig. Welby ha ribadito quanto già espresso: " voglio essere sedato e subito essere staccato dal respiratore".

    in poche parole...altre soluzioni c'erano...perchè voleva a tutti i costi l'eutanasia??

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il caso svizzero
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/10/2010, 18:56
  2. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 14:35
  3. una caso umano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 23:20
  4. sarà il caso?
    Da walterino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 12:10